venti Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 E ci mancano quei rimbalzi lunghi presi da Denik che ha ottimo senso della posizione. Però capisco la scelta di non confermarlo vista annata scarsa al tiro. Non che brilli a Napoli mi pare
Ponchiaz Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 Io direi che meno pensiamo alle scelte estive e meno ci servirà il buscopan
Piva Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 2 ore fa, walk dice: In teoria oggi i due GM ammmerigani dovrebbero rispondere in esclusiva a VaresNoi sul momento che stiamo vivendo. Che due cafoni Anziché rispondere a tre giornalisti danno retta e lavorano per quello che li paga fregandosene di noi tifosi Va che il mondo è starano...
Ponchiaz Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 29 minuti fa, Piva dice: Che due cafoni Anziché rispondere a tre giornalisti danno retta e lavorano per quello che li paga fregandosene di noi tifosi Va che il mondo è starano... La verità è che comunque direbbero due cagate come ogni americano che si rispetti, per cui facciano quel che devono fare. Se sono in grado
venti Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 Qui mi sa che tra rigidità di Scola ( se è vero quanto detto ieri sera da Gandini).e legatina al dito da parte di qualche giornalista per mancanza di comunicazione ( e parlare con Toto e Max alla fine annoia) rischiamo di sculacciate quanto costruito. Ci resta l'euro/dubai/ Caiman league magari hanno bisogno della nostra teca di cippo mancandoci pecunia...
venti Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 Adesso, venti dice: Qui mi sa che tra rigidità di Scola ( se è vero quanto detto ieri sera da Gandini).e legatina al dito da parte di qualche giornalista per mancanza di comunicazione ( e parlare con Toto e Max alla fine annoia) rischiamo di sculacciate quanto costruito. Ci resta l'euro/dubai/ Caiman league magari hanno bisogno della nostra teca di cippo mancandoci pecunia... cippo= coppe per non malinconici. Sic transit gloria mundi
Ponchiaz Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 23 minuti fa, venti dice: Qui mi sa che tra rigidità di Scola ( se è vero quanto detto ieri sera da Gandini).e legatina al dito da parte di qualche giornalista per mancanza di comunicazione ( e parlare con Toto e Max alla fine annoia) rischiamo di sculacciate quanto costruito. Ci resta l'euro/dubai/ Caiman league magari hanno bisogno della nostra teca di cippo mancandoci pecunia... Va beh ma giustamente Scola parla con gli stakeholder, con gli investitori internazionali.
Fantatrader Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 28 minuti fa, Ponchiaz dice: La verità è che comunque direbbero due cagate come ogni americano che si rispetti, per cui facciano quel che devono fare. Se sono in grado l'esperienza whirlpool insegna
rudy17 Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 https://sportando.basketball/update-aek-larnaca-smentisce-trattative-con-varese-per-hollingsworth/ 1
Ponchiaz Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 (edited) Abbiamo già l’Ossario, a noi serve Boldi Edited November 28, 2023 by Ponchiaz
fabioRE Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 23 minuti fa, Ponchiaz dice: Abbiamo già l’Ossario, a noi serve Boldi mi fornisci l'assist involontario... domenica dopo aver visto questo, mai avrei pensato che dopo poco avrei assistito ad un altro massacro simile
Federico Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 25 minuti fa, Ponchiaz dice: Abbiamo già l’Ossario, a noi serve Boldi E Teocoli. 1
Franz#12 Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 2 ore fa, venti dice: Qui mi sa che tra rigidità di Scola ( se è vero quanto detto ieri sera da Gandini).e legatina al dito da parte di qualche giornalista per mancanza di comunicazione ( e parlare con Toto e Max alla fine annoia) rischiamo di sculacciate quanto costruito. Ci resta l'euro/dubai/ Caiman league magari hanno bisogno della nostra teca di cippo mancandoci pecunia... Eh però il problema è che i giornalisti sono il tramite per voi. Che pagate i biglietti, gli abbonamenti, le magliette, la tessera del trust, le multe fuori da Masnago.... 3
Scottie Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 Dai social con piacere si denotano due giorni di day-off concessi ai ragazzi...almeno per alcuni........ bene così !
venti Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 21 minuti fa, Franz#12 dice: Eh però il problema è che i giornalisti sono il tramite per voi. Che pagate i biglietti, gli abbonamenti, le magliette, la tessera del trust, le multe fuori da Masnago.... Tutto quello che hai scritto mi vede d'accordo. E poi non tutti i giornalisti sono uguali. La situazione va comunque sbloccata , non so come ma confido anche nel tramite dei giornalisti.
Ponchiaz Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 39 minuti fa, Franz#12 dice: Eh però il problema è che i giornalisti sono il tramite per voi. Che pagate i biglietti, gli abbonamenti, le magliette, la tessera del trust, la tessera per parcheggiare, le multe fuori da Masnago....
Aleltj Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 22 minuti fa, Scottie dice: Dai social con piacere si denotano due giorni di day-off concessi ai ragazzi...almeno per alcuni........ bene così ! Notato anche io Ulaneo sta facendo scorta di carboidrati sufficienti per tutto l'inverno
fabioRE Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 26 minuti fa, Scottie dice: Dai social con piacere si denotano due giorni di day-off concessi ai ragazzi...almeno per alcuni........ bene così ! in effetti il pulmann era ripartito mezzo vuoto dal Palaleonessa
Federico Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 1 ora fa, Ponchiaz dice: Quando si dice "meritato riposo" A Brescia è sembrato più un "eterno riposo" 1 4
venti Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 Dalle domande inevase che Gandini doveva fare stamattina al duo americano( partiti per Badthought? Fuggiti dall'influenza o alla ricerca del play che prenda rimbalzi e faccia almeno 10 assist?), alle domande non inevase fatte da Burin a Conti ( la settimana giusta per risollevare il lodo Tepic mi pare, no pietà per favore)
sertar Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 Si rompe Varnado e Pistoia in 48h trova il sostituto. Sempre più perplesso. 1
Nike59 Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 Mah...il nuovo corso, l'algoritmo , il progetto quinquennale , lo stile NBA ( inclusa la comunicazione)..... E siamo ancora qui a parlare di salvezza da strappare con i denti. Difficile essere ottimisti. Accontentiamoci di essere, in qualche modo , in LBA.
Franz#12 Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 Sogolow https://www.varesenews.it/2023/11/openjobmetis-linea-cauta-di-sogolow-prima-di-tutto-valutiamo-gli-infortunati/1781111/ 1
Recommended Posts