venti Posted April 16, 2024 Posted April 16, 2024 34 minuti fa, Giesse2 dice: Per il basket di Meo giocare senza pivot è un grande affare, infatti con Mazzola 5 tattico volano a suon di triple. Toh anche loro sperano nelle triple 1
Ponchiaz Posted April 16, 2024 Posted April 16, 2024 33 minuti fa, venti dice: Toh anche loro sperano nelle triple Perché non leggono il forum 2
venti Posted April 16, 2024 Posted April 16, 2024 18 minuti fa, Ponchiaz dice: Perché non leggono il forum Pescatori mica forumisti 1
fabioRE Posted April 16, 2024 Posted April 16, 2024 ragazzi, questa è incredibile stamattina sto passeggiando tranquillamente per il centro di Olbia ad un certo punto sento una voce che esclama: "Ciao Fabio" come "ciao Fabio"? io non sono mai stato in Sardegna prima di oggi, qui non mi conosce nessuno mi giro e, sorpresa, incontro il mitico Mario nonchè @olbiaroosters grande nostro supporter isolano da non credere Mario, è stato un enorme piacere conoscerti di persona spero proprio di vederti di nuovo domenica sugli spalti del Palaserradimigni! 3 2
fabioRE Posted April 16, 2024 Posted April 16, 2024 secondo il quotidiano locale Sassari non ha più stimoli particolari domenica si vince facile
Nike59 Posted April 16, 2024 Posted April 16, 2024 4 ore fa, Ponchiaz dice: “Crociata anti Scola” però è una tua invenzione letteraria. Ex falso, quod libet Che poi , l'idea che il "padrone", ovviamente senza volerlo, possa liberamente mandare in vacca la sua azienda senza dover rendere conto a nessuno è una posizione superata da almeno mezzo secolo. Detto così, come principio, con riferimento in particolare a chi sostiene che mettere i soldi automaticamente preserva da ogni critica.
davidecar Posted April 16, 2024 Posted April 16, 2024 (edited) 1 ora fa, Ponchiaz dice: Perché non leggono il forum O forse loro sanno "leggere"...oltre che "dirigere", "allenare" e "giocare" a basket. Edited April 16, 2024 by davidecar
olbiaroosters Posted April 16, 2024 Posted April 16, 2024 Ciao a tutti. Riscrivo dopo tanto tempo pur leggendovi pressochè quotidianamente, visto l'incontro del tutto imprevisto stamani a Olbia con il mitico Fabio RE, un autentico totem del Forum ma non solo! Mai avrei immaginato nel Corso della mia città di incrociare di prima mattina l'amico Fabio, subito riconosciuto per l'immancabile maglietta biancorossa e che non riusciva a capire chi fossi dopo averlo fermato Purtroppo non potrò seguirlo per ragioni personali nella trasferta di Sassari ma il tifo varesino è in buone, anzi ottime mani, con lui. Attendo di conoscere da Fabio il resoconto del giro nell'isola che doveva fare (chilometraggio notevole, come suo solito), e saluto tutto con un caloroso Forza Varese!!!! 10 1
fabioRE Posted April 16, 2024 Posted April 16, 2024 15 minuti fa, olbiaroosters dice: Ciao a tutti. Riscrivo dopo tanto tempo pur leggendovi pressochè quotidianamente, visto l'incontro del tutto imprevisto stamani a Olbia con il mitico Fabio RE, un autentico totem del Forum ma non solo! Mai avrei immaginato nel Corso della mia città di incrociare di prima mattina l'amico Fabio, subito riconosciuto per l'immancabile maglietta biancorossa e che non riusciva a capire chi fossi dopo averlo fermato Purtroppo non potrò