Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La mia impressione è che per ora ci fermiamo qui.

Se ha un impatto positivo non si smentira' il 5+5 è allora al rientro di mc non vedo bene shaid che a questo punto ha due mesi x dimostrare la sua indisoensabilita'

Posted
50 minuti fa, nic dice:

che problemi ha avuto con la giustizia?

Ha picchiato dei tifosi che rompevano il cazzo su internet.

Per me ottima presa

• Like 1
  • haha 4
Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Per me ottima presa

Liti per il parcheggio niente ?

• haha 2
Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Per me ottima presa

sicuro è un colpo

Posted
2 minuti fa, banksanity6 dice:

Non vorrei sbagliare, ma questo (ed altro) non proviene dal web. 

1701254493990_IMG_20231129_113805.jpg.5b8d5e4c38b39ae1fafb240ef67cfa7f.jpg

Ah capito, leggi i titoli.

Alzo le mani: "resistere è inutile".

• Like 1
Posted
27 minuti fa, peter pan dice:

La mia impressione è che per ora ci fermiamo qui.

Se ha un impatto positivo non si smentira' il 5+5 è allora al rientro di mc non vedo bene shaid che a questo punto ha due mesi x dimostrare la sua indisoensabilita'

A meno,che non si trovi un 1/2 ita?

Perché 5+5 non si tocca

Posted

Come scrissi qui il giorno dopo l'infortunio di Sean, Young era la soluzione più facilmente praticabile....già vistato, stesso ruolo di Sean, con la buonauscita da Treviso avrebbe accettato senza troppi problemi un contratto di due mesi (non tutti ci credevano).

Poi soprattutto quando rientrerà Mc Dermott per qualche partita in coppa giocheranno insieme, e alla fine si tireranno le somme...tenere lui tagliando Shaid o liberare lui e restare come prima.

Speriamo solo che abbia definitivamente i problemi extra campo citati da Giesse in risposta al mio post.

• ok 1
Posted
6 minuti fa, alep77 dice:

Come scrissi qui il giorno dopo l'infortunio di Sean, Young era la soluzione più facilmente praticabile....già vistato, stesso ruolo di Sean, con la buonauscita da Treviso avrebbe accettato senza troppi problemi un contratto di due mesi (non tutti ci credevano).

Poi soprattutto quando rientrerà Mc Dermott per qualche partita in coppa giocheranno insieme, e alla fine si tireranno le somme...tenere lui tagliando Shaid o liberare lui e restare come prima.

Speriamo solo che abbia definitivamente i problemi extra campo citati da Giesse in risposta al mio post.

Ma comunque non risultano problemi extra campo da Treviso. 

Solo in cam..ah cazzo

• haha 1
Posted
13 minuti fa, alep77 dice:

Allora sei la talpa. chi sei? Sokocoso? Maldarin? chi sei? 77 è per lo sconto nello store? al contrario sei Pela, chi sei uno di quelli davanti a me che battono contro i cartelloni? 

Posted
31 minuti fa, nic dice:

Allora sei la talpa. chi sei? Sokocoso? Maldarin? chi sei? 77 è per lo sconto nello store? al contrario sei Pela, chi sei uno di quelli davanti a me che battono contro i cartelloni? 

Cauchi

Posted
45 minuti fa, nic dice:

Riesco solo a prevedere il futuro....su una scelta logica, economicamente conveniente e sostenibile, che era praticamente quasi scontata...ti dirò di più, young resterà fino a fine stagione.

Invece mi chiederei chi sei tu, perché x fare un post ad minchiam come il tuo ce ne vuole...

• Like 2
Posted (edited)

Mah... Abbiamo fatto la scelta più facile.

Sia per il ruolo (che rimpiazza uno a uno McDermott), sia per la scelta di prendere un già visto/vietato.

Speriamo di riuscire a tenerlo a piede libero.

L'anno scorso non abbiamo fatto scelte facili.

Il quarantello di Brescia ci ha fatto entrare in panic mode.

Temo non basterà un tre e mezzo per alzare il rendimento degli altri.

Edited by MarkBuford
Posted
3 minuti fa, alep77 dice:

Riesco solo a prevedere il futuro....su una scelta logica, economicamente conveniente e sostenibile, che era praticamente quasi scontata...ti dirò di più, young resterà fino a fine stagione.

