robokop Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 8 minuti fa, peter pan dice: Oh se dobbiamo parlare del prossimo anno aprire la discussione please. Comunque io sono moolto contento della partita di oggi. E mi pare prematuro parlare di futuro. Che fa pure rima 1
robokop Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 22 minuti fa, Virgus dice: Poi per me possono anche cambiarli tutti , a parte che quelli che arrivino siano più forti E ti pare possibile?
florob Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 Infatti il problema non è "ci sono giocatori più forti di Brown, Mc Dermott, ecc." ma "ci sono giocatori che costano meno o uguale e sulla carta sono più forti?" 1
Ponchiaz Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 32 minuti fa, Virgus dice: Io manderei via solo vertemanski: questa squadra con un allenatore vero arriva sparata ai playoff gia quest’anno . Peraltro ci è capitata ogni tipo di sfiga Maheggio e non poco
venti Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 20 minuti fa, peter pan dice: Oh se dobbiamo parlare del prossimo anno aprire la discussione please. Comunque io sono moolto contento della partita di oggi. E mi pare prematuro parlare di futuro. Tanto fino a dopo il 10 luglio poche news ci saranno
Fran Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 McD e Brown per quanto prendono sono dei signori giocatori, e mi pare che Brown, pur con i suoi limiti sia stato abbastanza continuo, MCD invece è stato l'ago della bilancia in molte partite. Fra l'altro mi pare anche un ragazzo intelligente e solido, molto meglio di Hanlan come capitano. 1
RobertoPG Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 3 ore fa, silas dice: non posso dire di essere contento della stagione (banalità la mia) ma strafelice per questa vittoria e per la salvezza...vi leggo da sempre e scrivo poco...una cosa però la voglio dire e sottolineare: sembra che molti godano più quando le cose vanno male...un tifoso è come in innamorato. Non sarà in assoluto la donna più bella del mondo ma lo è per lui....e non la cambierebbe per nessuna ragione. Se mio figlio cadesse in bici, non riderei ma lo aiuterei ad alzarsi...e ringrazio Dio perché c'è qualcuno che si sbatte per cercare di farci innamorare ogni domenica!!! Bravo Silas. Condivido in pieno.
marisa Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 3 ore fa, Sir Zap dice: Grande partita per concentrazione e applicazione. Bravo Biala ha giocare la carta Okeke. Scelta cmq obbligata con Ulaneo bloccato dal ginocchio
alep77 Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 9 minuti fa, marisa dice: Scelta cmq obbligata con Ulaneo bloccato dal ginocchio Speriamo che nelle prossime due, anche se non obbligato, faccia giocare okeke 15/20 minuti a partita
robokop Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Maheggio e non poco Un cicinin anch'io
Sir Zap Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 1 ora fa, marisa dice: Scelta cmq obbligata con Ulaneo bloccato dal ginocchio Non proprio poteva andare con Gilmore e Brown come successo in altre occasioni
Sir Joe Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 2 minuti fa, Sir Zap dice: Non proprio poteva andare con Gilmore e Brown come successo in altre occasioni Fosse dipeso da lui non avrebbe deciso proprio niente... come non l'ha fatto per tutto il campionato, gli sarà stato ordinato da Scola, o chi per lui...
fabioRE Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 8 ore fa, venti dice: Il traghetto o hai brevetto pilota? io guido la vettura fino al traghetto per andare in Corsica
fabioRE Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 8 ore fa, sertar dice: Io prenderei spunto dalle parole di Mannion "Abbiamo tutto per poter aprire un ciclo importante, tanti giocatori erano solo alla prima stagione in Europa e quest’anno è stato un po’ un battesimo per loro nel nostro basket" e confermerei fosse possibile Mannion., Moretti, Brown, McDermott, Besson e Okeke. Dai su, siamo salvi. a proposito di Nico: ma che Varese è il secondo anno consecutivo che esprime il capocannoniere del campionato, è stato detto? 2
fabioRE Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 comunque oggi tutto bellissimo o quasi spiaze solo per il pres 2
Piva Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 4 ore fa, Ponchiaz dice: Ma chi Facciamo finta che transare chi ha un garantito sia gratis perchè noi siamo Varese... Facciamo finta che qualcuno ripiani i debiti di questa stagione... Pensi che, con quello che resta da spendere, ci sia di meglio di un Moretti, un McD, un Brown, un Besson. Ribadisco, con i nostri pochi soldini. Io partirei dall'allenatore, gran brava persona, ma inadeguato per il campionato italico. Dando per perso il Red, il resto può, per me, essere sostituito. Ci vogliono un play e un pivot VERI, sapendo che avrai Libro, Okeke e Assui in squadra. Devi trovare un 4/5 meglio dell'attuale N°2. Una guardia e un'ala italiani vanno trovati (considero, purtroppo, out TW e mi spiace un pelo per il romano) ma non penso ci siano mjoni da spendere per la squadra. Poi io, mi dicono, sarei bravo a mettere assieme sabbia e cemento ma CERTAMENTE non una squadra di basket. Vediamo di salvarci e poi ci penseranno. Io sto mettendo via i soldi per pagarmi i due abbonamenti anche per la prossima stagione, il resto lo lascio a chi ci capisce e vedrà di non ripetere gli errori fatti quest'anno. Torno a leggervi (non tutti eh...)
