Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
3 ore fa, Binzaghino dice:

Nino Johnson a questa squadra non serve,c’è già troppa abbondanza.

Altra follia di Schettino e i suoi GM. Settimana sconfitta di fila, uno dei due migliori stranieri fuori squadra e non uno straccio di sostituto. Nel frattempo lo scarso Gray è rotto, promozione di cicciobello Assui in quintetto e minuti a Virginio. La ricerca del 4 1/2 con calma, perché noi non abbiamo fretta… mancano ancora 8 partite. Che pena. Speriamo che qualcuno faccia peggio di noi e dimentichiamo presto questa ennesima stagione da incubo.

Edited by stevie
  • haha 1
  • ok 1
  • Replies 208
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
3 ore fa, MarkBuford dice:

Che poi le lezioni di etica da quello che scappa come un ratto, non stringe la mano a Ferrero e non saluta Galleani anche no....

El General sempre più senza vergogna. Uscire così, a sei minuti dalla fine, con una squadra palesemente mal costruita da lui e dai suoi colonnelli - per usare un eufemismo - comunque sul campo a metterci la faccia. Piccolo piccolo. E davvero per nulla un leader.

Edited by stevie
  • Like 2
Posted

il coach di Reggio Emilia ha fatto i complimenti al pubblico di Varese. mi sembra una presa x il culo mi è sembrato una massa di gente lì  per caso , del tutto assente .Non so se fosse indifferenza o rassegnazione

• Like 1
Posted

Rassegnazione direi.... 

Reggio effettivamente è una squadra ostica x noi.

Se poi giochiamo al loro ritmo. Qui direi che il coach non è stato lucido. 

Poi diciamo che stasera non la vincevi mai e poi mai 

Posted
1 ora fa, stevie dice:

Altra follia di Schettino e i suoi GM. Settimana sconfitta di fila, uno dei due migliori stranieri fuori squadra e non uno straccio di sostituto. Nel frattempo lo scarso Gray è rotto, promozione di cicciobello Assui in quintetto e minuti a Virginio. La ricerca del 4 1/2 con calma, perché noi non abbiamo fretta… mancano ancora 8 partite. Che pena. Speriamo che qualcuno faccia peggio di noi e dimentichiamo presto questa ennesima stagione da incubo.

Ma ancora con la storia di Nino? Mi pare evidente che al di là delle questioni disciplinari, dopo Pistoia la scelta fosse tra lui e Hands... e in una squadra con così poco talento offensivo e così tanti visti e tesseramenti già usati...

Posted
6 minuti fa, Reggie Theus dice:

Ma ancora con la storia di Nino? Mi pare evidente che al di là delle questioni disciplinari, dopo Pistoia la scelta fosse tra lui e Hands... e in una squadra con così poco talento offensivo e così tanti visti e tesseramenti già usati...

Ok. Va bene. Ma almeno un sostituito possiamo cercare di trovarlo. Xché qui si affonda. Ma come il piombo

Posted
22 minuti fa, peter pan dice:

Ok. Va bene. Ma almeno un sostituito possiamo cercare di trovarlo. Xché qui si affonda. Ma come il piombo

Sul fatto che la coperta sia corta siamo tutti d'accordo

Posted

Abbiamo giocato con Tortona con uno straniero in meno e abbiamo perso di pochissimo, oltre ad averla buttata nel cesso in campo lo abbiamo fatto anche a livello organizzativo 

Posted
8 ore fa, Reggie Theus dice:

Dai su, siamo seri. Sono professionisti, pure ben pagati. I due hanno scazzato? Li si riporta all’ordine e ai propri doveri. Punto. A Pistoia la squadra ce l’aveva anche con Hands perché non passa la palla, non mi pare lo si sia tagliato. E soprattutto se proprio decidi di mettere fuori squadra uno dei tuoi due migliori giocatori, considerando anche che il resto della squadra è penoso, non dovresti avere la presunzione di poter aspettare chissà cosa prima di intervenire. Presuntuosi e ingiustificabili. Meno 8 giornate. Sveglia!

• Like 2
  • ok 2
Posted
11 ore fa, Dragonheart dice:

Adesso il problema è Mitrou-Long, va bene.

