Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, Binzaghino dice:

Voci vicine alla società mi dicono di coach alquanto permaloso,soprattutto nella vicenda Nino.

Dai abbattiamo anche lui...

• Replies 208
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
13 minuti fa, Binzaghino dice:

Voci vicine alla società mi dicono di coach alquanto permaloso,soprattutto nella vicenda Nino.

“Ci stiamo cacando sotto” cit 

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Se non sbaglio, quando il coach è arrivato, JJ era in vacanza in Turchia senza l'ok della società sulla durata delle medesime. In tutte le società del mondo sarebbe partita una multa e sarebbe finita lì. Il nostro coach fino ad oggi ha solo due macchie : la gestione JJ e il fallo tattico non realizzato a Tortona nel finale. Senza queste due macchie forse avremmo 4pti in più. Bisogna ricordare però che purtroppo noi eravamo abituati a prendere batoste da tutti.

Posted
1 minuto fa, Metallica dice:

Se non sbaglio, quando il coach è arrivato, JJ era in vacanza in Turchia senza l'ok della società sulla durata delle medesime. In tutte le società del mondo sarebbe partita una multa e sarebbe finita lì. Il nostro coach fino ad oggi ha solo due macchie : la gestione JJ e il fallo tattico non realizzato a Tortona nel finale. Senza queste due macchie forse avremmo 4pti in più. Bisogna ricordare però che purtroppo noi eravamo abituati a prendere batoste da tutti.

Che su due partite è tanta roba 😂

Posted
2 ore fa, Binzaghino dice:

Ore,non so quanto queste "voci" siano vere. Ma criticare Fidel Kastris dopo sei mesi di Mandolero e relativi disastri barra umiliazioni..... Insomma,va bene tutto, però c è un limite direi.

• Like 3
Posted
39 minuti fa, robokop dice:

Ore,non so quanto queste "voci" siano vere. Ma criticare Fidel Kastris dopo sei mesi di Mandolero e relativi disastri barra umiliazioni..... Insomma,va bene tutto, però c è un limite direi.

Nessuno sta criticando Kastris,ho solo riportando quanto dettomi riferito alla gestione Nino.

Se non è possibile avere delle perplessità sulla gestione di 1 giocatore allora quale sarebbe la funzione del forum?

Onestamente io avrei multato il giocatore però se c’era la necessità di farlo giocare io mica avrei fatto tanto lo schizzinoso,io.

Posted (edited)
10 minuti fa, Binzaghino dice:

Nessuno sta criticando Kastris,ho solo riportando quanto dettomi riferito alla gestione Nino.

Se non è possibile avere delle perplessità sulla gestione di 1 giocatore allora quale sarebbe la funzione del forum?

Onestamente io avrei multato il giocatore però se c’era la necessità di farlo giocare io mica avrei fatto tanto lo schizzinoso,io.

Ma certo che è possibile criticare,fischiare o applaudire. Ci mancherebbe. Anch'io avrei tenuto Nino. Ma forse non siamo nella condizione ideale per capire le vere motivazioni che hanno portato all esclusione del giocatore. Forse.

Edited by robokop
Posted

Per forza, facciamo cacare, palle perse a go go , non facciamo mai canestro. Nei primi minuti loro facevano fatica a entrare in partita e non ne abbiamo approfittato...

Posted

Puntiamo tutto sulla debolezza delle altre 

Di nostro non possiamo fare praticamente niente, speriamo di vincere con Cremona e Scafati in casa e che possa bastare