fabioRE Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 Il 16/4/2024 at 20:17, olbiaroosters dice: Ciao a tutti. Riscrivo dopo tanto tempo pur leggendovi pressochè quotidianamente, visto l'incontro del tutto imprevisto stamani a Olbia con il mitico Fabio RE, un autentico totem del Forum ma non solo! Mai avrei immaginato nel Corso della mia città di incrociare di prima mattina l'amico Fabio, subito riconosciuto per l'immancabile maglietta biancorossa e che non riusciva a capire chi fossi dopo averlo fermato Purtroppo non potrò seguirlo per ragioni personali nella trasferta di Sassari ma il tifo varesino è in buone, anzi ottime mani, con lui. Attendo di conoscere da Fabio il resoconto del giro nell'isola che doveva fare (chilometraggio notevole, come suo solito), e saluto tutto con un caloroso Forza Varese!!!! sei contento del regalo che ti abbiamo fatto????????
Sir Zap Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 14 minuti fa, Sir Joe dice: Fosse dipeso da lui non avrebbe deciso proprio niente... come non l'ha fatto per tutto il campionato, gli sarà stato ordinato da Scola, o chi per lui... Convinto tu. Per me è una decisione dello staff, quindi do merito a Biala di averla presa. 1
fabioRE Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 13 minuti fa, fabioRE dice: a proposito di Nico: ma che Varese è il secondo anno consecutivo che esprime il capocannoniere del campionato, è stato detto? e non solo capocannoniere Nico sta monopolizzando le graduatorie statistiche della lega è primo nei marcatori, nella valutazione, nelle palle perse, nei falli subiti, nelle stoppate subite, secondo negli assist e terzo nei tiri liberi!!!!!!! 3
Chris0 Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 12 minuti fa, fabioRE dice: è primo nei marcatori, nella valutazione, nelle palle perse, nei falli subiti, nelle stoppate subite, secondo negli assist e terzo nei tiri liberi!!!!!!! …e anche primo ad andarsene, temo. 1 1
Ponchiaz Posted April 22, 2024 Posted April 22, 2024 6 ore fa, Piva dice: Facciamo finta che transare chi ha un garantito sia gratis perchè noi siamo Varese... Facciamo finta che qualcuno ripiani i debiti di questa stagione... Pensi che, con quello che resta da spendere, ci sia di meglio di un Moretti, un McD, un Brown, un Besson. Ribadisco, con i nostri pochi soldini. Io partirei dall'allenatore, gran brava persona, ma inadeguato per il campionato italico. Dando per perso il Red, il resto può, per me, essere sostituito. Ci vogliono un play e un pivot VERI, sapendo che avrai Libro, Okeke e Assui in squadra. Devi trovare un 4/5 meglio dell'attuale N°2. Una guardia e un'ala italiani vanno trovati (considero, purtroppo, out TW e mi spiace un pelo per il romano) ma non penso ci siano mjoni da spendere per la squadra. Poi io, mi dicono, sarei bravo a mettere assieme sabbia e cemento ma CERTAMENTE non una squadra di basket. Vediamo di salvarci e poi ci penseranno. Io sto mettendo via i soldi per pagarmi i due abbonamenti anche per la prossima stagione, il resto lo lascio a chi ci capisce e vedrà di non ripetere gli errori fatti quest'anno. Torno a leggervi (non tutti eh...) Ah ma se per il terzo anno del progetto di cinque non aumentano i soldi per la prima squadra allora cambia tutto. Cagare per cagare, teniamoci quelli che riusciremo a tenerci.
Virgus Posted April 22, 2024 Posted April 22, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Ah ma se per il terzo anno del progetto di cinque non aumentano i soldi per la prima squadra allora cambia tutto. Cagare per cagare, teniamoci quelli che riusciremo a tenerci. Questa squadra ( non quella che ha iniziato il campionato ) ha un record del 50% di vittorie . Come Pistoia , come merthona . Perfetta media po . E di partite perse con un coach “decorativo” Io ne ricordo almeno un paio ( scafati , Cremona ) ma certamente ne dimentico altre . efco , diciamo che io preferirei di gran lunga iniziare il campionato con una squadra come come questa e poi nel caso migliorarla piuttosto che ricominciare con nani e ballerini 2
venti Posted April 22, 2024 Posted April 22, 2024 8 ore fa, fabioRE dice: e non solo capocannoniere Nico sta monopolizzando le graduatorie statistiche della lega è primo nei marcatori, nella valutazione, nelle palle perse, nei falli subiti, nelle stoppate subite, secondo negli assist e terzo nei tiri liberi!!!!!!! E questi dati ce lo allontanano o almeno il rischio è alto
Ponchiaz Posted April 22, 2024 Posted April 22, 2024 20 minuti fa, venti dice: E questi dati ce lo allontanano o almeno il rischio è alto "Ma allora...lei mi è testimone...non se la porta via" cit.
Recommended Posts