Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, Ale_Tra dice:

Appena rientrato in stanza dopo questa soddisfazione enorme, conquistata oltretutto in un palazzetto davvero ribollente e ostile come è giusto che sia. Un quarto quarto di puro cuore e sacrificio, guidati da un autentico fuoriclasse che risponde al nome di Markel Brown.

Grazie al drappello di varesini dietro la nostra panchina, è stato bello fare gruppo e soffrire insieme. E grazie soprattutto al grande @fabioRE, che mi ha coinvolto in una delle sue note "pazzie" post-partita: davvero il numero uno quando si tratta di eludere i gorilla della security! 

complimenti vivissimi al manipoli di arditi tifosi che hanno accompagnato la squadra sulle poltroncine dell'Allianz Dome

e peccato per chi invece non ci ha creduto e è rimasto a casa, gli rimarrà per sempre il rimpianto di non aver vissuto dal vivo quella che possiamo definire certamnete la più bella impresa dell'anno, vista la situazione e le condizioni della squadra

• Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

e comunque, checchè ne dica il @Ponchiaz  3-0 con la Silvietta ???

nonostante diverse "cagate" stasera

ma sta prendendo pian piano fiducia rispetto alle prime uscite

Posted
8 minuti fa, fabioRE dice:

e comunque, checchè ne dica il @Ponchiaz  3-0 con la Silvietta ???

nonostante diverse "cagate" stasera

ma sta prendendo pian piano fiducia rispetto alle prime uscite

a me sembra davvero scarsa ad arbitrare

Posted
2 ore fa, Ale_Tra dice:

Grazie al drappello di varesini dietro la nostra panchina, è stato bello fare gruppo e soffrire insieme. E grazie soprattutto al grande @fabioRE, che mi ha coinvolto in una delle sue note "pazzie" post-partita: davvero il numero uno quando si tratta di eludere i gorilla della security! 

questa @Ale_Tra bisogna che la raccontiamo , è troppo bella, bisogna che la raccontiamo

premessa, prima dell'inizio della partita vado a salutare Marione Ghiacci, mio conterraneo, che conosco da 40 anni, quando mi vede arrivare in parterre mi guarda con quall'aria a metà fra lo stupore e la sufficienza (ma che XXXXX sei venuto a fare) discorriamo un po', anche lui ammette di essere stato all'oscuro fino all'ultimo dei casini che ci hanno coivolto, poi alla domanda di poter andare vicino agli sogliatoi alla fine per poter salutare i nostri giocatori, cosa che in questi frangenti, con un campo appena squalificato avrebbe potuto essere assai problematica, mi dice "alla fine fammi cercare, non c'è problema"

dopo la sirena, intanto con un escamotage beffiamo la prima fila di hostess a guardia del parquet e scendiamo al livello del terreno di gioco

fatto passare un po' di temo ci mettiamo in caccia del Marione, e qui la security ci blocca.... fatto presente che eravamo d'accordo col direttore generale, loro chiedono conferma in mia presenza e, sorpresa sorpresa, lui nega

brutto xxxxxxx che non sei altro :thumbdown[1]:

la security mi fa notare che dev'essere incazzato nero, parlottiamo un po', fatto sta che con una faccia di bronzo colossale e grande nonchalanche sono riuscito a svicolarmi dalle loro grinfie, e sfruttando la conoscenza della piantina del palazzo,  a condurre con me il buon Ale nei sotterranei dove stazionava il pulmann, beffando ancora una volta i gorilla

IMG_20230416_204550_HDR.jpg

• haha 1
Posted (edited)
15 minuti fa, fabioRE dice:

questa @Ale_Tra bisogna che la raccontiamo , è troppo bella, bisogna che la raccontiamo

premessa, prima dell'inizio della partita vado a salutare Marione Ghiacci, mio conterraneo, che conosco da 40 anni, quando mi vede arrivare in parterre mi guarda con quall'aria a metà fra lo stupore e la sufficienza (ma che XXXXX sei venuto a fare) discorriamo un po', anche lui ammette di essere stato all'oscuro fino all'ultimo dei casini che ci hanno coivolto, poi alla domanda di poter andare vicino agli sogliatoi alla fine per poter salutare i nostri giocatori, cosa che in questi frangenti, con un campo appena squalificato avrebbe potuto essere assai problematica, mi dice "alla fine fammi cercare, non c'è problema"

