Jump to content

Recommended Posts

Posted

Credo sia diritto inalienabile di qualsiasi tifoso criticare giocatori,coach e dirigenza. Specialmente di coloro che spendono soldi e tempo per seguire la propria squadra. 

• Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
24 minuti fa, meltemi dice:

Hai ragione, avremmo vinto facile 

Beh io ci credevo e far partire titolare wolde lasciando in panca besson è una scelta senza alcun senso. A maggior ragione visto poi che quello da sostituire era Moretti e besson è il cambio di moretti

Posted

Io sono un ultimo arrivato qui sul forum, però trovo un po' stucchevole il ragionamento: se si vince -->  brava la società, se si perde --> cosa vuoi fare con quel budget?, se ti chiedi se non si poteva far diversamente --> compra tu la società e ringrazia di poter vedere la tua squadra in A1.

Quando pensi: forse si potrebbe prendere X, scatta il modello 730 per cui no, allora pensi che si potrebbe prendere Y che non è granchè ma costa poco e allora si ritorna su "con quel budget lì".

• ok 1
Posted
33 minuti fa, Nike59 dice:

Con 5 che devono stare in campo ( per forza, mi pare ) e 2 o 3 che possono uscire dalla panchina , ti pare che il problema della partita di oggi sia stata la gestione dei cambi?

I fatti dicono che abbiamo preso parziale di 14-1 nelle ultimi 5 minuti del primo quarto e da -7 a -17, nei primi 4 minuti del terzo quarto. Il resto sono sono parole

Posted
Adesso, alep77 dice:

I fatti dicono che abbiamo preso parziale di 14-1 nelle ultimi 5 minuti del primo quarto e da -7 a -17, nei primi 4 minuti del terzo quarto. Il resto sono sono parole

Dimentichi che a 2 minuti dalla fine del secondo quarto eravamo 40-44 e poi ancora 42-46 : eravamo pienamente rientrati, anche grazie ad una buona gestione dei minutaggi.

O pensavi di  andare a Reggio a vincere facile?

Nella seconda metà gara siamo crollati fisicamente e mentalmente, non sono certo i cambi ad aver mandato in vacca la partita.

P.S. quando è rientrato Besson siamo passati dal -17 al -33 di fine gara.

Era forse da rimettere Wolde?

Posted (edited)

il mio telefono è stato lettalmente tempestato di messaggi di scherno e di prese per il culo anche da parte di gente che non sentivo da anni.......

Edited by fabioRE
Posted
3 ore fa, baloncesto dice:

e l'imbecille in maglietta nera che in prima fila da spettacolo facendo scene e sberleffi immagino verso qualche nostro tifoso correndo avanti e indietro sulla riga laterlale ?

è il mio farmacista..... :whistle:

Posted
44 minuti fa, Ste68 dice:

E tu? Quale e' il tuo problema? Se qualcuno dice che non va tutto bene e non e' tutto giustificato, e magari argomenta il suo pensiero va preso in giro e tacciato di lesa maesta' e menagramismo? Ti do una notizia: siamo in democrazia, per ora. Fattene una ragione

Soprattutto portando argomenti nuovi ed originali 🥱

• haha 1
Posted
52 minuti fa, Ste68 dice:

E tu? Quale e' il tuo problema? Se qualcuno dice che non va tutto bene e non e' tutto giustificato, e magari argomenta il suo pensiero va preso in giro e tacciato di lesa maesta' e menagramismo? Ti do una notizia: siamo in democrazia, per ora. Fattene una ragione

Hai scritto 6 messaggi con una antipatia rara (forse 5, perché 1 era pure condivisibile). Critica chi vuoi, straccia l’abbonamento, ma porta una ventata di freschezza. Crediamo in te

• haha 1
Posted
4 ore fa, Fran dice:

Ma cosa ha Moretti?

