Stupido Gialo Posted October 6, 2023 Share Posted October 6, 2023 Non ho visto la partita (in realtà non ho visto nessuna delle partite sinora disputate) per cui non posso esprime giudizio alcuno. Posso, però, fare una considerazione. E cioè (prendendo a caso tra opinione di forumisti e/o articolisti della carta stampata): - panchina corta. - manca il play - assenza di schemi e/o gioco - difesa questa sconosciuta - rimbalzi concessi a go go - Hanlan incapace di far girare la squadra e accentratore di gioco - Mc Dermott assolutamente sottotono rispetto alle brillanti esibizioni di coppa - Il nano ghiacciato (da ovunque egli provenga) ancora non in grado di giocare a questi livelli e panchinato - WCS in stile creme caramel per più di mezza gara - il Libro non pervenuto - Ulaneo giusto per qualche minuto di respiro al titolare e niente altro - Moretti limitato dai falli ad inizio gara ed esploso solo nel finale - Wolde così, così - Brown per qualcuno il Brown sbagliato, per altri buona partita Beh, leggendo quanto sopra mi sarei aspettato di averla persa di 30 punti... invece abbiamo vinto, seppur solo di un punto abbiamo vinto. Se solo riusciamo a mettere a posto due o tre situazioni di quelle descritte sopra ci salviamo facile. Se le risolviamo tutte nel girone di ritorno rifiliamo un ventello sia ai culanda che ai caffettari. (Di sicuro metteremo a punto esattamente quello che ci consentirà di arrivare noni)! Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted October 7, 2023 Share Posted October 7, 2023 Una considerazione su Moretti: ha giocato con determinazione e grinta come si vorrebbe che giocasse qualsiasi atleta. Lui l'ha fatto dando alla fine il 101% contro Pistoia che per 6 anni è stata la sua città,l'ha lanciato giovanissimo nel basket e verso la quale non nasconde il legame affettivo. Un plauso,al netto della ovvia voglia di far bene davanti al nuovo pubblico. Per gli americani appena arrivati in Italia in generale capire lo psicodramma dei tifosi e dei dirigenti per una singola partita ad inizio stagione è molto difficile, poi alcuni lo capiscono altri meno altri mai,sempre al netto dell'interesse personale a fare bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 7, 2023 Share Posted October 7, 2023 Perché non capiscono il concetto di retrocessione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted October 7, 2023 Share Posted October 7, 2023 1 ora fa, Ponchiaz dice: Perché non capiscono il concetto di retrocessione. Yeah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts