Ponchiaz Posted April 10 Posted April 10 3 ore fa, fabioRE dice: che stronzi, libera all'andata, vietata al ritorno Ma vaffanculo
fabioRE Posted April 12 Posted April 12 (edited) fatta una scappata ieri sera al Palabigi a gufare la Unahotels...... in quella che molto probabilmente sarà l'ultima esibizione della storia della Vanoli nell'impianto di via Guasco missione miseramente fallita, Reggio Emilia adesso come adesso è ingiocabile per (quasi) tutte le squadre di serie A se continua così, non mi sorprenderebbe l'approdo almeno in semifinale Edited April 12 by fabioRE 1
Ronin Posted April 12 Posted April 12 Noi dobbiamo vincere le prossime due , a Cantù e con Cremona ..e poi ci fermiamo e speriamo basti
Metallica Posted April 12 Posted April 12 Caruso dominante oggi contro Treviso. 13pti e 14 rimbalzi in 20 minuti.
Ronin Posted April 12 Posted April 12 3 minuti fa, Metallica dice: Caruso dominante oggi contro Treviso. 13pti e 14 rimbalzi in 20 minuti. -3 di plus minus in una partita vinta di 17 , unico giocatore in negativo davvero strana statistica
joe Posted April 13 Posted April 13 Ot LNP bella lotta promozione. A 2 partite dalla fine (tranne per la F a cui manca una sola partita).
peter pan Posted April 13 Posted April 13 21 ore fa, fabioRE dice: fatta una scappata ieri sera al Palabigi a gufare la Unahotels...... in quella che molto probabilmente sarà l'ultima esibizione della storia della Vanoli nell'impianto di via Guasco missione miseramente fallita, Reggio Emilia adesso come adesso è ingiocabile per (quasi) tutte le squadre di serie A se continua così, non mi sorprenderebbe l'approdo almeno in semifinale Ti quoto...vediamo anche le altre
Scottie Posted April 13 Author Posted April 13 1 ora fa, joe dice: Ot LNP bella lotta promozione. A 2 partite dalla fine (tranne per la F a cui manca una sola partita). Verissimo Frankulo a Scafati sta facendo un miracolo, Pesaro sempre avanti negli ultimi tre mesi rischia di mandare tutto in vacca ed i play-off di L2 sono una stagione a parte.... Si azzera tutto e può succedere la qualunque, chi non sale tra le due sopra - f - Brindisi - Rieti....la stessa Cividale, sarà una post season molto interessante
seth Posted April 13 Posted April 13 12 ore fa, Ronin dice: Noi dobbiamo vincere le prossime due , a Cantù e con Cremona ..e poi ci fermiamo e speriamo basti Mah, visto come sta giocando Bologna, onestamente non la vedo ingiocabile come partita
Ronin Posted April 13 Posted April 13 17 minuti fa, seth dice: Mah, visto come sta giocando Bologna, onestamente non la vedo ingiocabile come partita Certo abbiamo vinto anche a Milano Però con tutto lo schifo che fanno…noi ieri abbiamo vinto per miracolo contro la penultima in casa
sertar Posted April 13 Posted April 13 (edited) 45 minuti fa, Scottie dice: Verissimo Frankulo a Scafati sta facendo un miracolo, Pesaro sempre avanti negli ultimi tre mesi rischia di mandare tutto in vacca ed i play-off di L2 sono una stagione a parte.... Si azzera tutto e può succedere la qualunque, chi non sale tra le due sopra - f - Brindisi - Rieti....la stessa Cividale, sarà una post season molto interessante Temo salga Scafati, ha gli scontri diretti a favore e una condizione fisica migliore di quella di Pesaro. La fortitudo ha solo una partita da giocare. Edited April 13 by sertar
Jordan Posted April 13 Posted April 13 10 minuti fa, Ronin dice: Certo abbiamo vinto anche a Milano Però con tutto lo schifo che fanno…noi ieri abbiamo vinto per miracolo contro la penultima in casa E domenica scorsa abbiamo perso di uno contro la sesta fuori casa ……ma leggendo certi commenti non sembra neppure che siamo in lotta per i playoff . E nessuno che esulta per la matematica salvezza …. Ma sembra che se non le vinci tutte giocando benissimo difendendo alla morte giocando con i lunghi in modo intelligente senza perdere palloni ecc. ecc. siamo una squadra di me…a gestita da allenatore , GM e presidente incompetenti . So bene che si può giocare meglio ma con le nostre risorse essere in lotta per i playoff non mi sembra male . ps . e chi va al palazzo in maggioranza si diverte , io almeno si . 1 1
fabioRE Posted April 13 Posted April 13 11 minuti fa, sertar dice: Temo salga Scafati, ha gli scontri diretti a favore e una condizione fisica migliore di quella di Pesaro. La fortitudo ha solo una partita da giocare. ho proprio il grande timore che tu abbia ragione e di dover tornare anno prossimo al palainferno 1
