Ponchiaz Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 Fai un open mic con i tifosi che ci si diverte 1
Sir Zap Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 36 minuti fa, Nike59 dice: Mah.... un po' meglio delle ultime due, a naso. Tanto è vero che arrivò nona in campionato e perse la finale di Fiba Cup negli ultimi secondi. non la stessa squadra ... e alcuni giocatori che come primo impatto lasciarono più di uno perplessi alla fine migliorarono, vedi Davis che per tutto l'anno fu insultato da un genio dietro di me. Poi lo so che tu sei lanciato nella tua crociata tutto sbagliato tutto da rifare, ma io rispondevo alla tua affermazione che negli ultimi anni non ricordi squadra più deprimente all'esordio delle ultime due. Io quella partita la ricordo con immenso fastidio, quella di ieri solo con un po di preoccupazione.
Ponchiaz Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 14 minuti fa, Sir Zap dice: Io quella partita la ricordo con immenso fastidio, quella di ieri solo con un po di preoccupazione. È l'effetto Teresa Orlowsky, aspetterei a gioire
Franz#12 Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 15 minuti fa, Ponchiaz dice: Fai un open mic con i tifosi che ci si diverte Eh avevo pensato di invitarne uno a turno ma i tempi di montaggio diventano complicati così come la lunghezza totale che già così è al limite 1
Ponchiaz Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 (edited) 8 minuti fa, Franz#12 dice: Eh avevo pensato di invitarne uno a turno ma i tempi di montaggio diventano complicati così come la lunghezza totale che già così è al limite "Questo Podcast è insoddisfacente, ma ne ho un altro nella mia mente. Un podcast molto particolare dove saranno invitati tutti: molti amici, molti nemici e anche Panino." Edited September 30, 2024 by Ponchiaz
Sir Zap Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 14 minuti fa, Ponchiaz dice: È l'effetto Teresa Orlowsky, aspetterei a gioire Per ora non gioisco e non mi dispero, ieri è stata la prima volta che ho visto la squadra all'opera, il giudizio è sospeso.
nic Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 33 minuti fa, Sir Zap dice: Io quella partita la ricordo con immenso fastidio anche io, anche perchè era in casa, avevo messo l'auto a casadidio e galloway si prendeva dei tiri assurdi. 1
Nike59 Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 51 minuti fa, Sir Zap dice: non la stessa squadra ... e alcuni giocatori che come primo impatto lasciarono più di uno perplessi alla fine migliorarono, vedi Davis che per tutto l'anno fu insultato da un genio dietro di me. Poi lo so che tu sei lanciato nella tua crociata tutto sbagliato tutto da rifare, ma io rispondevo alla tua affermazione che negli ultimi anni non ricordi squadra più deprimente all'esordio delle ultime due. Io quella partita la ricordo con immenso fastidio, quella di ieri solo con un po di preoccupazione. Opinioni, ovviamente. C'è poi modo e modo di perdere. Con Caserta ( partita a punteggio basso, ok ) perdemmo di pochi punti e la tenemmo viva fino agli ultimi minuti. Ieri, a parte il trentello sfiorato, abbiamo visto un ultimo quarto praticamente di solo garbage time. Poi, detto in francese,concordo con te che è sempre difficile dire qual è la merda che puzza di più.
walk Posted September 30, 2024 Author Posted September 30, 2024 per sdrammatizzare... sono messo benissimo nel fantabasket LBA perchè avevo Bilan, Mannion, Revers e in panchina Poeta 1
Ponchiaz Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 Leggendo un po' le advanced stats, ci si rende conto che la difesa è UN problema, il non gioco è un altro. Difesa: 54% di rimbalzi difensivi, contro il 70.5% del campionato Kills: 1, contro i 4.5 di media del campionato. Impossibile fare break, impossibile rimontare Attacco BS ha fatto 6 kills. Per sei volte hanno fermato per 3 volte di fila i nostri attacchi. 26% di Assist contro la media di 43% del campionato, ciapa e tira spiegato facile Assist sul tiro da tre, ovvero quanto il tiro da tre da cui tanto, intenzionalmente dipendiamo, è frutto del lavoro di squadra: 44%, il più basso del campionato (70.5% la media), BS ha avuto 81% ovvero 8 bombe su 10 sono state il risultato di un passaggio e non di una iniziativa personale.
Binzaghino Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 30 minuti fa, walk dice: per sdrammatizzare... sono messo benissimo nel fantabasket LBA perchè avevo Bilan, Mannion, Revers e in panchina Poeta Quanto sei in classifica?
