venti Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 1 minuto fa, seth dice: Onestamente partiti malissimo. Fortunatamente girata poi anche tanto per demeriti altrui. Direi fortuna sfacciata e ingiusta. Non meritiamo.che ci sia una rinascita di Sassari nel II tempo? Giusto per togliere argomenti ai gufi 1
Binzaghino Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 Okeke sotto canestro una presenza. Gilmore abbastanza bene. McDermott per ora mio personale MVP. Mannion e Moretti bene bene( solo qualche palla persa) Besson bene. Squadra che oggi sta piacevolmente sorprendendo. Bien. Vediamo di completare l’opera negli ultimi 20 minuti.
Binzaghino Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 2 minuti fa, venti dice: Direi fortuna sfacciata e ingiusta. Non meritiamo.che ci sia una rinascita di Sassari nel II tempo? Giusto per togliere argomenti ai gufi Quanti sfigati che ci sono nel forum( e non mi riferisco a te)
alep77 Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 X adesso tutti molto molto bene. Vediamo di continuare ancora un po così....perché conoscendo i miei polli non è ancora vinta. Importanti i primi 5 minuti del terzo quarto
seth Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 5 minuti fa, venti dice: Direi fortuna sfacciata e ingiusta. Non meritiamo.che ci sia una rinascita di Sassari nel II tempo? Giusto per togliere argomenti ai gufi Sono molto contento di come sta evolvendo. Ho solo espresso un parere circa i primi minuti giocati simil Scafati. Sono un gufo sfigato per questo? Ok, me lo prendo. Un gufo sfigato abbonato allo scudetto della stella. Ma...
baloncesto Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 Visto come siamo messi. La fase delle difese...questa sconosciuta
venti Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 21 minuti fa, seth dice: Sono molto contento di come sta evolvendo. Ho solo espresso un parere circa i primi minuti giocati simil Scafati. Sono un gufo sfigato per questo? Ok, me lo prendo. Un gufo sfigato abbonato allo scudetto della stella. Ma... Sempre gufo
tento Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 3 minuti fa, Shaddino dice: SIAMO SALVI!!! Da un po'
baloncesto Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 Siiiiiii E adesso due turni di totale relax Grazie ragazzi !
RobertoPG Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 FORZA VARESE, FORZA VARESE, FORZA VARESE, DE GRIDARE NON SON MAI STANCO, T I F O. V A R E S E E. M E N E. V A N T O O O O O (da " RIME PERUGINE " )
baloncesto Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 E adesso Fabio un brindisi con la squadra anche per noi !
peter pan Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 Fabio grazie. È grazie anche agli altri presenti
Grampasso Posted April 21, 2024 Posted April 21, 2024 Bravi, non mi hanno fatto andare di traverso il pranzo. Anzi brindiamo per la salvezza!!!
Recommended Posts