seguirlo per ragioni personali nella trasferta di Sassari ma il tifo varesino è in buone, anzi ottime mani, con lui. Attendo di conoscere da Fabio il resoconto del giro nell'isola che doveva fare (chilometraggio notevole, come suo solito), e saluto tutto con un caloroso Forza Varese!!!! grande Mario! mi attirerò gli strali di chi adora andare in vacanza in Sardegna, ma io non essendo uomo da spiaggia, cerco altro e in tutta sincerità ti devo dire, che nonostante stanotte non abbia praticamente dormito sul traghetto, se non fosse per la partita domenica, ritornerei immediatamente in continente oggi prima giornata quasi da incubo, aspettative deluse, prezzi folli, la cosa migliore che era sul percorso saltata per il troppo vento, tanti giri a vuoto, un mezzo disastro...... speriamo domani nella Capitale...... 1
joe Posted April 16, 2024 Posted April 16, 2024 52 minuti fa, fabioRE dice: grande Mario! mi attirerò gli strali di chi adora andare in vacanza in Sardegna, ma io non essendo uomo da spiaggia, cerco altro e in tutta sincerità ti devo dire, che nonostante stanotte non abbia praticamente dormito sul traghetto, se non fosse per la partita domenica, ritornerei immediatamente in continente oggi prima giornata quasi da incubo, aspettative deluse, prezzi folli, la cosa migliore che era sul percorso saltata per il troppo vento, tanti giri a vuoto, un mezzo disastro...... speriamo domani nella Capitale...... Eppure con quei sandali… in spiaggia ci staresti bene 2
fabioRE Posted April 16, 2024 Posted April 16, 2024 Adesso, joe dice: Eppure con quei sandali… in spiaggia ci staresti bene pistola, invece di star lì a sparar cazzate, prenota il volo per domenica che è tanto che manchi on the road!!!!!
joe Posted April 16, 2024 Posted April 16, 2024 9 minuti fa, fabioRE dice: pistola, invece di star lì a sparar cazzate, prenota il volo per domenica che è tanto che manchi on the road!!!!! Ho perso un po’ del sacro fuoco, lo ammetto. 1
Ponchiaz Posted April 16, 2024 Posted April 16, 2024 3 minuti fa, joe dice: Ho perso un po’ del sacro fuoco, lo ammetto. Avrai altri interessi dai 1
RobertoPG Posted April 16, 2024 Posted April 16, 2024 1 ora fa, olbiaroosters dice: Ciao a tutti. Riscrivo dopo tanto tempo pur leggendovi pressochè quotidianamente, visto l'incontro del tutto imprevisto stamani a Olbia con il mitico Fabio RE, un autentico totem del Forum ma non solo! Mai avrei immaginato nel Corso della mia città di incrociare di prima mattina l'amico Fabio, subito riconosciuto per l'immancabile maglietta biancorossa e che non riusciva a capire chi fossi dopo averlo fermato Purtroppo non potrò seguirlo per ragioni personali nella trasferta di Sassari ma il tifo varesino è in buone, anzi ottime mani, con lui. Attendo di conoscere da Fabio il resoconto del giro nell'isola che doveva fare (chilometraggio notevole, come suo solito), e saluto tutto con un caloroso Forza Varese!!!! Un saluto dall' Umbria a chi ha VARESE NEL CUORE anche in Sardegna !! 2 1 2
olbiaroosters Posted April 17, 2024 Posted April 17, 2024 12 ore fa, RobertoPG dice: Un saluto dall' Umbria a chi ha VARESE NEL CUORE anche in Sardegna !! Grazie Roberto, ricambio e fa piacere che ci siano persone che tifano Varese in tutta Italia!