Davide si è preso una ditata nell'occhio sinistro

all'uscita l'occhio era un po' gonfio, leggermente socchiuso e la pupilla arrossata

avete presente gli occhi di un pugile? non in maniera così estrema ma può dare l'idea

mi ha detto che faticava a vedere quindi si è deciso di non rischiare

Posted

stasera a parte tutti le attenuanti delle fatiche di coppa, la panchina corta, gli infortuni etc etc, quello che è mancato del tutto è la difesa

ma avete notato la differenza di intensità difensiva fra le due squadre? di là menavano tutti, noi li stavamo a guardare.....

loro hanno commesso il doppio dei nostri falli

noi abbiamo terminato l'incontro con 12 falli, una miseria, non siamo stati nemmeno capaci di menare un po'

l'africano, come l'avete definito, è uno che in campionato tira i liberi col 30%, bisognava staccargli le braccia ogni volta che si avvicinava al ferro, invece l'abbiamo mandato in lunetta solo due volte e ci ha pasteggiato in testa, 9/10!!!! roba da matti!!!!!!

• Like 1
  • ok 2
Posted
12 minuti fa, fabioRE dice:

Davide si è preso una ditata nell'occhio sinistro

all'uscita l'occhio era un po' gonfio, leggermente socchiuso e la pupilla arrossata

avete presente gli occhi di un pugile? non in maniera così estrema ma può dare l'idea

mi ha detto che faticava a vedere quindi si è deciso di non rischiare

Speriamo che non ci sia anche abrasione corneale, sennò deve star fermo 1 settimana.

Posted
4 ore fa, Fran dice:

Comunque questi picchiano come fabbri e per me l'africano il colpo a Moretti lo ha dato apposta. Arbitraggio non mi piace.

volevo andarmi a rivedere l'episodio ma a me su DAZN sono disponibili solo gli Highlights e non la replica integrale

anche a voi?

Posted
5 minuti fa, fabioRE dice:

volevo andarmi a rivedere l'episodio ma a me su DAZN sono disponibili solo gli Highlights e non la replica integrale

anche a voi?

Si anche a me, oltre a funzionare male Dazn a un certo punto elimina le partite integrali.

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

anche a voi?

Prova a mettere in pausa lo schermo e a guardare in alto a destra. Dovresti trovare il comandi “guarda la partita integrale”. Io ho fatto così per vederla tutta.

• ok 1
Posted
29 minuti fa, wes dice:

Prova a mettere in pausa lo schermo e a guardare in alto a destra. Dovresti trovare il comandi “guarda la partita integrale”. Io ho fatto così per vederla tutta.

trovato, grazie mille

Posted
5 ore fa, walk dice:

da questo punto vista aggiungo che non capisco e non capirò mai questa sovrastruttura societaria che ci costa un botto ma siccome io soldi non ne metto più che constatarlo non posso fare

per riderci un po' sopra, dai....... 🤣

secondo me siamo l'unica squadra in Italia in cui il numero dei componenti dello staff supera quello dei giocatori...... quando ci allineiamo per l'inno dobbiamo andare fuori dal campo perchè dentro tutti non ci stiamo :tongue:

staff.jpg

Posted
6 ore fa, Fran dice:

Comunque questi picchiano come fabbri e per me l'africano il colpo a Moretti lo ha dato apposta. Arbitraggio non mi piace.

4 ore fa, joe dice:

Quoto..

rivisto..... no dai, colpo fortuito.....

Posted
11 minuti fa, fabioRE dice:

rivisto..... no dai, colpo fortuito.....

Il dito nell'occhio si, ma il colpo a mio avviso lo da apposta, c'è la testa di Moretti non la palla nella direzione del braccio.

Posted
5 ore fa, Binzaghino dice:

Ma da sviluppare a far cosa?

Virginio non può giocare nemmeno in L2.

Librizzi e’ un giocatore che può fare 10/15 in L2.

Wolde può essere un uomo da rotazione nella nostra squadra mediocre,se sale il livello un Wolde ti sta stretto.

Sarà, però con un certo Roijakkers... 

2 ore fa, robokop dice:

TV ha vinto. Bella giornata funesta.😬

P.S. Non sarà mica una citazione dal film "Il vedovo" 😱

Posted

stanno scherzando col fuoco , a me della competizione europea non frega un bel niente livello di basket vergognoso, se si va in a2 ne dovranno rispondere ai posteri