Giobbo Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 Finalmente si ritorna al palazzetto. Che bello. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 Come dicono nella boxe "Fuori i secondi" "Dentro i noni!" 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 Link per la #direttavn https://www.varesenews.it/2023/10/openjobmetis-varese-estra-pistoia-la-partita-in-diretta/1729319/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabsche73 Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 dove eravamo rimasti !?!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 23 minuti fa, Fabsche73 dice: dove eravamo rimasti !?!!! Non mi risulta ancora soldout se si vedono biglietti rimasti. Pochi eh ma meglio si sappia che qualcuno c'è Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 Adesso, venti dice: Non mi risulta ancora soldout se si vedono biglietti rimasti. Pochi eh ma meglio si sappia che qualcuno c'è vedono biglietti nel sito ovvio Link to comment Share on other sites More sharing options...
alep77 Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 Vincere per non cadere nel psicodramma.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabsche73 Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 15 minuti fa, venti dice: Non mi risulta ancora soldout se si vedono biglietti rimasti. Pochi eh ma meglio si sappia che qualcuno c'è marketing ...:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 15 minuti fa, Fabsche73 dice: marketing ...:-) Epperò moneting in meno che entra e se il marketing è fatto per fare moneting ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alep77 Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 31 minuti fa, venti dice: Epperò moneting in meno che entra e se il marketing è fatto per fare moneting ... Ma anche l'anno scorso quando dichiaravano sold out in realtà qualche posto vuoto c'era. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 Stiamo pur certi che al General piace vendere i biglietti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Due di picche Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 Sul sito sembra che ci siano biglietti ancora disponibili per quasi tutti i settori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 Si può parlare di fallimento commerciale, secondo me. Si apra il thread "Palazzetto deserto" 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
corvonero Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 1 ora fa, venti dice: Epperò moneting in meno che entra e se il marketing è fatto per fare moneting ... Un certo numero di persone che si presentano al botteghino il giorno stesso dell'evento c'è sempre. Quindi se i biglietti rimasti sono in questo range numerico si ha comunque una ragionevole presunzione di fare sold out ancora prima di averlo fatto in realtà. Però comunicare "sold out" fa molto più effetto che comunicare "95% dei biglietti venduti", uso questa cifra perché mi pare sia questa proporzione di vendita quella che in USA fa segnare come sold out un evento nelle classifiche di Billboard. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 23 minuti fa, Ponchiaz dice: Si può parlare di fallimento commerciale, secondo me. Si apra il thread "Palazzetto deserto" aprirei anche il thread dove cazzo posteggiamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 4 minuti fa, walk dice: aprirei anche il thread dove cazzo posteggiamo Vero, a quell'ora il mio parcheggio preferito non è ancora agibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 12 minuti fa, corvonero dice: Un certo numero di persone che si presentano al botteghino il giorno stesso dell'evento c'è sempre. Quindi se i biglietti rimasti sono in questo range numerico si ha comunque una ragionevole presunzione di fare sold out ancora prima di averlo fatto in realtà. Però comunicare "sold out" fa molto più effetto che comunicare "95% dei biglietti venduti", uso questa cifra perché mi pare sia questa proporzione di vendita quella che in USA fa segnare come sold out un evento nelle classifiche di Billboard. Perfetto e vero. Anch'io mi sento soldout da un po' di tempo ma questa è un'altra storia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 Forse perché qualcuno si è presentato alle biglietterie come "spettatore" ed è stato respinto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alep77 Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 Comunque su Facebook la società scrive che ci sono ancora biglietti in vendita Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 24 minuti fa, alep77 dice: Comunque su Facebook la società scrive che ci sono ancora biglietti in vendita Mi avranno letto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch VI Britannia Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 3 ore fa, Ponchiaz dice: Si può parlare di fallimento commerciale, secondo me. Si apra il thread "Palazzetto deserto" Beh ma si sa che a Varese non ci sono spettatori… Link to comment Share on other sites More sharing options...
Park45 Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 Fatta foto con Hanlan all’ingresso ore 18:15 un pelo in ritardo il nostro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chris0 Posted October 4, 2023 Author Share Posted October 4, 2023 2 ore fa, Lelouch VI Britannia dice: Beh ma si sa che a Varese non ci sono spettatori… Non ci sono posteggi* Link to comment Share on other sites More sharing options...
alep77 Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 4 ore fa, venti dice: Mi avranno letto? Oppure sei tu che scrivi su facebook per Varese Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 Ma la gente nn dovrebbe essere a casa per cena? Cosa ci fanno tutti in giro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts