venti Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 10 minuti fa, Ponchiaz dice: Mc Dermott è superiore a Besson, oggi. Besson però è molto più giovane e può ulteriormente imparare a non impastarsi malamente sulle entrate che forza ( quasi 2pp in 24.5 min). Sean oramai è un po' vecchio per capire che se si butta dentro può almeno subire fallo (4 falli subiti in 24.5 min per Besson, 2.5 falli subiti in 29.5 per Mc D) Mcdermott ha migliorato le percentuali da 2 da quando hanno cominciato a servirlo mentre lui corre lungo linea sotto canestro. In entrata partendo in palleggio poche volte ha successo. Ma ripeto non mi svenerei per cercare sostituto 1
Avra4 Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 secondo me un fattore che davvero fa tanto è la continuità, Brescia, con le dovute proporzioni ne è l'esempio più lampante; confermare lo staff tecnico con Mannion, besson, Brown, Mcdt, moretti, wolde, Okeke, Zhao e magari ulaneo come 3 lungo sarebbe tantissima roba in quanto ci ritroveremmo un gruppo che già si conosce, gia ha affrontato certe situazioni e che puo (con l'aggiunta di 2/3 giocatori) solo che migliorare, inoltre al di la dei risultati non sempre positivi si è creato un bellliamo legame tra squadra (in particolare Mannion, moretti e wolde) e ambiente... p.s una delle migliori partenze l'abbiamo avuta nel 18/19 quando vennero confermati 3/4 giocatori chiave insieme all'intero staff tecnico
Eddy Lee Wilkins Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 Ok continuità, ma in difesa e a rimbalzo questa è una delle Varese peggiori mai viste e non credo sia colpa del Biala che non motiva. Il talento e il tiro da 3 non mancano, ma x esempio Brown (che è comunque una discreta presa) non può marcare i 4 tattici stazzati, contro cui abbiamo sofferto per tutto il campionato.
alep77 Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 8 minuti fa, Eddy Lee Wilkins dice: Ok continuità, ma in difesa e a rimbalzo questa è una delle Varese peggiori mai viste e non credo sia colpa del Biala che non motiva. Il talento e il tiro da 3 non mancano, ma x esempio Brown (che è comunque una discreta presa) non può marcare i 4 tattici stazzati, contro cui abbiamo sofferto per tutto il campionato. Brown sarei curioso di vederlo da 3... Premesso i soliti ruoli intercambiabili a me piacerebbe vedere un quintetto con Mannion, McDermott, Brown, X (tipo Reyes) Okeke. In panca Librizzi, Besson, Assui, X, X Dove la X sul centro di riserva è un Usa se non ci si fida pienamente di Okeke e l'altra X è un ita. Se invece ci si fida pienamente di Okeke la X sul centro rischiando potrebbe essere Ulaneao e l'altra X un usa. Poi ovvio se Moretti accetta il ruolo di sesto uomo e se bastano i soldi, tengo in panchina Moretti e mando in prestito Librizzi.
Ponchiaz Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 4 minuti fa, alep77 dice: In panca Librizzi, Besson, Assui, X, X Potenzialmente Librizzi, Besson, Assui, Ulaneo e...spero Antetokoumpo a quel punto. Un po' sperimentale come panca. 1
florob Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 Per me Brown e Mc Dermott, come rapporto stipendio/rendimento sono l'ultimo dei problemi.
Federico Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 42 minuti fa, alep77 dice: Brown sarei curioso di vederlo da 3... Premesso i soliti ruoli intercambiabili a me piacerebbe vedere un quintetto con Mannion, McDermott, Brown, X (tipo Reyes) Okeke. In panca Librizzi, Besson, Assui, X, X Dove la X sul centro di riserva è un Usa se non ci si fida pienamente di Okeke e l'altra X è un ita. Se invece ci si fida pienamente di Okeke la X sul centro rischiando potrebbe essere Ulaneao e l'altra X un usa. Poi ovvio se Moretti accetta il ruolo di sesto uomo e se bastano i soldi, tengo in panchina Moretti e mando in prestito Librizzi. Ma in fondo, che ce frega dei playoff. Noi puntiamo al premio italiani, il nostro scudetto. 1
tatanka Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 (edited) 9 minuti fa, Federico dice: Ma in fondo, che ce frega dei playoff. Noi puntiamo al premio italiani, il nostro scudetto. Tu scherzi, ma se Okeke entra o no nel premio italiani è il primo punto su cui girerà il nostro mercato. Io non lo so, loro si. Edited April 23, 2024 by tatanka
sertar Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 51 minuti fa, alep77 dice: Brown sarei curioso di vederlo da 3... Premesso i soliti ruoli intercambiabili a me piacerebbe vedere un quintetto con Mannion, McDermott, Brown, X (tipo Reyes) Okeke. In panca Librizzi, Besson, Assui, X, X Dove la X sul centro di riserva è un Usa se non ci si fida pienamente di Okeke e l'altra X è un ita. Se invece ci si fida pienamente di Okeke la X sul centro rischiando potrebbe essere Ulaneao e l'altra X un usa. Poi ovvio se Moretti accetta il ruolo di sesto uomo e se bastano i soldi, tengo in panchina Moretti e mando in prestito Librizzi. Ellamiseria, così è troppo. Guardie: Mannion Besson Moretti Librizzi Ali: McDermott Brown Assui X (USA) Pivot: Okeke X (USA) 1
Giesse2 Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 40 minuti fa, Federico dice: Ma in fondo, che ce frega dei playoff. Noi puntiamo al premio italiani, il nostro scudetto. Però il DOPPIO premio italiani cuba 175mila eurini che non deve ripianare il proprietario a fine stagione...il caso Tepic, artifizio contabile andato a donne di facili costumi, è l'altra faccia della sostenibilità ottenuta tramite premialità, se il tuo proprietario non ha il portafogli a fisarmonica.
sertar Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 13 minuti fa, tento dice: alla faccia dell'upgrade.... Non sei convinto? Brescia decima l'altr'anno confermando 7/10 di quel roster chiuderà tra le prime quattro. 1
Giesse2 Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 Adesso, sertar dice: Non sei convinto? Brescia decima l'altr'anno confermando 7/10 di quel roster chiuderà tra le prime quattro. Poi però ha aggiunto uno da 430, uno da 350 e uno da 220mila... 1 1 1
Virgus Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 33 minuti fa, sertar dice: Ellamiseria, così è troppo. Guardie: Mannion Besson Moretti Librizzi Ali: McDermott Brown Assui X (USA) Pivot: Okeke X (USA) E' la squadra con cui mi auguro si inizierà il campionato. Azzeccando le due x potresti essere da sesto/ settimo posto
sertar Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 5 minuti fa, Giesse2 dice: Poi però ha aggiunto uno da 430, uno da 350 e uno da 220mila... Capisco anche se quelli andati, Odiase per dirne uno, non credo prendessero poco. Trovo solo auspicabile dare continuità a questo roster, ancora giovane e con margini di crescita importanti. 1
florob Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 38 minuti fa, sertar dice: Ellamiseria, così è troppo. Guardie: Mannion Besson Moretti Librizzi Ali: McDermott Brown Assui X (USA) Pivot: Okeke X (USA) Quindi via Spencer, Ulaneo, Gilmore e Wolde e 5+5 (e speranza che Librizzi, Assui e le due X siano meglio dei partenti).
