TheBeard Posted March 12, 2025 Posted March 12, 2025 Premessa: il titolo non c'entra nulla, ma abbiamo sempre vinto quindi col cazzo che lo cambio! Basta piangersi addosso, poniamo fine a questa serie infinita di sconfitte ed iniziamo - finalmente! - il nostro campionato. La squadra, con il nuovo allenatore, si è trasformata: cosa è mancato nelle ultime due sconfitte? IL PALAZZO...facciamo sentire al nuovo coach Antetokastratis il boato di Masnago!! Domenica faremo fuochi d'artificio: Fall posterizzerà Faried (e se lo attaccherà in fronte). Assui difenderà su tutti, dall'uno al cinque, passando per i tre arbitri ed il fisioterapista avversario. Johnson reintegrato in società, a pulire il sudore dal parquet. @fabioRE al tavolo a controllare e gestire tutto. L'unico modo per non stare ancora qui a discutere su "fallo si" o "fallo no" sull'ultima azione, è distruggerli dal primo minuto. Come disse un famoso filosofo: "Certezza di morte. Scarse possibilità di successo. Che cosa aspettiamo?" Tutti al palazzo, anche per rendere omaggio al mitico Sandro Galleani 1 1
Marcus keene Posted March 12, 2025 Posted March 12, 2025 Capisco il basso profilo per non caricare di troppe aspettative..la sfida......... 1
Scottie Posted March 12, 2025 Posted March 12, 2025 (edited) 4 ore fa, TheBeard dice: Premessa: il titolo non c'entra nulla, ma abbiamo sempre vinto quindi col cazzo che lo cambio! Basta piangersi addosso, poniamo fine a questa serie infinita di sconfitte ed iniziamo - finalmente! - il nostro campionato. La squadra, con il nuovo allenatore, si è trasformata: cosa è mancato nelle ultime due sconfitte? IL PALAZZO...facciamo sentire al nuovo coach Antetokastratis il boato di Masnago!! Domenica faremo fuochi d'artificio: Fall posterizzerà Faried (e se lo attaccherà in fronte). Assui difenderà su tutti, dall'uno al cinque, passando per i tre arbitri ed il fisioterapista avversario. Johnson reintegrato in società, a pulire il sudore dal parquet. @fabioRE al tavolo a controllare e gestire tutto. L'unico modo per non stare ancora qui a discutere su "fallo si" o "fallo no" sull'ultima azione, è distruggerli dal primo minuto. Come disse un famoso filosofo: "Certezza di morte. Scarse possibilità di successo. Che cosa aspettiamo?" Tutti al palazzo, anche per rendere omaggio al mitico Sandro Galleani Caro The Beard mi sembri uno di quei personaggi ossessionati da qualcuno o qualcosa a tal punto da non riuscire proprio a farne a meno.....fanno parte di te, ti accompagnano Come gli (anti) berlusconiani di un ventennio fa tu mi sembri allo stesso modo ossessionato dai "nerovestiti" (dei quali io non sono certo fan....anzi..),non perdi occasione per citarli ovunque Mi dici adesso che senso ha rinominarli per l'ennesima volta nel titolo di questo nuovo capitolo dedicato alla gara di Domenica?!?..... si parla di basket, parliamo di basket, punto c'è Varese - Reggio Emilia, c'è una partita importantissima da provare vincere.....tutti insieme (nerovestiti inclusi) Edited March 12, 2025 by Scottie 4
nic Posted March 12, 2025 Posted March 12, 2025 io invece apprezzo l'utilizzo dello stesso titolo se in passato ha avuto favorevoli risultati. siamo qui proprio per invertire la rotta della statistica a nostro favore così @Scottie potrà rinfacciare il tutto al povero @TheBeard 1
