Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, seth dice:

Onestamente partiti malissimo. Fortunatamente girata poi anche tanto per demeriti altrui.

Direi fortuna sfacciata e ingiusta. Non meritiamo.che ci sia una rinascita di Sassari nel II tempo? Giusto per togliere argomenti ai gufi

• Like 1
  • Replies 417
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Okeke sotto canestro una presenza.

Gilmore abbastanza bene.

McDermott per ora mio personale MVP.

Mannion e Moretti bene bene( solo qualche palla persa)

Besson bene.

Squadra che oggi sta piacevolmente sorprendendo.

Bien.

Vediamo di completare l’opera negli ultimi 20 minuti.

Posted
2 minuti fa, venti dice:

Direi fortuna sfacciata e ingiusta. Non meritiamo.che ci sia una rinascita di Sassari nel II tempo? Giusto per togliere argomenti ai gufi

Quanti sfigati che ci sono nel forum( e non mi riferisco a te)😂😂😂

Posted

X adesso tutti molto molto bene. Vediamo di continuare ancora un po così....perché conoscendo i miei polli non è ancora vinta. Importanti i primi 5 minuti del terzo quarto

Posted
5 minuti fa, venti dice:

Sono molto contento di come sta evolvendo. Ho solo espresso un parere circa i primi minuti giocati simil Scafati. Sono un gufo sfigato per questo? Ok, me lo prendo. Un gufo sfigato abbonato allo scudetto della stella. Ma... 

Posted
21 minuti fa, seth dice:

Sono molto contento di come sta evolvendo. Ho solo espresso un parere circa i primi minuti giocati simil Scafati. Sono un gufo sfigato per questo? Ok, me lo prendo. Un gufo sfigato abbonato allo scudetto della stella. Ma... 

Sempre gufo😁🤗

Posted

FORZA VARESE,

FORZA VARESE,

FORZA VARESE,

DE GRIDARE NON SON MAI STANCO,

T I F O.  V A R E S E 

E.  M E   N E.   V A N T O O O O O 

(da " RIME PERUGINE " 😉)

✌️✌️✌️✌️✌️❤️🤍❤️🤍❤️🤍