Franz#12 Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 38 minuti fa, Nike59 dice: Opinioni, ovviamente. C'è poi modo e modo di perdere. Con Caserta ( partita a punteggio basso, ok ) perdemmo di pochi punti e la tenemmo viva fino agli ultimi minuti. Ieri, a parte il trentello sfiorato, abbiamo visto un ultimo quarto praticamente di solo garbage time. Poi, detto in francese,concordo con te che è sempre difficile dire qual è la merda che puzza di più. La partita con Caserta è il paradigma insuperabile di tutte le partite perse. Non facemmo mai canestro contro una squadra messa peggio di noi ma con un giocatore decente che infatti mise due o tre canestri nel momento giusto. Una cosa terrificante. Per dire, e non è una giustificazione, l'anno scorso a Brescia fu molto ma molto peggio di ieri (per lo meno ci siamo evitati lo scempio di Moretti su Bilan e WCS sul perimetro contro Della Valle. E per metà gara siamo stati lì) 1
fabioRE Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 oltre al danno, la beffa non ci credo, cominciamo con un -3000€ in trasferta, roba da matti!!!! Prima giornata, gare del 28-29 settembre 2024 OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 3.000,00 per cori ispirati a discriminazione e odio territoriale e razziale [art. 27,4bd RG rec., art. 28,3 RG, art. 24,2b RG]
fabioRE Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 tra l'altro per un coro che non serviva a un cazzo lanciato dagli Arditi sul -30!!!!!!!!!!! veramente da imbecilli comunque come al solito fuori contesto anche perchè Poeta, l'unico cui poteva essere indirizzato, è originario di salerno e non di Napoli
venti Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 6 minuti fa, fabioRE dice: tra l'altro per un coro che non serviva a un cazzo lanciato dagli Arditi sul -30!!!!!!!!!!! veramente da imbecilli comunque come al solito fuori contesto anche perchè Poeta, l'unico cui poteva essere indirizzato, è originario di salerno e non di Napoli Testine prolificano. Efficaci come la nostra difesa. Daspo aiutaci tu
Sir Zap Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 6 minuti fa, fabioRE dice: oltre al danno, la beffa non ci credo, cominciamo con un -3000€ in trasferta, roba da matti!!!! Prima giornata, gare del 28-29 settembre 2024 OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 3.000,00 per cori ispirati a discriminazione e odio territoriale e razziale [art. 27,4bd RG rec., art. 28,3 RG, art. 24,2b RG] Sull'onda delle notizie di oggi spero che tra gli arrestati ci sia qualcuno degli Storditi.
venti Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 3 minuti fa, Sir Zap dice: Sull'onda delle notizie di oggi spero che tra gli arrestati ci sia qualcuno degli Storditi. Cioè? Arrestati? Quando capiranno in lega che multe alla società per nerovestiti and company ai quali frega un kaiser delle multe,non servono e siccome ognuno è responsabile di quello che dice o canta, si riprendono con filmati o si interviene al palazzo e daspo come minimo a tutto spiano
fabioRE Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 3 minuti fa, venti dice: Cioè? Arrestati? Quando capiranno in lega che multe alla società per nerovestiti and company ai quali frega un kaiser delle multe,non servono e siccome ognuno è responsabile di quello che dice o canta, si riprendono con filmati o si interviene al palazzo e daspo come minimo a tutto spiano https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/30-09-2024/ultras-di-inter-e-milan-arrestati-blitz-contro-le-infiltrazioni-mafiose-nel-tifo.shtml
venti Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 Aggiungo: alla società che tanto ha a cuore sponsor investimenti pubblico giovane ecc faccia qualcosa per togliere dal palazzo questi signori. 3000 euro per una ventina di partite grosso modo fanno 60000. Ci aggiungi qualcosa e porti a casa un secondo pivot che magari tiene Bilan 1
fabioRE Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 33 minuti fa, venti dice: Aggiungo: alla società che tanto ha a cuore sponsor investimenti pubblico giovane ecc faccia qualcosa per togliere dal palazzo questi signori. 3000 euro per una ventina di partite grosso modo fanno 60000. Ci aggiungi qualcosa e porti a casa un secondo pivot che magari tiene Bilan mahhhhh...... anche con l'arrivo della gestione Scola, che sicuramente non aveva nessun contatto con questo ambiente, l'approccio non è minimamente cambiato penso proprio che il tuo auspicio rimarrà una pia illusione.......
walk Posted September 30, 2024 Author Posted September 30, 2024 1 ora fa, Binzaghino dice: Quanto sei in classifica? a memoria nei primi 30
H7-25 Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 6 ore fa, Binzaghino dice: E il Real che girava in ciabatte ( con Tavares ed Ibaka sotto canestro ad esempio) e’ un test meno provante della Brescia di ieri? Si. Me la ricordo solo io la palla persa dal Real nel terzo quarto? Una roba buttata lì con una sufficienza rara. Quando ha aperto il gas per due minuti si è notata la differenza. Ma c’è ancora gente che piange per l’arbitraggio. E forse pensa che si possa competere in Eurolega.
H7-25 Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 1 ora fa, venti dice: Aggiungo: alla società che tanto ha a cuore sponsor investimenti pubblico giovane ecc faccia qualcosa per togliere dal palazzo questi signori. 3000 euro per una ventina di partite grosso modo fanno 60000. Ci aggiungi qualcosa e porti a casa un secondo pivot che magari tiene Bilan una ventina o un ventennio?
Lochmančuk Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 Comunque se io fossi stato nel quintetto di partenza di Varese ieri sera non mi sarebbe piaciuto per niente il Mannion show contro Brescia ,poi siamo scarsi e non ci sono dubbi però il faccio tutto io non ci porterà da nessuna parte 1
MarkBuford Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 4 ore fa, Ponchiaz dice: No, intendo che anche al di là delle direttive o meno, un professionista dovrebbe dirsi da solo come evitare o provare ad evitare di essere messo in ridicolo. Però, quel senso dell'orgoglio, del ridicolo, devi averlo. Vero, però nel caso specifico Kao paga tantissimo in termini di esperienza rispetto a bilan. Un allenatore dovrebbe metterlo in condizioni di non fare figuracce...
Recommended Posts