Fino a 3 giornate fa era KAO.

Posted
16 minuti fa, tento dice:

Fino a 3 giornate fa era KAO.

Il problema è: chi non è un problema... dal vertice della dirigenza all'ultimo dei giocatori?

Posted
12 ore fa, Dragonheart dice:

Adesso il problema è Mitrou-Long, va bene.

Il problema non è lui, ma è che in una squadra che subisce contro tutti a rimbalzo da inizio stagione, siano arrivate solo guardie alette e.. tyus 😅 

Posted
12 ore fa, serginho70 dice:

il coach di Reggio Emilia ha fatto i complimenti al pubblico di Varese. mi sembra una presa x il culo mi è sembrato una massa di gente lì  per caso , del tutto assente .Non so se fosse indifferenza o rassegnazione

Sul pubblico li per caso la farei finita per non denigrare 4000 persone su 4500 e che kaiser!

• Like 1
Posted

Non te la prendere, ma la realtà è che l'unica cosa di speciale che oramai facciamo è andare al palazzetto.

Un po' come quando per inerzia vai a messa ma in fondo sospetti che il vecchio con la barba se ne freghi di tutto

Posted
25 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non te la prendere, ma la realtà è che l'unica cosa di speciale che oramai facciamo è andare al palazzetto.

Un po' come quando per inerzia vai a messa ma in fondo sospetti che il vecchio con la barba se ne freghi di tutto

Altro che lì per caso, vedi che andiamo su questioni esistenziali da non poco😉

Posted (edited)
33 minuti fa, Ponchiaz dice:

A Varese, se non vai a vedere il basket, cosa fai?

Coraggio, putacaso finissimo in A2, ci saranno sempre molti spettatori presenti che, ancorchè disorientati, non sapranno trovare null'altro di meglio da fare.

A me dispiace solo moltissimo che ieri abbiamo mancato l'occasione di onorare degnamente Sandro Galleani.

Pure questo siamo stati incapaci di fare.

Edited by UNSELD
  • Like 1
Posted

nonostante la mia assenza, vedo che non è cambiato nulla...

ieri sera mi sono gustato gli ultimi minuti del trionfo Canturino nella Coppa Italia di A2...

stiamo arrivando...

Posted
Adesso, Fabsche73 dice:

nonostante la mia assenza, vedo che non è cambiato nulla...

ieri sera mi sono gustato gli ultimi minuti del trionfo Canturino nella Coppa Italia di A2...

stiamo arrivando...

Aspettateci dove siete..........

Posted
44 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non ho capito perché mi hai tirato in ballo.

• haha 2
Posted
15 ore fa, Ponchiaz dice:

Beh io dico tante cose, tu ti sei risvegliato dalla tua ibernazione per dire “Cacca pupù”

Ibernazione😂😂😂😂

Cmnq cacca pupu' ,noto che son in tanti a dirlo su questo forum....mal comune,mezzo gaudio? 😀😀😀

Posted
56 minuti fa, UNSELD dice:

Coraggio, putacaso finissimo in A2, ci saranno sempre molti spettatori presenti che, ancorchè disorientati, non sapranno trovare null'altro di meglio da fare.

A me dispiace solo moltissimo che ieri abbiamo mancato l'occasione di onorare degnamente Sandro Galleani.

Mah io proprio i miei impegni li ho e non vivo questa angosciante non scelta di andare al palazzetto per vuoto alternativo. Anzi la scelta di andarci mi pone di fronte a rinunce ad altro, dipende dagli interessi che ci sono anche se non sono offerti da altri

• Like 1
Posted
3 ore fa, UNSELD dice:

Non sono d'accordo.

Abbiamo onorato Galleani dando tutto in campo e questo credo lo abbiano notato tutti.

• Like 2
Posted
26 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non sono d'accordo.

Abbiamo onorato Galleani dando tutto in campo e questo credo lo abbiano notato tutti.

Perlomeno chi è arrivato in tempo e non è uscito prima..

• Like 1
Posted
4 minuti fa, MarkBuford dice:

Perlomeno chi è arrivato in tempo e non è uscito prima..

Vero, alcuni di noi hanno onorato Sandro Galleani. Altri si vede che avevano Judo