RobertoPG Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 26 minuti fa, UNSELD dice: Stanno anche arrivando delle graziose e delicate rime con Mandole, Mandul, Mandulo se è per questo… Sentite in giro da più parti. Faranno piacere ai fustigatori di costumi. Le "graziose e delicate rime" non sono scritte da me ! Mi dichiaro TOTALMENTE estraneo a questi fatti, Vostro Onore !!! 1
Ponchiaz Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 4 minuti fa, RobertoPG dice: Le "graziose e delicate rime" non sono scritte da me ! Mi dichiaro TOTALMENTE estraneo a questi fatti, Vostro Onore !!! Eh sì, tra l'altro
fabioRE Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 44 minuti fa, RobertoPG dice: Le "graziose e delicate rime" non sono scritte da me ! Mi dichiaro TOTALMENTE estraneo a questi fatti, Vostro Onore !!! te piuttosto pensa ad organizzarti per venir giù a Pistoia a metà gennaio che magari potresti portar buono come l'anno scorso a PS pensa un po' a cosa dobbiamo attaccarci 1
venti Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 1 ora fa, UNSELD dice: Stanno anche arrivando delle graziose e delicate rime con Mandole, Mandul, Mandulo se è per questo… Sentite in giro da più parti. Faranno piacere ai fustigatori di costumi. Mah dopo la contestazione degli arditi e gli atti vandalici al palazzetto non mi resta che applaudire e sostenere Mandole 2
nic Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 1 minuto fa, venti dice: Mah dopo la contestazione degli arditi e gli atti vandalici al palazzetto non mi resta che applaudire e sostenere Mandole vacca, cmq, hai ragione. non volevo andare al palazzo, ma mi sa che mi tocca andare a sostenere la squadra 2
magog Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 23 ore fa, royan61 dice: Cosa c'è di peggio oggi che essere tifoso della Pallacanestro Varese e del Milan calcio? Mi tocca sentire dichiarazioni deliranti di allenatori (?) incapaci, subire la comunicazione scarsa o quantomeno discutibile della società, fare figure barbine nelle partite... in entrambi i casi forse è più facile incontrare il Real Madrid che il Cagliari, o la Virtus Bologna anziché Cremona... mah... Ecco, la differenza fondamentale è che in un caso la proprietà non sa nulla di calcio, nell'altro il proprietario se ne intende (ma pare non essere un grande vantaggio ...) C’è , c’è… tifare Sixers
RobertoPG Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 9 minuti fa, magog dice: C’è , c’è… tifare Sixers Anche io son tifoso di Phila e quest' anno che speravo di avere una squadra capace di andare almeno alla finale di Conference ..........
Recommended Posts