dopo la sirena, intanto con un escamotage beffiamo la prima fila di hostess a guardia del parquet e scendiamo al livello del terreno di gioco

fatto passare un po' di temo ci mettiamo in caccia del Marione, e qui la security ci blocca.... fatto presente che eravamo d'accordo col direttore generale, loro chiedono conferma in mia presenza e, sorpresa sorpresa, lui nega

la security mi fa notare che dev'essere incazzato nero, parlottiamo un po', fatto sta che con una faccia di bronzo colossale e grande nonchalanche sono riuscito a svicolarmi dalle loro grinfie, e sfruttando la conoscenza della piantina del palazzo,  a condurre con me il buon Ale nei sotterranei dove stazionava il pulmann, beffando ancora una volta i gorilla

L'unica speranza di farla franca è affidarmi alla tua enorme esperienza nello svicolare furbescamente attraverso i meandri delle arene, per cui caro Fabione spero che un giorno che tutti i palazzetti d'Italia non abbiano più segreti per me...Su stasera, incredibile come subito dopo averci respinti, non ci abbiano più caxxato di striscio lasciandoci arrivare fino al piazzale... ?

Edited by Ale_Tra
Posted
1 ora fa, tatanka dice:

Algoritmata pazzesca, quasi ammazzati dai long 2s la vinciamo da 3.

C’erano le premesse al terzo quarto, ma vederlo accadere…che goduria.

• Like 1
Posted
7 ore fa, fabioRE dice:

Ed ecco @fabioRE svicolone all'opera

Posted
Il 16/4/2023 at 22:20, Fran dice:

Poi ha snasato simpatia Ruzzolo e solo quello vale la menzione 

l5187190984_tml2197599270657_20355509986

Frattura del naso per Michele Ruzzier

Pallacanestro Trieste comunica che Michele Ruzzier è stato sottoposto oggi a esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio subìto a seguito di un forte contatto di gioco con un avversario, nella sfida di ieri sera con la Pallacanestro Varese. La TAC ha evidenziato la frattura composta delle ossa nasali del giocatore, che dovrà dunque indossare una maschera di protezione per poter tornare sul parquet e che sarà costantemente monitorato dallo staff medico biancorosso.dallo staff medico biancorosso.

Posted
15 minuti fa, fabioRE dice:
l5187190984_tml2197599270657_20355509986

Frattura del naso per Michele Ruzzier

Pallacanestro Trieste comunica che Michele Ruzzier è stato sottoposto oggi a esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio subìto a seguito di un forte contatto di gioco con un avversario, nella sfida di ieri sera con la Pallacanestro Varese. La TAC ha evidenziato la frattura composta delle ossa nasali del giocatore, che dovrà dunque indossare una maschera di protezione per poter tornare sul parquet e che sarà costantemente monitorato dallo staff medico biancorosso.dallo staff medico biancorosso.

Sono cose che succedono, il difensore era molto aggressivo e difendeva faccia a faccia, Colbey ha fatto un cambio di direzione bello deciso,  non era neanche fallo e infatti non l'hanno fischiato.

Posted
1 minuto fa, peter pan dice:

Comunque spiace. In bocca al lupo Ruz

In due partite consecutive si è spaccato prima testa e poi il naso...che sfiga

Posted
9 ore fa, alep77 dice:

In due partite consecutive si è spaccato prima testa e poi il naso...che sfiga

fra l'altro molto strano visto che difende col culo...

• haha 1
Posted

ma questa cosa non l'aveva fatta notare nessuno?

domenica contro di noi una prestazione strepitosa, carrier high in Italia per punti e valutazione e poi mercoledì esce questa news.....

magari la tempistica del controllo antidoping è differente, però

l5187190984_tml2197599270657_20785006715

Nota alla stampa su Corey Davis

Pallacanestro Trieste comunica di avere ricevuto notifica della positività riscontrata nell’atleta Corey Davis durante un controllo antidoping amministrato da NADO Italia e del conseguente provvedimento di sospensione cautelare del giocatore. La società attende l’esito delle controanalisi, riservandosi ogni valutazione non appena verrà fatta chiarezza sull’episodio.

• 1 month later...
Posted
2 ore fa, ludovicoceriani dice:

Sta diventando quasi imbarazzante la situazione

Ohhhh finalmente hai capito! Ma tranquillo che qui non penso ci sia la volontà di cacciar qualcuno