Jump to content

Recommended Posts

Posted
39 minuti fa, Virgus dice:

Faccio che a desio vinciamo ?

spero tanto di sbagliarmi, ma invece io per domenica mi aspetto una prestazione simil-Napoli

ci vorrebbe qualcuno che spiegasse bene l'importanza del derby per tutta la settimana ai nostri colored, Moore in primis

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
24 minuti fa, Giesse2 dice:

Decennale "ma se dico 10 anni la gente non mi capisce".

Sì dai, fai venti almeno non stiamo qui a pensar di vincere qualcosa prima di morire

Poi oh, magari che questo Vanetti qui stesse inventando tutto

"Scherza. «Al momento non ho stipendio, mi accontento di una scrivania e di un pc. Però reclamerò una macchinetta per il caffè, questa che mi ha ceduto coach Adriano Vertemati è una baracca...». Ore nove del mattino, Luis Scola, olimpionico con l’Argentina e campione planetario di basket, è già nel ventre del palasport di Masnago, dove l’esperienza di amministratore delegato (esordiente) della Pallacanestro Varese procede tra apprendistato, i tormenti di una squadra coinvolta nella zona calda della classifica e un progetto per riportare in alto il club. Il piano quinquennale rappresenta l’architrave della missione di «El General».

Oppure questo tale sulla Prealpina

"Ma per il nuovo amministratore delegato biancorosso, che a breve entrerà nel capitale azionario della Pallacanestro Varese e al termine del percorso del suo progetto quinquennale dovrebbe diventare socio di maggioranza salendo a poco a poco dal 10% al 51%, la priorità è il futuro:"

Edited by Ponchiaz
Posted
37 minuti fa, Giesse2 dice:

Decennale "ma se dico 10 anni la gente non mi capisce".

Glielo ho sentito dire almeno 2 volte in eventi pubblici con Marotta...

• Like 1
Posted
35 minuti fa, Giesse2 dice:

Glielo ho sentito dire almeno 2 volte in eventi pubblici con Marotta...

Se erano eventi pubblici come mai non ne hai scritto?

• haha 1
Posted

comunque il pivottone di Cantù che domenica scorsa era praticamente morto a un minuto dalla fine per non dover tirare i tiri liberi decisivi stasera è incredibilmente resuscitato :thumbdown[1]:

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

comunque il pivottone di Cantù che domenica scorsa era praticamente morto a un minuto dalla fine per non dover tirare i tiri liberi decisivi stasera è incredibilmente resuscitato :thumbdown[1]:

Minchia il sentenza 

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

Anche stasera stessa cosa. Subisce fallo, si rantola a terra e al suo posto entra uno che fa 2/2 ai liberi. Poi rientra come se niente fosse dopo 1 minuto

Posted (edited)
3 minuti fa, Aleltj dice:

Anche stasera stessa cosa. Subisce fallo, si rantola a terra e al suo posto entra uno che fa 2/2 ai liberi. Poi rientra come se niente fosse dopo 1 minuto

no, ma dai, scherzi?

non l'ho visto

hai minuto e/o punteggio che voglio rivederlo?

Edited by fabioRE
Posted

Confermo. Non è rimasto fuori 1', ma un po' di più, poi è regolarmente rientrato tanto che il fallo successivo glielo hanno fatto subito sulla ricezione, così non ha potuto fingere mutilazioni.
Sdeng. Sdeng. 0 su 2

Posted
9 ore fa, fabioRE dice:

no, ma dai, scherzi?

non l'ho visto

hai minuto e/o punteggio che voglio rivederlo?

E' successo nell'ultimo quarto se ricordo bene.

Ma in questo caso cosa dice il regolamento?

Il pessimo tiratore di liberi esce per "infortunio", entra un compagno che i liberi li sa tirare , e poi l' "infortunato" dopo un paio di minuti rientra regolarmente in campo come se non fosse successo nulla?

Funziona così?

Posted
12 minuti fa, Nike59 dice:

Il pessimo tiratore di liberi esce per "infortunio", entra un compagno che i liberi li sa tirare , e poi l' "infortunato" dopo un paio di minuti rientra regolarmente in campo come se non fosse successo nulla?

Funziona così?

Si quando hai un centro che se è più di 50 cm dal ferro non prende nulla.

Piuttosto ieri sera hanno perso molti palloni cercando di fargli ricevere palla nella sua comfort zone.

De Raffaele e riuscito anche a fargli capire come si difende per lo meno le basi 

Posted
9 ore fa, Franz#12 dice:

Confermo. Non è rimasto fuori 1', ma un po' di più, poi è regolarmente rientrato tanto che il fallo successivo glielo hanno fatto subito sulla ricezione, così non ha potuto fingere mutilazioni.
Sdeng. Sdeng. 0 su 2

visto

questo è un attore nato, Marlon Brando gli fa un baffo 🤢💩

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Funziona così?

eh sì

l'arbitro non può sindacare la veridicità o meno di un infortunio

Posted (edited)
59 minuti fa, fabioRE dice:

eh sì

l'arbitro non può sindacare la veridicità o meno di un infortunio

Regola molto discutibile,  a parere mio.

Se rinunucia ai tiri liberi, bisognerebbe dare all' "infortunato" un tempo minimo per curarsi,  ad esempio almeno 5' di tempo di gioco prima di rientrare in campo.

Altrimenti è troppo facile, si tollerano possibili simulazioni.

Edited by Nike59
  • ok 1
Posted
2 ore fa, Nike59 dice:

Funziona così?

Una cosa che solo i canturini potevano far diventare prassi.

Deluso anche da Epifanio

Posted (edited)
9 minuti fa, Ponchiaz dice:

Una cosa che solo i canturini potevano far diventare prassi.

Deluso anche da Epifanio

non dimenticarti che loro sono passati sopra a qualsiasi considerazione di ordine etico e morale e sono andati a prendere Oke💩 dopo che sia noi sia Milano l'avevamo cacciato per le ben note vicissitudini

Edited by fabioRE
  • ok 2