Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

fatta una scappata ieri sera al Palabigi a gufare la Unahotels......

in quella che molto probabilmente sarà l'ultima esibizione della storia della Vanoli nell'impianto di via Guasco 😭

missione miseramente fallita, Reggio Emilia adesso come adesso è ingiocabile per (quasi) tutte le squadre di serie A

se continua così, non mi sorprenderebbe l'approdo almeno in semifinale

Unahoels-Cremona-Wolde-tiro.jpg

Edited by fabioRE
  • Ehh! 1
Posted
3 minuti fa, Metallica dice:

Caruso dominante oggi contro Treviso. 13pti e 14 rimbalzi in 20 minuti.

-3 di plus minus in una partita vinta di 17 , unico giocatore in negativo

davvero strana statistica

Posted

Ot LNP

bella lotta promozione. A 2 partite dalla fine (tranne per la F a cui manca una sola partita). 

Posted
21 ore fa, fabioRE dice:

fatta una scappata ieri sera al Palabigi a gufare la Unahotels......

in quella che molto probabilmente sarà l'ultima esibizione della storia della Vanoli nell'impianto di via Guasco 😭

missione miseramente fallita, Reggio Emilia adesso come adesso è ingiocabile per (quasi) tutte le squadre di serie A

se continua così, non mi sorprenderebbe l'approdo almeno in semifinale

Unahoels-Cremona-Wolde-tiro.jpg

Ti quoto...vediamo anche le altre

Posted
1 ora fa, joe dice:

Ot LNP

bella lotta promozione. A 2 partite dalla fine (tranne per la F a cui manca una sola partita). 

Verissimo

Frankulo a Scafati sta facendo un miracolo, Pesaro sempre avanti negli ultimi tre mesi rischia di mandare tutto in vacca ed i play-off di L2 sono una stagione a parte....

Si azzera tutto e può succedere la qualunque, chi non sale tra le due sopra - f - Brindisi - Rieti....la stessa Cividale, sarà una post season molto interessante

Posted
12 ore fa, Ronin dice:

Noi dobbiamo vincere le prossime due , a Cantù e con Cremona

..e poi ci fermiamo e speriamo basti 

Mah, visto come sta giocando Bologna, onestamente non la vedo ingiocabile come partita

Posted
17 minuti fa, seth dice:

Mah, visto come sta giocando Bologna, onestamente non la vedo ingiocabile come partita

Certo abbiamo vinto anche a Milano 

Però con tutto lo schifo che fanno…noi ieri abbiamo vinto per miracolo contro la penultima in casa 

Posted (edited)
45 minuti fa, Scottie dice:

Verissimo

Frankulo a Scafati sta facendo un miracolo, Pesaro sempre avanti negli ultimi tre mesi rischia di mandare tutto in vacca ed i play-off di L2 sono una stagione a parte....

Si azzera tutto e può succedere la qualunque, chi non sale tra le due sopra - f - Brindisi - Rieti....la stessa Cividale, sarà una post season molto interessante

Temo salga Scafati, ha gli scontri diretti a favore e una condizione fisica migliore di quella di Pesaro.

La fortitudo ha solo una partita da giocare.

Edited by sertar
Posted
10 minuti fa, Ronin dice:

Certo abbiamo vinto anche a Milano 

Però con tutto lo schifo che fanno…noi ieri abbiamo vinto per miracolo contro la penultima in casa 

E domenica scorsa abbiamo perso di uno contro la sesta fuori casa ……ma leggendo certi commenti non sembra neppure che siamo in lotta per i playoff . E nessuno che esulta per la matematica salvezza ….

Ma sembra che se non le vinci tutte giocando benissimo difendendo alla morte giocando con i lunghi in modo intelligente senza perdere palloni ecc. ecc. siamo una squadra di me…a gestita da allenatore , GM e presidente incompetenti .
So bene che si può giocare meglio ma con le nostre risorse essere in lotta per i playoff non mi sembra male .

ps . e chi va al palazzo in maggioranza si diverte , io almeno si .

