nic Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 1 minuto fa, corny dice: Spiace per qualche pseudo tifoso varesino ... Salvi con 2 partite da giocare eppure per qualcuno questa era l' ultima spiaggia.. Attenderei la matematica, senza essere gufo 1
venti Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 1 minuto fa, venti dice: Noi sicuri perché abbiamo 2 vittorie con pesaro Ma se non fosse Pesaro con noi si e credo che perdere in casa con tv di 20 sia quasi certo. Ma in alternativa qualcuno potrebbe già dedicarsi al bilancio negativo della stagione a Scola che è completamente inadageguato alla non difesa. Chi? Io ad esempio: sul 10 a 3 per loro ho cambiato canale schifato . Spero riflettano tutti profondamente su questo non gioco
corny Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 2 minuti fa, nic dice: Attenderei la matematica, senza essere gufo Quindi Brindisi vince le prossime 3 partite, mo me lo segno cit. 1 2
fabioRE Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 17 minuti fa, Carcarlo dice: Grande Fabione ...stai festeggiando con fiumi di Vermentino ??? Un grazie enorme a te e agli altri indomiti tifosi varesini Ohhhhh non lo avete ancora capito che non bevo alcolici???? Devo guidareeeee!!!!
venti Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 1 minuto fa, fabioRE dice: Ohhhhh non lo avete ancora capito che non bevo alcolici???? Devo guidareeeee!!!! Il traghetto o hai brevetto pilota? 2
Bob Ryan Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 6 minuti fa, fabioRE dice: Dedicato a tutti quelli che seguono pallacanestro Varese con enorme passione L'avvocata! 1
tatanka Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 Pessima scelta di marketing. Con la salvezza in tasca niente sold out domenica. PEGR
sertar Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 Io prenderei spunto dalle parole di Mannion "Abbiamo tutto per poter aprire un ciclo importante, tanti giocatori erano solo alla prima stagione in Europa e quest’anno è stato un po’ un battesimo per loro nel nostro basket" e confermerei fosse possibile Mannion., Moretti, Brown, McDermott, Besson e Okeke. Dai su, siamo salvi. 2
venti Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 19 minuti fa, sertar dice: Io prenderei spunto dalle parole di Mannion "Abbiamo tutto per poter aprire un ciclo importante, tanti giocatori erano solo alla prima stagione in Europa e quest’anno è stato un po’ un battesimo per loro nel nostro basket" e confermerei fosse possibile Mannion., Moretti, Brown, McDermott, Besson e Okeke. Dai su, siamo salvi. Fermati prima che qui qualcuno ti accusi di essere 1 con le fette di salame sugli occhi 2 filoScola 1
corvonero Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 1 ora fa, robokop dice: Il bipolarismo cestistico scorre abbondante nelle vene dei nostri giocatori. Anche in quelle di un buon numero di forumisti 1
corvonero Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 23 minuti fa, sertar dice: confermerei fosse possibile Mannion., Moretti, Brown, McDermott, Besson e Okeke. Sottoscrivo ed aggiungerei all'elenco anche Spencer, Wolde e Gilmore 1 1 1
walk Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 Andata, oggi noi in spolvero e loro in spogliatoio ma x una volta va benissimo così. Vero non siamo salvi matematicamente ma la situazione è di gran lunga migliore che alle 11.59 di oggi. Forza Varese
sertar Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 7 minuti fa, corvonero dice: Sottoscrivo ed aggiungerei all'elenco anche Spencer, Wolde e Gilmore Troppi. Blinderei il talento, potenziale o già formato, e non come scrive Gandini quell'onesto mestierante di Spencer. Se ne trovano tanti con le sue caratteristiche. 1
MarkBuford Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 46 minuti fa, venti dice: Ma se non fosse Pesaro con noi si e credo che perdere in casa con tv di 20 sia quasi certo. Ma in alternativa qualcuno potrebbe già dedicarsi al bilancio negativo della stagione a Scola che è completamente inadageguato alla non difesa. Chi? Io ad esempio: sul 10 a 3 per loro ho cambiato canale schifato . Spero riflettano tutti profondamente su questo non gioco Minkia, hai cambiato dopo un -7? Forse tifi la squadra sbagliata. O forse segui lo sport sbagliato.
MarkBuford Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 Anche questa salvezza ce la siamo (quasi) levata dai coglioni.
venti Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 15 minuti fa, MarkBuford dice: Minkia, hai cambiato dopo un -7? Forse tifi la squadra sbagliata. O forse segui lo sport sbagliato. Ero ironico nei confronti di qualcuno....
florob Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 Quindi per "vendicarsi" dei gufi godiamo come dei ricci per la stagione trionfale?
Fantatrader Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 Che bella sorpresa, tanto inaspettata quanto importante, dove me la posso guardare ora la differita?
venti Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 11 minuti fa, florob dice: Quindi per "vendicarsi" dei gufi godiamo come dei ricci per la stagione trionfale? Stagione trionfale un kaiser ma noi tifosi di basso livello sogniamo una prossima migliore. Per i trionfi aspettiamo le palanche non so di chi
Franz#12 Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 https://www.varesenews.it/2024/04/nico-hugo-coppia-dassi-okeke-jolly-a-sorpresa/1908180/ 2
silas Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 non posso dire di essere contento della stagione (banalità la mia) ma strafelice per questa vittoria e per la salvezza...vi leggo da sempre e scrivo poco...una cosa però la voglio dire e sottolineare: sembra che molti godano più quando le cose vanno male...un tifoso è come in innamorato. Non sarà in assoluto la donna più bella del mondo ma lo è per lui....e non la cambierebbe per nessuna ragione. Se mio figlio cadesse in bici, non riderei ma lo aiuterei ad alzarsi...e ringrazio Dio perché c'è qualcuno che si sbatte per cercare di farci innamorare ogni domenica!!! 3
robokop Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 1 ora fa, corvonero dice: Sottoscrivo ed aggiungerei all'elenco anche Spencer, Wolde e Gilmore Ehmmmm 1
venti Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 1 minuto fa, silas dice: non posso dire di essere contento della stagione (banalità la mia) ma strafelice per questa vittoria e per la salvezza...vi leggo da sempre e scrivo poco...una cosa però la voglio dire e sottolineare: sembra che molti godano più quando le cose vanno male...un tifoso è come in innamorato. Non sarà in assoluto la donna più bella del mondo ma lo è per lui....e non la cambierebbe per nessuna ragione. Se mio figlio cadesse in bici, non riderei ma lo aiuterei ad alzarsi...e ringrazio Dio perché c'è qualcuno che si sbatte per cercare di farci innamorare ogni domenica!!! Evvai 10 e lode
seth Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 1 ora fa, sertar dice: Io prenderei spunto dalle parole di Mannion "Abbiamo tutto per poter aprire un ciclo importante, tanti giocatori erano solo alla prima stagione in Europa e quest’anno è stato un po’ un battesimo per loro nel nostro basket" e confermerei fosse possibile Mannion., Moretti, Brown, McDermott, Besson e Okeke. Dai su, siamo salvi. Sono d' accordo sui confermabili, pur pensando di shiftare MC in guardia e Brown in 3. Ovviamente poi nel nostro sistema ci sono 3 esterni oltre al play, ma insomma un'ala tipo Olisevicius per dirne uno non farebbe schifo. Più un pivot un po' meglio di Spencer pur con caratteristiche simili.
Recommended Posts