Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, robokop dice:

Azzz... cominciamo presto col toto giocatori 😁😁😁😁

E' la parte più divertente dell'annata sportiva, visti i risultati del campo...

• haha 2
  • Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

UNAHOTELS REGGIO EMILIA. Ammenda di Euro 733,00 per offese, collettive e sporadiche, nei confronti degli arbitri e per lancio di due oggetti non contundenti, senza colpire (due palline di carta) [art. 27,4a RG rec.,art. 24,4 RG,art. 27,6bc RG rec.]

che schifo, anche a detta del mio collega, almeno uno dei due oggetti era contundente sì (una monetina).....

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Per me ci giochiamo Scafati e Sassari, vinciamo Treviso perché avremo la cacca al culo (cit) e perderemo sontuosamente tutto il resto

2 ore fa, fabioRE dice:

Scafati la vedo difficilissima per questioni ambientali, anche l'anno scorso facemmo una fatica boia a portarla a casa

se avevi ancora dei dubbi su cosa succede se provi a vincere a Scafati, questo te li toglie.......

GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 4.000,00 per offese, collettive e frequenti, nei confronti degli arbitri e per lancio di sputi che colpivano gli arbitri e l’operatore dell’IRS durante una visione [art. 27,4b RG rec.,art. 24,4 RG,art. 27,9bc RG rec.,art. 24,2b RG]

GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 1.000,00 per presenza di persone non autorizzate all’interno degli spogliatoi [art. 38,1g RG rec.]

GIVOVA SCAFATI. Sig. Longobardi Aniello (Soc. Scafati) Inibizione per giorni 21,fino al 7 aprile 2024, per comportamento intimidatorio nei confronti di un dirigente avversario nell’intervallo della gara [art.33,3/1c RG]

Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

E' la parte più divertente dell'annata sportiva, visti i risultati del campo...

Si. Ma tanto loro prendono sempre tutti, tranne quelli che piacciono a noi. Lo fanno apposta, secondo me 😏

Posted
8 ore fa, robokop dice:

Si. Ma tanto loro prendono sempre tutti, tranne quelli che piacciono a noi. Lo fanno apposta, secondo me 😏

Ma, rispetto a me, ci imbroccano molto spesso...

Posted

l'onda lunga degli sfottò non si placa......

ricevo su WA questa foto relativa al torneo degli sponsor della PR in cui la squadra risultata vincitrice è composta da:

il mio farmacista 💩

suo figlio

un mio caro amico

mio fratello :cry::doh[1]:😬

il quinto avete imparato a conoscerlo 😂

meson.jpg

• haha 2
Posted
7 minuti fa, fabioRE dice:

ricevo su WA questa foto relativa al torneo degli sponsor della PR in cui la squadra risultata vincitrice è composta da:

il mio farmacista 💩

suo figlio

un mio caro amico

meson.jpg

il comportamento del farmacista Domenica una delle cose più odiose viste in un palazzetto da tanto tempo.......quanto sarebbe stato bello un personaggio del genere nelle mani sapienti di qualche BOYS dei tempi d'oro 🥲😍 solo schiaffi per lui

.....al pari di quei "nostri" personaggi che oggi fanno i leoni con i tifosi ospiti chiusi nella gabbia.....che se per sbaglio un lucchetto si aprisse questa gente in un attimo la ritroveremmo a gambe levate su per le rampe di Sant'Ambrogio

Posted
24 minuti fa, fabioRE dice:

il mio farmacista 💩

suo figlio

un mio caro amico

meson.jpg

Speriamo debba consumare tutta la riserva di Imodium

Posted
5 ore fa, fabioRE dice:

il mio farmacista 💩

suo figlio

un mio caro amico

meson.jpg

Ma non puoi cambiare farmacista? 

Posted
1 ora fa, peter pan dice:

Ma non puoi cambiare farmacista? 

beh, intanto è il più economico del mio paese

poi ci conosciamo da almeno quarant'anni

e abbiamo giocato in squadra assieme per quasi venti

e poi anche io lo prendo allegramente in giro quando loro perdono.....

vedi dopo le trasferte a Varese e Casale, per esempio.....

Screenshot_20240320-144256 (002).jpg

Screenshot_20240320-143113 (002).jpg