venti Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 30 minuti fa, Giesse2 dice: Poi però ha aggiunto uno da 430, uno da 350 e uno da 220mila... Giusto per non farci illusioni sui desiderata. Tra l'altro credo che da maggio ci sia qualche giorno per parlarne
seth Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 (edited) 1 ora fa, sertar dice: Ellamiseria, così è troppo. Guardie: Mannion Besson Moretti Librizzi Ali: McDermott Brown Assui X (USA) Pivot: Okeke X (USA) Ecco, se l'X Usa in posizione di pivot fosse tipo Ogbeide di Pistoia e l'altro X in ala tipo Sneed di Brindisi o meglio Pinkins di Scafati, potrei dirmi soddisfatto. Edited April 23, 2024 by seth
MarkBuford Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 La permanenza di Mannion passa per la sua volontà di giocare un anno pagato in visibilità data dall'avere in mano le chiavi della squadra e licenza di sbagliare. Difficile pareggiare altro tipo di offerte. Degli altri avrei tenuto Wolde, che mi sta simpatico, ma non è simpatico al biala (o è disfunzionale ai dettami dell'algoritmo, se preferite questa versione), Ulaneo (sempre perché mi è simpatico, mena e sembra aver imparato a tirare i liberi), uno tra Brown e McDermott (uno solo perché assieme tendono a sommare i difetti e non i pregi) e forse Besson. 1
Nike59 Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 Se parliamo di progetto, e di developpamento, non capisco cosa ci sia di incomprensibile nel riconfermare gli 8/10 della squadra attuale, soldi permettendo . Gli improvements li vedo nel ruolo del centro e dall'ala ( forte ) USA. A meno che per progetto non si intenda costruire qualcosa che con la prima squadra ha ben poco a che vedere.
alep77 Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 4 ore fa, Federico dice: Ma in fondo, che ce frega dei playoff. Noi puntiamo al premio italiani, il nostro scudetto. X me una squadra così arriva ai playoff, poi è ovvio che sono importanti le due X
alep77 Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 (edited) 4 ore fa, sertar dice: Ellamiseria, così è troppo. Guardie: Mannion Besson Moretti Librizzi Ali: McDermott Brown Assui X (USA) Pivot: Okeke X (USA) Scusa ma la differenza tra la tua squadra e la mia è Moretti. Tu lo inserisci io no (io come ita metto X o Ulaneo). La grossa differenza è che visto lo stipendio di Moretti nella tua squadra le due X usa saranno scommesse a basso costo. Nella mia si può spendere qualcosa di più sulle due X usa Edited April 23, 2024 by alep77
alep77 Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 4 ore fa, tatanka dice: Tu scherzi, ma se Okeke entra o no nel premio italiani è il primo punto su cui girerà il nostro mercato. Io non lo so, loro si. E perché non dovrebbe entrare nel premio italiani?
alep77 Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 (edited) 5 ore fa, Ponchiaz dice: Potenzialmente Librizzi, Besson, Assui, Ulaneo e...spero Antetokoumpo a quel punto. Un po' sperimentale come panca. Ulaneo dalla panca solo se avranno la certezza che okeke potrà giocare 25/30 minuti e permettere di avere più spesa per la X usa del quintetto. Avremmo i 5 del quintetto +besson tutti da 25 minuti librizzi ulaneo e la X usa dalla panca da 10/12 minuti Edited April 23, 2024 by alep77
royan61 Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 1 ora fa, Nike59 dice: Se parliamo di progetto, e di developpamento, non capisco cosa ci sia di incomprensibile nel riconfermare gli 8/10 della squadra attuale, soldi permettendo . Gli improvements li vedo nel ruolo del centro e dall'ala ( forte ) USA. A meno che per progetto non si intenda costruire qualcosa che con la prima squadra ha ben poco a che vedere. Sono d'accordo. Non ho guardato le statistiche, ma al di là dei numeri totali, a mia sensazione abbiamo spesso perso la battaglia ai rimbalzi, lasciandone alle altre squadre molti offensivi. Detto ciò con un centro diverso (magari che sia arrivato a leggere almeno la prefazione del manuale "come si tirano i liberi") e con un'ala forte che possa partire titolare, alternandosi con Gabe (che in diversi frangenti proverei da tre), penso che la squadra possa ottenere risultati migliori. Al netto che spero che il centro diverso possa essere Okeke... Chiedo scusa a tutti e all'algoritmo se ho utilizzato nomenclatura dei ruoli non più di moda...
Recommended Posts