florob Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 Su Gilmore non mi sono ancora fatto un'opinione precisa. Mi pare utile, nel senso che difende, prende qualche rimbalzo, fa qualche punto, ma mi chiedo se la somma di questi qualche giustifichi un posto da USA.
Ponchiaz Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 Io manderei via tutti. Però oggi grandissimi! 3 2 1
florob Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Io manderei via tutti. Però oggi grandissimi! Davvero? Io ne confermerei parecchi...
Sir Zap Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 9 minuti fa, florob dice: Su Gilmore non mi sono ancora fatto un'opinione precisa. Mi pare utile, nel senso che difende, prende qualche rimbalzo, fa qualche punto, ma mi chiedo se la somma di questi qualche giustifichi un posto da USA. Comunitario ha passaporto Belga. Non ci costa un visto è solo conteggiato nel 5+5
Sir Zap Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 Grande partita per concentrazione e applicazione. Bravo Biala ha giocare la carta Okeke. 1
Piva Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Io manderei via tutti. Però oggi grandissimi! Addirittura? Tu stai troppo tempo a parlare con Roo e questo è il risultato Dai, qualcuno va riconfermato (se non sarà lui ad andarsene).
alep77 Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 41 minuti fa, seth dice: Sono d' accordo sui confermabili, pur pensando di shiftare MC in guardia e Brown in 3. Ovviamente poi nel nostro sistema ci sono 3 esterni oltre al play, ma insomma un'ala tipo Olisevicius per dirne uno non farebbe schifo. Più un pivot un po' meglio di Spencer pur con caratteristiche simili. Quasi sicuramente il nostro pivot titolare l'anno prossimo sarà okeke
seth Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 6 minuti fa, alep77 dice: Quasi sicuramente il nostro pivot titolare l'anno prossimo sarà okeke Fosse fisicamente pronto perché no? Mi farebbe piacere vederlo titolare.
Carcarlo Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 1 ora fa, silas dice: non posso dire di essere contento della stagione (banalità la mia) ma strafelice per questa vittoria e per la salvezza...vi leggo da sempre e scrivo poco...una cosa però la voglio dire e sottolineare: sembra che molti godano più quando le cose vanno male...un tifoso è come in innamorato. Non sarà in assoluto la donna più bella del mondo ma lo è per lui....e non la cambierebbe per nessuna ragione. Se mio figlio cadesse in bici, non riderei ma lo aiuterei ad alzarsi...e ringrazio Dio perché c'è qualcuno che si sbatte per cercare di farci innamorare ogni domenica!!! Date una medaglia a quest'uomo ...
Ponchiaz Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 1 ora fa, Piva dice: Addirittura? Tu stai troppo tempo a parlare con Roo e questo è il risultato Dai, qualcuno va riconfermato (se non sarà lui ad andarsene). Ma chi
alep77 Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 1 ora fa, seth dice: Fosse fisicamente pronto perché no? Mi farebbe piacere vederlo titolare. Ma x me non c'è dubbio. L'abbiamo rimesso in piedi è un prospetto ed è il centro ideale x una squadra come la nostra. Il mio dubbio è solo chi sarà la riserva. Se Ulaneo ma è un rischio perché vuol dire che okeke deve giocare 30 minuti o un giovane usa tipo pelle che giochi 15/18 minuti a partita
Ellediluca Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 1 ora fa, Piva dice: Addirittura? Tu stai troppo tempo a parlare con Roo e questo è il risultato Dai, qualcuno va riconfermato (se non sarà lui ad andarsene). 27 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma chi Mannion se non condiziona con il suo stipendio tutto il resto della squadra, Moretti come cambio del play, Besson come cambio della guardia ala, Spencer se Okeke da certezze di aver recuperato definitivamente dall' infortunio,tutti gli altri grazie e go home 2