RobertoPG Posted April 17, 2024 Posted April 17, 2024 2 ore fa, olbiaroosters dice: Grazie Roberto, ricambio e fa piacere che ci siano persone che tifano Varese in tutta Italia! Ciao Mario. Secondo me solo le grandi Società hanno Tifosi in tutta Italia. Grandi non come Budget/risorse economiche a disposizione, ma come Trofei vinti, Storia ecc. E VARESE È TRA QUESTE POCHE IN ITALIA !!! 1
AleVA Posted April 17, 2024 Posted April 17, 2024 Dopo un paio di post dubbiosi in altri 3d voglio compensare. Forza, non vedo perchè non potremmo vincere, se giochiamo ad es come con Brescia.
fabioRE Posted April 17, 2024 Posted April 17, 2024 oggi visita, speriamo portafortuna, al Palarockfeller di Cagliari, che vide le gesta della Brill negli anni '70 i cagliaritani non amano molto i sassaresi, il progetto di Dinamo2 voluto da Sardara a Cagliari alcuni anni fa è miseramente naufragato e ho ricevuto tanti in bocca al lupo da gente del luogo per l'incontro di domenica ps: stavolta la mia intrusione ha interrotto l'allenamento in corso, coi ragazzini ben contenti di qualche attimo di pausa in più 4
Ponchiaz Posted April 18, 2024 Posted April 18, 2024 Mi chiedo alla luce della bella prova di Scafati cosa diranno i pre-set a sto giro 1
walk Posted April 18, 2024 Posted April 18, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Mi chiedo alla luce della bella prova di Scafati cosa diranno i pre-set a sto giro quintetto con Assui, Ulaneo, Wolde, Gilmore e Besson. SICURO 1
fabioRE Posted April 19, 2024 Posted April 19, 2024 quando ho visto l'indicazione, non ho resistito: mi è costato un vagone di kilometri in più e tanto tempo perso, ma ne valeva la pena
fabioRE Posted April 19, 2024 Posted April 19, 2024 (edited) come fai a competere con questo???????? ha in mano la Regione, la Provincia e adesso anche il Comune!!!!! Edited April 19, 2024 by fabioRE
Nike59 Posted April 20, 2024 Posted April 20, 2024 La parole di Rasizza un po' mi preoccupano, quando afferma ( generosamente) che anche in A2 sarà a fianco della squadra e che anche da lì si potrà ripartire per continuare il progetto. Mi preoccupano perché non vorrei che fossero l'esternazione di un "clima" un po' fra il fatalista e il rassegnato ( andrà come deve andare ....) che si respira all'interno della società , lui da sempre a stretto contatto con i piani alti della Pallacanestro Varese. Questo è chiaramente il momento di lottare possesso dopo possesso ( cosa che i nostri concorrenti, pur con i loro limiti, stanno dimostrando di saper fare ) , ed è fondamentale che la Società sappia trasmettere a staff tecnico e giocatori il "sacro furore" necessario in queste situazioni. Spero non ci sia una sorta di Moreyball "situazionale" ( noi andiamo avanti per la nostra strada - leggerezza e serenità- , sono gli eventi che devono adeguarsi), che in questa fase terminale della stagione potrebbe costarci caro.
Sir Joe Posted April 20, 2024 Posted April 20, 2024 51 minuti fa, Nike59 dice: La parole di Rasizza un po' mi preoccupano, quando afferma ( generosamente) che anche in A2 sarà a fianco della squadra e che anche da lì si potrà ripartire per continuare il progetto. Mi preoccupano perché non vorrei che fossero l'esternazione di un "clima" un po' fra il fatalista e il rassegnato ( andrà come deve andare ....) che si respira all'interno della società , lui da sempre a stretto contatto con i piani alti della Pallacanestro Varese. Questo è chiaramente il momento di lottare possesso dopo possesso ( cosa che i nostri concorrenti, pur con i loro limiti, stanno dimostrando di saper fare ) , ed è fondamentale che la Società sappia trasmettere a staff tecnico e giocatori il "sacro furore" necessario in queste situazioni. Spero non ci sia una sorta di Moreyball "situazionale" ( noi andiamo avanti per la nostra strada - leggerezza e serenità- , sono gli eventi che devono adeguarsi), che in questa fase terminale della stagione potrebbe costarci caro. "afferma ( generosamente) che anche in A2 sarà a fianco della squadra e che anche da lì si potrà ripartire per continuare il progetto." Sarebbe come dire "l'operazione è riuscita ma il paziente è morto".
Recommended Posts