Jump to content

Recommended Posts

• Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
23 minuti fa, Fabsche73 dice:

image.thumb.png.05a29b5dcf4b9fa7d8390afa7cb0743b.png

dove eravamo rimasti !?!!!

Non mi risulta ancora soldout se si vedono biglietti rimasti. Pochi eh ma meglio si sappia che qualcuno c'è

Posted
Adesso, venti dice:

Non mi risulta ancora soldout se si vedono biglietti rimasti. Pochi eh ma meglio si sappia che qualcuno c'è

vedono biglietti nel sito ovvio

Posted
15 minuti fa, venti dice:

marketing ...:-)

Posted
15 minuti fa, Fabsche73 dice:

marketing ...:-)

Epperò moneting in meno che entra e se il marketing è fatto per fare moneting ...😁

Posted
31 minuti fa, venti dice:

Epperò moneting in meno che entra e se il marketing è fatto per fare moneting ...😁

Ma anche l'anno scorso quando dichiaravano sold out in realtà qualche posto vuoto c'era.

Posted
1 ora fa, venti dice:

Un certo numero di persone che si presentano al botteghino il giorno stesso dell'evento c'è sempre.
Quindi se i biglietti rimasti sono in questo range numerico si ha comunque una ragionevole presunzione di fare sold out ancora prima di averlo fatto in realtà.
Però comunicare "sold out" fa molto più effetto che comunicare "95% dei biglietti venduti", uso questa cifra perché mi pare sia questa proporzione di vendita quella che in USA fa segnare come sold out un evento nelle classifiche di Billboard.

• ok 2
Posted
23 minuti fa, Ponchiaz dice:

Si può parlare di fallimento commerciale, secondo me.

Si apra il thread "Palazzetto deserto"

aprirei anche il thread dove cazzo posteggiamo

Posted
4 minuti fa, walk dice:

aprirei anche il thread dove cazzo posteggiamo

Vero, a quell'ora il mio parcheggio preferito non è ancora agibile.

Posted
12 minuti fa, corvonero dice:

Un certo numero di persone che si presentano al botteghino il giorno stesso dell'evento c'è sempre.
Quindi se i biglietti rimasti sono in questo range numerico si ha comunque una ragionevole presunzione di fare sold out ancora prima di averlo fatto in realtà.
Però comunicare "sold out" fa molto più effetto che comunicare "95% dei biglietti venduti", uso questa cifra perché mi pare sia questa proporzione di vendita quella che in USA fa segnare come sold out un evento nelle classifiche di Billboard.

Perfetto e vero. Anch'io mi sento soldout da un po' di tempo ma questa è un'altra storia