Ronin Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 Milano potrebbe prestarci anche Caruso per fare la coppia ! Non capisco perché non è contemplato un 4/5 che allungherebbe il roster e darebbe più soluzioni : Ulaneo al primo anno ha dimostrato impegno e fisicità ma avere Okeke titolare e lui unico altro lungo a me non dà grande sicurezza Aggiungendo un 4/5 ( tipo Allen di Treviso) avresti un altro lungo a disposizione e in più permetteresti una rotazione a tre delle ali e rimarrebbe un posto per un altro straniero 1
alep77 Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 (edited) 8 minuti fa, Ellediluca dice: Mannion se non condiziona con il suo stipendio tutto il resto della squadra, Moretti come cambio del play, Besson come cambio della guardia ala, Spencer se Okeke da certezze di aver recuperato definitivamente dall' infortunio,tutti gli altri grazie e go home Brown ha contratto garantito (come anche Shaid). Moretti ancora play???? E poi abbiamo anche librizzi. Spencer, e direi x fortuna, non ha praticamente speranze di rimanere Edited April 21, 2024 by alep77
Nike59 Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 Noi motivati e concentrati, loro, secondo me , con poca voglia ( partita ininfluente ...). Bravi noi a toglierlgliela del tutto, con 15 minuti di garbage time. Si sono viste cose interessanti, tipo qualche raddoppio in post basso ( il Charampa ci ha fatto pochissimo male) , meno cambi difensivi grazie agli esterni ( compreso Moretti...) che hanno tenuto bene. E un gioco in velocità fatto in scioltezza, grazie amche ad una miglior produttività a rimbalzo difensivo. Stagione complicata, fatta di alti e bassi. Con Mannion, comunque, 8 vinte e 8 perse : un cambio di passo decisivo. Finiamo bene la stagione e poi testa alla prossima. Ci sono tre stranieri che vorrei rivedere il prossimo anno : Besson McDermott e Brown. Sperando di tenerci Mannion, con Moretti e Okeke ( più Librizzi ) sarebbe un bel ripartire.
Aleltj Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 Io penso che l'architrave del nostro sistema si chiami McDermott: non è un caso che il periodo peggiore l'abbiamo avuto quando era fuori per l'infortunio alla mano. Tante volte si pensa alle prime punte e ai primi violini, ma se la squadra la dovessi costruire io partirei prima da quelli che ti assicurano ginocchia basse in difesa, amalgama di gruppo e EQUILIBRIO. E il buon Sean quest'anno è stato questo e anche di più. Non avrei dubbi su quale manager tuffarmi già domattina per parlare di rinnovo. 2
Ponchiaz Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 I nostri americani sono ottimi per la panchina, ma non potendo sprecare americani in panchina, si transi il transabile.
Ellediluca Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 2 minuti fa, Ponchiaz dice: I nostri americani sono ottimi per la panchina, ma non potendo sprecare americani in panchina, si transi il transabile. Concordo,se vogliamo confermare tutti non penso che l'anno prossimo sia ottenga un campionato entusiasmante, avremmo più o meno gli stessi risultati di quest' anno, infatti prima ho messo Besson dalla panchina e Spencer che dividerebbe minuti con Okeke
Virgus Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 2 ore fa, Ponchiaz dice: Io manderei via tutti. Però oggi grandissimi! Io manderei via solo vertemanski: questa squadra con un allenatore vero arriva sparata ai playoff gia quest’anno . Peraltro ci è capitata ogni tipo di sfiga
Virgus Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 Poi per me possono anche cambiarli tutti , a parte che quelli che arrivino siano più forti
Eddy Lee Wilkins Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 Comunque sulla Prealpina cartacea (scroccata rigorosamente al bar) era stato detto che Sassari sarebbe stata abbordabile e adatta alle nostre caratteristiche 1
Marcus keene Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 5 minuti fa, Eddy Lee Wilkins dice: Comunque sulla Prealpina cartacea (scroccata rigorosamente al bar) era stato detto che Sassari sarebbe stata abbordabile e adatta alle nostre caratteristiche Un motivo in più per leggere la Prealpina.... 1 1
peter pan Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 Oh se dobbiamo parlare del prossimo anno aprire la discussione please. Comunque io sono moolto contento della partita di oggi. E mi pare prematuro parlare di futuro.
Recommended Posts