Jump to content

Recommended Posts

• Replies 391
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
8 minuti fa, fabioRE dice:

siamo sicuri di poter vedere la diretta della partita di domani sul sito della Fiba?

adesso per esempio io non riesco a vedere la partita delòlo Strasburgo, anche se mi sono registrato al sito......

io la vedo tranquillamente dal loro sito

Posted
22 minuti fa, walk dice:

Il problema è che la partita di domani viene data in diretta solo su Eleven Sports (...) e cliccando il relativo link rimanda a Dazn, che al momento ha TOLTO dal palinsesto la partita (dopo averla pubblicizzata durante la Supercoppa).

Posted
1 ora fa, walk dice:

ma tu la vedi qua?

anche di quella che stanno giocando ora ci dovrebbero esseree le immagini nella finestrella a destra ma nisba :cry:

video.jpg

Posted
31 minuti fa, Giobbo dice:

Il problema è che la partita di domani viene data in diretta solo su Eleven Sports (...) e cliccando il relativo link rimanda a Dazn, che al momento ha TOLTO dal palinsesto la partita (dopo averla pubblicizzata durante la Supercoppa).

Esattamente così . Resta youtube?

Posted
1 ora fa, walk dice:

Puoi inserire il link qui?

Entrando su YouTube e cliccando sul live streaming della partita di oggi dello Strasbourg in realtà esce una partita di mesi fa...possibile?

Posted
6 minuti fa, Giobbo dice:

In teoria quelle delle italiane non sono visibili lì in quanto Dazn dovrebbe averne acquistati i diritti di streaming.

image.thumb.png.d304d17f53d6b4a5e60b6661727b560c.png

in effetti sulla pagine delle dirette da eleven sport (dazn) x le italiane mentre courtside per le altre.

Posted
8 ore fa, fabioRE dice:

siamo sicuri di poter vedere la diretta della partita di domani sul sito della Fiba?

adesso per esempio io non riesco a vedere la partita dello Strasburgo, anche se mi sono registrato al sito......

Anche io oggi mi sono registrato. Ma lo streaming della partita dello Strasburgo non partiva. Spero trattasi di blocco geografico

Posted
5 minuti fa, alep77 dice:

Anche io oggi mi sono registrato. Ma lo streaming della partita dello Strasburgo non partiva. Spero trattasi di blocco geografico

Sai che io ho paura che avendo DAZN comprato i diritti esclusivi non si vedano in Italia le partite delle Italiane su courtside?

Posted
7 minuti fa, Chris0 dice:

Sai che io ho paura che avendo DAZN comprato i diritti esclusivi non si vedano in Italia le partite delle Italiane su courtside?

Quello l'ho scoperto adesso  oggi x sicurezza non si vedevano neanche quelle delle squadre straniere

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

@Lucaweb spera in una sconfitta che generi qualche yottabyte di traffico

Tra poz, lidoviceriani e qualcun’altro , gli idyottabyte già si sprecano 

• haha 2
Posted

WCS la sta condividendo sempre con piacere questa sue prima esperienza europea

due giorni in Turchia e non si fa mancare nulla.......partita a golf, cena con amici, buon bicchiere di vino rosso..

poi come sempre sarà il campo a parlare

Let's go guys !