Ronin Posted April 13 Posted April 13 7 minuti fa, Jordan dice: E domenica scorsa abbiamo perso di uno contro la sesta fuori casa ……ma leggendo certi commenti non sembra neppure che siamo in lotta per i playoff . E nessuno che esulta per la matematica salvezza …. Ma sembra che se non le vinci tutte giocando benissimo difendendo alla morte giocando con i lunghi in modo intelligente senza perdere palloni ecc. ecc. siamo una squadra di me…a gestita da allenatore , GM e presidente incompetenti . So bene che si può giocare meglio ma con le nostre risorse essere in lotta per i playoff non mi sembra male . ps . e chi va al palazzo in maggioranza si diverte , io almeno si . Varese ha fatto un campionato ottimo secondo me , tenendo dietro squadre sulla carta più forti , vincendo a Milano e il derby in casa contro Cantù. La ciliegina sarebbe il 2-0 su Cantù A parte Brescia per me non c’è nessuna tifoseria che darebbe un voto alto alla propria squadra
venti Posted April 13 Posted April 13 10 minuti fa, Jordan dice: E domenica scorsa abbiamo perso di uno contro la sesta fuori casa ……ma leggendo certi commenti non sembra neppure che siamo in lotta per i playoff . E nessuno che esulta per la matematica salvezza …. Ma sembra che se non le vinci tutte giocando benissimo difendendo alla morte giocando con i lunghi in modo intelligente senza perdere palloni ecc. ecc. siamo una squadra di me…a gestita da allenatore , GM e presidente incompetenti . So bene che si può giocare meglio ma con le nostre risorse essere in lotta per i playoff non mi sembra male . ps . e chi va al palazzo in maggioranza si diverte , io almeno si . Oggettivamente il secondo tempo di ieri e altre partite precedenti non recenti non mi sono divertito ma nemmeno a Bologna e Milano, e poi a scendere le altre, si divertono sempre . Su tutto il resto hai pienamente ragione
Jordan Posted April 13 Posted April 13 1 minuto fa, Ronin dice: Varese ha fatto un campionato ottimo secondo me , tenendo dietro squadre sulla carta più forti , vincendo a Milano e il derby in casa contro Cantù. La ciliegina sarebbe il 2-0 su Cantù A parte Brescia per me non c’è nessuna tifoseria che darebbe un voto alto alla propria squadra Questa è l’esatta descrizione del tifo sportivo in Italia , non mi appartiene ma giustamente ognuno ha diritto di viverlo come preferisce .
tatanka Posted April 13 Posted April 13 Aggiornamento. Per la sfera saremmo ottavi anche perdendo a desio (se perdiamo in casa con Cremona ovviamente salta sutto). Ma ci sono tante partite incertissime (TV - UD) (NA - TN) (NA-UD) e soprattutto UD-TN che possono modificare di molto la situazione.
tatanka Posted April 13 Posted April 13 7 minuti fa, Virgus dice: Faccio che a desio vinciamo ? Sarebbe cosa buona. Alla prossima pure un TN-RE in cui FabioRE deve turarsi il naso e tifare Reggio.
Ponchiaz Posted April 13 Posted April 13 1 ora fa, Jordan dice: E domenica scorsa abbiamo perso di uno contro la sesta fuori casa ……ma leggendo certi commenti non sembra neppure che siamo in lotta per i playoff . E nessuno che esulta per la matematica salvezza …. Ma sembra che se non le vinci tutte giocando benissimo difendendo alla morte giocando con i lunghi in modo intelligente senza perdere palloni ecc. ecc. siamo una squadra di me…a gestita da allenatore , GM e presidente incompetenti . So bene che si può giocare meglio ma con le nostre risorse essere in lotta per i playoff non mi sembra male . ps . e chi va al palazzo in maggioranza si diverte , io almeno si . Poi c'era quella cosa del progetto quinquennale e siamo qui al quarto anno a lamentarsi perché "nessuno che esulta per la matematica salvezza …." ma ok "Ché sempre allegri bisogna stare ché il nostro piangere fa male al re, fa male al ricco e al CARDINALE, diventan tristi se noi piangiam"
Giesse2 Posted April 13 Posted April 13 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Poi c'era quella cosa del progetto quinquennale e siamo qui al quarto anno a lamentarsi perché "nessuno che esulta per la matematica salvezza …." ma ok "Ché sempre allegri bisogna stare ché il nostro piangere fa male al re, fa male al ricco e al CARDINALE, diventan tristi se noi piangiam" Decennale "ma se dico 10 anni la gente non mi capisce".
nic Posted April 13 Posted April 13 Il 10/04/2026 at 20:03, Ponchiaz dice: Ma vaffanculo ma su questo ( non proprio questo, ma la trasferta vietata) sem già sicuri? io andrei proprio volentieri
fabioRE Posted April 13 Posted April 13 29 minuti fa, tatanka dice: Sarebbe cosa buona. Alla prossima pure un TN-RE in cui FabioRE deve turarsi il naso e tifare Reggio. a questo punto si...... Reggio ha due punti e una partita in più da giocare, con lo scontro diretto a favore, direi irraggiungibile per noi....
Recommended Posts