venti Posted September 22, 2023 Posted September 22, 2023 Mi pare che, piaccia o no, la tappa europea sia non un optional ma abbastanza imprescindibile se si vuol fare al.eno un saltino di qualità. In effetti non vedo società strutturate e un minimo ambiziose che rinuncino sistematicamente all'Europa ( Tortona l'ha fatto per un anno precisando che appunto era un rinvio). Detto questo viste le squadre delle qualificazioni non ci vedo favoriti e credo che la nostra Europa sarà quella della seconda coppa fiba e che qualche punto in classifica in Italia lo perderemo. Sono però ottimista sulle basi che si stanno ponendo. Ho scritto solo banalità ma una pausa cestistica ogni tanto ce vole 1
RobertoPG Posted September 22, 2023 Posted September 22, 2023 (edited) Condivido con l' onorevole collega mister " venti " il discorso Coppe Europee per le Società Cestistiche che hanno un minimo di ambizioni e struttura Societaria. E noi " ce lo siamo ". Almeno da quando è salito al trono Sua Maestà LUIS 1° IMPERATORE DELL' INSUBRIA ! Prima della Sua ascesa non era proprio il caso di parlarne. Senza tenere conto del ns Glorioso Passato, che in Italia hanno poche squadre/società. Personalmente sarei contento di vincere la Coppetta = FIBA CUP, il trofeo + basso. Sia x togliere la polvere alla vetrina de "la Sala dei Trofei" di Villa Recalcati (che ho avuto il Grande piacere di visitare anni fa - presenti come "imbucati" Silver + Roosters/Pietro & Lucaweb), sia come rivincita della finale de Chalon (di Morettiana e BrandonDavisiana memoria). Edited September 22, 2023 by RobertoPG 1
venti Posted September 22, 2023 Author Posted September 22, 2023 Per chi può: diretta youtubeBCL FMP vs Var 26/9 ore 15.30 2
venti Posted September 22, 2023 Author Posted September 22, 2023 2 minuti fa, venti dice: Per chi può: diretta youtubeBCL FMP vs Var 26/9 ore 15.30 Story 27/9
Chris0 Posted September 22, 2023 Posted September 22, 2023 E il coach dell’FMP ha già cominciato a gufare…
Ponchiaz Posted September 22, 2023 Posted September 22, 2023 Un trofeo che punta a visualizzazioni stellari già dalle premesse mi pare
venti Posted September 22, 2023 Author Posted September 22, 2023 Oggi elargisce info ( sai che roba...): diretta anche su dazn
nic Posted September 22, 2023 Posted September 22, 2023 2 ore fa, venti dice: Oggi elargisce info ( sai che roba...): diretta anche su dazn Ho visto! Ma davvero è alle 1530??
peter pan Posted September 22, 2023 Posted September 22, 2023 5 ore fa, Chris0 dice: E il coach dell’FMP ha già cominciato a gufare… Sal dis?
Chris0 Posted September 23, 2023 Posted September 23, 2023 (edited) 13 ore fa, Chris0 dice: E il coach dell’FMP ha già cominciato a gufare… “Verremo ad Antalya per giocare la miglior partita possibile, ma è assolutamente chiaro che Varese è la favorita e che qualsiasi risultato tranne la loro vittoria sarebbe una grande sorpresa” Edited September 23, 2023 by Chris0
florob Posted September 23, 2023 Posted September 23, 2023 Sicuramente servirà per mettere in mostra il nostro centro, che non debutterà nemmeno in campionato e sfrutterà l'escape in suo favore secondo il quale, per consentirgli di andar via, gli pagheremo un biglietto open a settimana in business a/r per una destinazione a sua scelta.
UNSELD Posted September 23, 2023 Posted September 23, 2023 7 ore fa, florob dice: Sicuramente servirà per mettere in mostra il nostro centro, che non debutterà nemmeno in campionato e sfrutterà l'escape in suo favore secondo il quale, per consentirgli di andar via, gli pagheremo un biglietto open a settimana in business a/r per una destinazione a sua scelta. Eh, lo stavo giusto pensando anche io. Mah…
venti Posted September 23, 2023 Author Posted September 23, 2023 7 ore fa, florob dice: Sicuramente servirà per mettere in mostra il nostro centro, che non debutterà nemmeno in campionato e sfrutterà l'escape in suo favore secondo il quale, per consentirgli di andar via, gli pagheremo un biglietto open a settimana in business a/r per una destinazione a sua scelta. Va beh manco ci godiamo una partita e già pensiamo a un Cabloco 2....
florob Posted September 23, 2023 Posted September 23, 2023 1 minuto fa, venti dice: Va beh manco ci godiamo una partita e già pensiamo a un Cabloco 2.... Ma allora è vero che dovrei usare di più le faccine
venti Posted September 23, 2023 Author Posted September 23, 2023 32 minuti fa, florob dice: Ma allora è vero che dovrei usare di più le faccine Tu no ma tanti sono seri
walk Posted September 26, 2023 Posted September 26, 2023 (edited) Ieri prime partita nel qual round ad Antalya. Spadroneggia il nostro ex Toney Douglas con il suo Benfica che rollano pesantemente la squadra di Tbilisi quasi doppiandola 122-62. Negli altri match un po' più di equilibrio ma si evince che il girone davvero tosto è il nostro. Edited September 26, 2023 by walk
Giesse2 Posted September 26, 2023 Posted September 26, 2023 https://www.prealpina.it/pages/basket-bialaszewsi-rassicura-varese-314881.html Il girone 1 è quello "politico", dove la FIBA ha inserito le 8 squadre campioni delle nazioni di terza fascia, per garantire che almeno una entri in regular season BCL...
Scottie Posted September 26, 2023 Posted September 26, 2023 anche il secondo gruppo, del quale si gioca oggi il primo turno, a parte Strasburgo e Ness Ziona il resto sembra di livello decisamente inferiore rispetto al nostro.... ......poi per questa stagione credo che la Fiba Europe Cup sia il reentry level giusto per noi sul palco europeo
Fabsche73 Posted September 26, 2023 Posted September 26, 2023 Il 23/9/2023 at 07:24, Chris0 dice: “Verremo ad Antalya per giocare la miglior partita possibile, ma è assolutamente chiaro che Varese è la favorita e che qualsiasi risultato tranne la loro vittoria sarebbe una grande sorpresa” dicesi "mettere le mani avanti"...
ludovicoceriani Posted September 26, 2023 Posted September 26, 2023 Forza ragazzi! https://www.sportal.it/basket/basket/pallacanestro-varese-moretti-scalpita-per-lesordio-in-champions.html
nic Posted September 26, 2023 Posted September 26, 2023 1 ora fa, ludovicoceriani dice: Forza ragazzi! Grazie! Cosa dobbiamo fare?
Virgus Posted September 26, 2023 Posted September 26, 2023 5 minuti fa, nic dice: Grazie! Cosa dobbiamo fare? Adesso arriva poz e te lo dice
Chris0 Posted September 26, 2023 Posted September 26, 2023 9 minuti fa, Virgus dice: Adesso arriva poz e te lo dice Su Sportando non c’è niente, se aspetti un attimo che facciano un articolo arriva.
fabioRE Posted September 26, 2023 Posted September 26, 2023 (edited) siamo sicuri di poter vedere la diretta della partita di domani sul sito della Fiba? adesso per esempio io non riesco a vedere la partita dello Strasburgo, anche se mi sono registrato al sito...... Edited September 26, 2023 by fabioRE
Recommended Posts