Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi pare che, piaccia o no, la tappa europea sia non un optional ma abbastanza imprescindibile se si vuol fare al.eno un saltino di qualità. In effetti non vedo società strutturate e un minimo ambiziose che rinuncino sistematicamente all'Europa ( Tortona l'ha fatto per un anno precisando che appunto era un rinvio). Detto questo viste le squadre delle qualificazioni non ci vedo favoriti e credo che la nostra Europa sarà quella della seconda coppa fiba e che qualche punto in classifica in Italia lo perderemo. Sono però ottimista sulle basi che si stanno ponendo. Ho scritto solo banalità ma una pausa cestistica ogni tanto ce vole

• Like 1
  • Replies 394
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Condivido con l' onorevole collega mister " venti " il discorso Coppe Europee per le Società Cestistiche che hanno un minimo di ambizioni e struttura Societaria.

E noi " ce lo siamo ". Almeno da quando è salito al trono Sua Maestà LUIS 1° IMPERATORE DELL' INSUBRIA !

Prima della Sua ascesa non era proprio il caso di parlarne.

Senza tenere conto del ns Glorioso Passato, che in Italia hanno poche squadre/società.

Personalmente sarei contento di vincere la Coppetta = FIBA CUP, il trofeo + basso. 

Sia x togliere la polvere alla vetrina de "la Sala dei Trofei" di Villa Recalcati (che ho avuto il Grande piacere di visitare anni fa - presenti come "imbucati" Silver + Roosters/Pietro & Lucaweb), sia come rivincita della finale de Chalon (di Morettiana e BrandonDavisiana memoria).

Edited by RobertoPG
  • Like 1
Posted
2 ore fa, venti dice:

Oggi elargisce info ( sai che roba...): diretta anche su dazn

Ho visto! Ma davvero è alle 1530?? 

Posted (edited)
13 ore fa, Chris0 dice:

E il coach dell’FMP ha già cominciato a gufare…😅

“Verremo ad Antalya per giocare la miglior partita possibile, ma è assolutamente chiaro che Varese è la favorita e che qualsiasi risultato tranne la loro vittoria sarebbe una grande sorpresa”

😳😳😳

Edited by Chris0
Posted

Sicuramente servirà per mettere in mostra il nostro centro, che non debutterà nemmeno in campionato e sfrutterà l'escape in suo favore secondo il quale, per consentirgli di andar via, gli pagheremo un biglietto open a settimana in business a/r per una destinazione a sua scelta.

Posted
7 ore fa, florob dice:

Sicuramente servirà per mettere in mostra il nostro centro, che non debutterà nemmeno in campionato e sfrutterà l'escape in suo favore secondo il quale, per consentirgli di andar via, gli pagheremo un biglietto open a settimana in business a/r per una destinazione a sua scelta.

Eh, lo stavo giusto pensando anche io.

Mah…

Posted
7 ore fa, florob dice:

Va beh manco ci godiamo una partita e già pensiamo a un Cabloco 2....

Posted
1 minuto fa, venti dice:

Va beh manco ci godiamo una partita e già pensiamo a un Cabloco 2....

Ma allora è vero che dovrei usare di più le faccine

Posted (edited)

Ieri prime partita nel qual round ad Antalya.

Spadroneggia il nostro ex Toney Douglas con il suo Benfica che rollano pesantemente la squadra di Tbilisi quasi doppiandola 122-62. Negli altri match un po' più di equilibrio ma si evince che il girone davvero tosto è il nostro.

Edited by walk
Posted

anche il secondo gruppo, del quale si gioca oggi il primo turno, a parte Strasburgo e Ness Ziona il resto sembra di livello decisamente inferiore rispetto al nostro....

......poi per questa stagione credo che la Fiba Europe Cup sia il reentry level giusto per noi sul palco europeo

Posted
Il 23/9/2023 at 07:24, Chris0 dice:

“Verremo ad Antalya per giocare la miglior partita possibile, ma è assolutamente chiaro che Varese è la favorita e che qualsiasi risultato tranne la loro vittoria sarebbe una grande sorpresa”

😳😳😳

dicesi "mettere le mani avanti"...

Posted
9 minuti fa, Virgus dice:

Adesso arriva poz e te lo dice

Su Sportando non c’è niente, se aspetti un attimo che facciano un articolo arriva.

Posted (edited)

siamo sicuri di poter vedere la diretta della partita di domani sul sito della Fiba?

adesso per esempio io non riesco a vedere la partita dello Strasburgo, anche se mi sono registrato al sito......

Edited by fabioRE