Sir Joe Posted December 1, 2023 Posted December 1, 2023 3 ore fa, Ponchiaz dice: Il vero problema del "Basket" di Sacchetti è che è distante dal nostro budget. O hai gente forte o finisci male. Talvolta anche le due cose, come i falegnami lo scorso anno Non è che oggi stiamo facendo faville! E poi, credo che piacerebbe anche a lui provare la panchina di Varese e, vista l'età e l'occasione, oltre al fatto che non credo abbia problemi di pensione, potrebbe venire per meno di quello che pensiamo...
marisa Posted December 1, 2023 Posted December 1, 2023 l'unica parola che mi sento di affiancare a Sacchetti è giustamente PENSIONE (la sua, meritata nonchè adeguata alle sue caratteristiche attuali) 4
Ponchiaz Posted December 1, 2023 Posted December 1, 2023 40 minuti fa, marisa dice: l'unica parola che mi sento di affiancare a Sacchetti è giustamente PENSIONE (la sua, meritata nonchè adeguata alle sue caratteristiche attuali) Sono d’accordo, anche perché a questo punto della carriera per Meo noi saremmo solo un parcheggio.
Franz#12 Posted December 1, 2023 Posted December 1, 2023 Young si presenta https://www.varesenews.it/2023/12/young-ritrova-lamico-willie-alla-openjobmetis-cauley-stein-mi-ha-consigliato-di-venire-qui/1784576/
Franz#12 Posted December 1, 2023 Posted December 1, 2023 38 minuti fa, Ponchiaz dice: Sono d’accordo, anche perché a questo punto della carriera per Meo noi saremmo solo un parcheggio. Ehm, quello del Sapia?
Ponchiaz Posted December 1, 2023 Posted December 1, 2023 Adesso, Franz#12 dice: Ehm, quello del Sapia? No, perché Meo non ha le tessere
nic Posted December 1, 2023 Posted December 1, 2023 1 minuto fa, Ponchiaz dice: No, perché Meo non ha le tessere Le ha le ha https://ilbasketsiamonoi.it/Blog/Read?pk=55
Ponchiaz Posted December 1, 2023 Posted December 1, 2023 6 minuti fa, nic dice: Le ha le ha https://ilbasketsiamonoi.it/Blog/Read?pk=55 Non triggeratemi, sapete TUTTI che per parcheggiare al Sapia servono DUE tessere.
Ponchiaz Posted December 1, 2023 Posted December 1, 2023 1 minuto fa, tatanka dice: Una per entrare ed una per uscire Non triggeratemi
marisa Posted December 1, 2023 Posted December 1, 2023 2 ore fa, Ponchiaz dice: Non triggeratemi Park Is your OBSESSION
Mentadent Ruttolibero Posted December 1, 2023 Posted December 1, 2023 6 ore fa, Franz#12 dice: Ehm, quello del Sapia? Pista vecchia
Ronin Posted December 2, 2023 Posted December 2, 2023 19 ore fa, Sir Joe dice: Non è che oggi stiamo facendo faville! E poi, credo che piacerebbe anche a lui provare la panchina di Varese e, vista l'età e l'occasione, oltre al fatto che non credo abbia problemi di pensione, potrebbe venire per meno di quello che pensiamo... Non è questione di quanto prende , ma di quanto serve per prendergli giocatori di livello per far funzionare la squadra 1
Poz Posted December 2, 2023 Posted December 2, 2023 Il fratello del nostro okeke è davvero sfortunato
Ponchiaz Posted December 2, 2023 Posted December 2, 2023 17 minuti fa, Poz dice: Il fratello del nostro okeke è davvero sfortunato Come no, Il nostro invece lo chiamano Quadrifoglio 1
Poz Posted December 2, 2023 Posted December 2, 2023 24 minuti fa, Ponchiaz dice: Come no, Il nostro invece lo chiamano Quadrifoglio Ha avuto un arresto cardiaco mentre giocava in,Islanda
Nike59 Posted December 2, 2023 Posted December 2, 2023 Una curiosità e una domanda agli "esperti" ( se vorranno rispondermi) : su che livello di ingaggio era James Young a Treviso? 150/180?
tento Posted December 2, 2023 Posted December 2, 2023 31 minuti fa, Poz dice: Ha avuto un arresto cardiaco mentre giocava in,Islanda Alla faccia delle regole troppo severe in merito qui in Italia....ma come sta?
Poz Posted December 2, 2023 Posted December 2, 2023 (edited) 1 ora fa, tento dice: Alla faccia delle regole troppo severe in merito qui in Italia....ma come sta? Okeke è crollato nel secondo quarto, ma il suo pacemaker gli ha dato una scossa che ha fatto ripartire il cuore. Si sarebbe alzato in piedi e avrebbe poi ricevuto un’altra spinta dal pacemaker Basketuniverso Dicono abbia avuto 2 arresto cardiaci Edited December 2, 2023 by Poz 1
UNSELD Posted December 2, 2023 Posted December 2, 2023 10 minuti fa, Poz dice: Okeke ha smentito le voci uscite E ha subito aggiunto: "Insomma, okekezzo!!!"
Poz Posted December 2, 2023 Posted December 2, 2023 18 minuti fa, UNSELD dice: E ha subito aggiunto: "Insomma, okekezzo!!!" Speriamo che il fratello non abbia poi questi problemi in futuro.....david l avrei voluto a varese
Poz Posted December 3, 2023 Posted December 3, 2023 Pistoia ha vinto e si,toglie dalla lotta salvezza 1 1
Nike59 Posted December 3, 2023 Posted December 3, 2023 Eh sì , in effetti Pistoia con 10 punti è già salva... 2
Nike59 Posted December 3, 2023 Posted December 3, 2023 C'è un noto forumista che, credo, nel tentativo di angosciarci, in realtà ci porta una ventata di leggerezza con le argomentazioni paradossali che ci propina. Lo ringrazio io per primo
Recommended Posts