• Like 1
  • ok 1
Posted
11 minuti fa, sertar dice:

Temo salga Scafati, ha gli scontri diretti a favore e una condizione fisica migliore di quella di Pesaro.

La fortitudo ha solo una partita da giocare.

ho proprio il grande timore che tu abbia ragione

e di dover tornare anno prossimo al pala💩inferno 😡😡

• haha 1
Posted
7 minuti fa, Jordan dice:

E domenica scorsa abbiamo perso di uno contro la sesta fuori casa ……ma leggendo certi commenti non sembra neppure che siamo in lotta per i playoff . E nessuno che esulta per la matematica salvezza ….

Ma sembra che se non le vinci tutte giocando benissimo difendendo alla morte giocando con i lunghi in modo intelligente senza perdere palloni ecc. ecc. siamo una squadra di me…a gestita da allenatore , GM e presidente incompetenti .
So bene che si può giocare meglio ma con le nostre risorse essere in lotta per i playoff non mi sembra male .

Varese ha fatto un campionato ottimo secondo me , tenendo dietro squadre sulla carta più forti , vincendo a Milano e il derby in casa contro Cantù. La ciliegina sarebbe il 2-0 su Cantù 

A parte Brescia per me non c’è nessuna tifoseria che darebbe un voto alto alla propria squadra 

Posted
10 minuti fa, Jordan dice:

Oggettivamente il secondo tempo di ieri e altre partite precedenti non recenti non mi sono divertito ma nemmeno a Bologna e Milano, e poi a scendere le altre, si divertono sempre 😄.  Su tutto il resto hai pienamente ragione

Posted
1 minuto fa, Ronin dice:

Varese ha fatto un campionato ottimo secondo me , tenendo dietro squadre sulla carta più forti , vincendo a Milano e il derby in casa contro Cantù. La ciliegina sarebbe il 2-0 su Cantù 

A parte Brescia per me non c’è nessuna tifoseria che darebbe un voto alto alla propria squadra 

Questa è l’esatta descrizione del tifo sportivo in Italia , non mi appartiene ma giustamente ognuno ha diritto di viverlo come preferisce .

Posted

image.thumb.png.35985b52431d5c52bcb7dcd6b72e2891.png

Aggiornamento.   Per la sfera  saremmo ottavi anche perdendo a desio (se perdiamo in casa con Cremona ovviamente salta sutto).  Ma ci sono tante partite incertissime  (TV - UD)  (NA - TN) (NA-UD)  e soprattutto UD-TN che possono modificare di molto la situazione. 

Posted
7 minuti fa, Virgus dice:

Faccio che a desio vinciamo ?

Sarebbe cosa buona.  Alla prossima pure un TN-RE  in cui FabioRE deve turarsi il naso e tifare Reggio.  

Posted
1 ora fa, Jordan dice:

Poi c'era quella cosa del progetto quinquennale e siamo qui al quarto anno a lamentarsi perché "nessuno che esulta per la matematica salvezza …." ma ok

"Ché sempre allegri bisogna stare ché il nostro piangere fa male al re, fa male al ricco e al CARDINALE, diventan tristi se noi piangiam"

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Poi c'era quella cosa del progetto quinquennale e siamo qui al quarto anno a lamentarsi perché "nessuno che esulta per la matematica salvezza …." ma ok

"Ché sempre allegri bisogna stare ché il nostro piangere fa male al re, fa male al ricco e al CARDINALE, diventan tristi se noi piangiam"

Decennale "ma se dico 10 anni la gente non mi capisce".

Posted
Il 10/04/2026 at 20:03, Ponchiaz dice:

Ma vaffanculo

ma su questo ( non proprio questo, ma la trasferta vietata) sem già sicuri? io andrei proprio volentieri

Posted
29 minuti fa, tatanka dice:

Sarebbe cosa buona.  Alla prossima pure un TN-RE  in cui FabioRE deve turarsi il naso e tifare Reggio.  

a questo punto si...... 😥

Reggio ha due punti e una partita in più da giocare, con lo scontro diretto a favore, direi irraggiungibile per noi....