Invece mi chiederei chi sei tu, perché x fare un post ad minchiam come il tuo ce ne vuole...

gasp

guarda era velatamente un farti i complimenti, visto che non mi pare sia stato un nome speso dalla stampa pur essendo praticamente scontato.

Posted

A chi si  domanda come mai l'Algoritmo  abbia  funzionato così bene nel mercato estivo dello scorso anno e  "maluccio" in quello appena passato , potrebbe valer  la pena di bussare alla porta del Milan ( a maggior ragione dopo la sconfitta di ieri sera )  e chiedere come la vedono loro , dopo che hanno liquidato Maldini proprio per affidarsi al "Moreyball".

Immagino che  rispondano che l'Algoritmo non lavora esattamente come una stampante 3D , e che quindi non è in grado  di clonare nè Tonali , nè , nel nostro caso, Markel Brown o Colby Ross .

E non prevede neanche il futuro.

In casa Pallacanestro Varese, con l'ingaggio di James Young,  potremmo comunque assistere a un bel derby fra il (rimpianto ) Giofrè e l' Algoritmo.   

Posted

Io sono un convinto sostenitore del Sistema. Quindi si vada avanti. 

Ciò non toglie che si possano sbagliare gli interpreti. Magari come spero Young in questo sistema sarà un ottimo protagonista. Mentre a Treviso no. 

Posted
57 minuti fa, alep77 dice:

Anche per non capirne la palese ironia, forse persino di più 

• ok 1
Posted

Come profilo Young va bene, poi non so in che condizioni psico fisiche sia al momento. Comunque hanno fatto bene a prendere qualcuno che possa giocare subito al posto di MCD, eravamo troppo corti.

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

A chi si  domanda come mai l'Algoritmo  abbia  funzionato così bene nel mercato estivo dello scorso anno e  "maluccio" in quello appena passato , potrebbe valer  la pena di bussare alla porta del Milan ( a maggior ragione dopo la sconfitta di ieri sera )  e chiedere come la vedono loro , dopo che hanno liquidato Maldini proprio per affidarsi al "Moreyball".

Immagino che  rispondano che l'Algoritmo non lavora esattamente come una stampante 3D , e che quindi non è in grado  di clonare nè Tonali , nè , nel nostro caso, Markel Brown o Colby Ross .

E non prevede neanche il futuro.

In casa Pallacanestro Varese, con l'ingaggio di James Young,  potremmo comunque assistere a un bel derby fra il (rimpianto ) Giofrè e l' Algoritmo.   

me lo domandavo io ma era una domanda diversa, come pensavo aver precisato.

Non disquisisco sul singolo giocatore ma sul tipo di giocatore. L'anno scorso squadra iper atletica e reattiva, quest'anno atletismo decisamente sotto media e credo anche la reattività. solo questo mi lasciava perplesso sulle scelte dell'algoritmo. EVIDENTEMENTE considera parametri che io nemmeno conosco. Tutto qui.

Posted
2 ore fa, Nike59 dice:

...

Il Milan ha sostituito Tonali con delle scommesse .......

• haha 5
Posted
1 ora fa, walk dice:

me lo domandavo io ma era una domanda diversa, come pensavo aver precisato.

Non disquisisco sul singolo giocatore ma sul tipo di giocatore. L'anno scorso squadra iper atletica e reattiva, quest'anno atletismo decisamente sotto media e credo anche la reattività. solo questo mi lasciava perplesso sulle scelte dell'algoritmo. EVIDENTEMENTE considera parametri che io nemmeno conosco. Tutto qui.

Credo anch'io che i parametri che indicano quanto un giocatore possa "mecciare" con i dettami di gioco dell'Algoritmo abbiano un certo  margine di errore, sicuramente amplificato da un parametro extra che è la fattibilità economica dell'eventuale ingaggio .

Che poi sono grosso modo gli stessi margini di errore in cui può  incorrere un bravo GM ( come Giofre' )  

Detto in altre parole, non mi stupisco più di tanto del fatto che l'ultimo mercato  estivo sia stato decisamente sotto tono rispetto a precedente. 

Posted

Forse la stiamo facendo più complessa. L'algoritmo richiede un play developpabile che gioca benissimo sul pnr e tira da tre.

Poi tu prendi Shahid e ti gratti la testa perplesso