TheBeard Posted March 12, 2025 Author Posted March 12, 2025 (edited) 26 minuti fa, Scottie dice: Caro The Beard mi sembri uno di quei personaggi ossessionati da qualcuno o qualcosa a tal punto da non riuscire proprio a farne a meno.....fanno parte di te, ti accompagnano Come gli (anti) berlusconiani di un ventennio fa tu mi sembri allo stesso modo ossessionato dai "nerovestiti" (per i quali io non sono certo un loro fan....anzi..),non perdi occasione per citarli ovunque Mi dici adesso che senso ha rinominarli per l'ennesima volta nel titolo di questo nuovo capitolo dedicato alla gara di Domenica?!?..... si parla di basket, parliamo di basket, punto c'è Varese - Reggio Emilia, c'è una partita importantissima da provare vincere.....tutti insieme (nerovestiti inclusi) ..Non prendiamoci troppo sul serio dai! Come ho scritto nella prima riga, ero consapevole che il titolo non c'entrava nulla . La mia non é ossessione, é scaramanzia! Ad ogni modo, quello che conta é solo la partita di basket e sono d'accordo con te. Ma ti avverto: devi sperare che domenica perderemo, altrimenti lunedì mattina riapro sempre con lo stesso titolo (In realtà gli voglio anche bene, ci stanno portando fortuna) Edited March 12, 2025 by TheBeard 1
fabioRE Posted March 12, 2025 Posted March 12, 2025 sentita ieri sera a Baskettime, la trasmissione sul basket di Reggio E. si gioca di pomeriggio, la gara dovrebbe finire prima del tramonto, siamo in periodo di Ramadan Faried e Momo Faye, essendo musulmani, se rispettano i dettami della loro religione non dovrebbero nè mangiare nè bere dalla mattina presto fino al termine dell'incontro potrebbero non essere al 100% un piccolo vantaggio per noi 1
Marcus keene Posted March 12, 2025 Posted March 12, 2025 Bene..non mangiano non bevono stasera giocano contro Tenerife....belli stremati.....li portiamo ai supplementari... 1 1
peter pan Posted March 12, 2025 Posted March 12, 2025 6 minuti fa, Marcus keene dice: Bene..non mangiano non bevono stasera giocano contro Tenerife....belli stremati.....li portiamo ai supplementari... Anche no 1
Dragonheart Posted March 12, 2025 Posted March 12, 2025 Io mi metterei anche nei panni di chi il nero lo indossa soltanto perché sfina. 2
Marcus keene Posted March 12, 2025 Posted March 12, 2025 Il nero ti rende più magro.... più elegante.....va bene in tutte le occasioni ( matrimonio..funerale..) lo puoi facilmente abbinare......per chi ha troppa forfora...lo sconsiglierei
Dragonheart Posted March 12, 2025 Posted March 12, 2025 56 minuti fa, alep77 dice: Ma Grey recupera? Non aveva smesso?
nic Posted March 12, 2025 Posted March 12, 2025 34 minuti fa, Dragonheart dice: Non aveva smesso? hihihi si e' ritirato la maglia da solo?
Giesse2 Posted March 12, 2025 Posted March 12, 2025 16 minuti fa, Dragonheart dice: Mi sa che l'ho capita solo io. Questioni di A ed E. 1
fabioRE Posted March 13, 2025 Posted March 13, 2025 17 ore fa, Marcus keene dice: Bene..non mangiano non bevono stasera giocano contro Tenerife....belli stremati.....li portiamo ai supplementari... ieri sera in coppa Reggio crolla letteralmente nell'ultimo quarto di fronte a Tenerife...... 1
TheBeard Posted March 13, 2025 Author Posted March 13, 2025 Stavo controllando sul sito della Legabasket il roster delle squadre per la sfida di domenica e questa cosa mi ha fatto ridere: ho dovuto rimpicciolire lo zoom dello schermo per farci stare tutto l'elenco di giocatori presenti/passati quest'anno Altro che MMilano, abbiamo noi la squadra più profonda! ventitre-giocatori-ventitre mandati a referto nel corso della stagione
Nike59 Posted March 13, 2025 Posted March 13, 2025 12 ore fa, Giesse2 dice: Questioni di A ed E. A me risulta che sia il nostro che quello che ha smesso abbiano la A.
TheBeard Posted March 13, 2025 Author Posted March 13, 2025 44 minuti fa, Nike59 dice: A me risulta che sia il nostro che quello che ha smesso abbiano la A. ...QuellO o quellA?
Federico Posted March 14, 2025 Posted March 14, 2025 Il 12/03/2025 at 20:51, alep77 dice: Ma Grey recupera? No, out anche domenica. Il "noi non abbiamo fretta" resta sempre attuale a queste latitudini.
nic Posted March 14, 2025 Posted March 14, 2025 7 minuti fa, Federico dice: No, out anche domenica. Il "noi non abbiamo fretta" resta sempre attuale a queste latitudini. Lo prenderemo e manco faró in tempo ad imparare il nome
Recommended Posts