fabioRE Posted Friday at 02:33 PM Posted Friday at 02:33 PM che stronzi, libera all'andata, vietata al ritorno
Ponchiaz Posted Friday at 06:03 PM Posted Friday at 06:03 PM 3 ore fa, fabioRE dice: che stronzi, libera all'andata, vietata al ritorno Ma vaffanculo
fabioRE Posted Sunday at 08:52 AM Posted Sunday at 08:52 AM (edited) fatta una scappata ieri sera al Palabigi a gufare la Unahotels...... in quella che molto probabilmente sarà l'ultima esibizione della storia della Vanoli nell'impianto di via Guasco missione miseramente fallita, Reggio Emilia adesso come adesso è ingiocabile per (quasi) tutte le squadre di serie A se continua così, non mi sorprenderebbe l'approdo almeno in semifinale Edited Sunday at 09:12 AM by fabioRE 1
Ronin Posted Sunday at 05:51 PM Posted Sunday at 05:51 PM Noi dobbiamo vincere le prossime due , a Cantù e con Cremona ..e poi ci fermiamo e speriamo basti
Metallica Posted Sunday at 07:04 PM Posted Sunday at 07:04 PM Caruso dominante oggi contro Treviso. 13pti e 14 rimbalzi in 20 minuti.
Ronin Posted Sunday at 07:09 PM Posted Sunday at 07:09 PM 3 minuti fa, Metallica dice: Caruso dominante oggi contro Treviso. 13pti e 14 rimbalzi in 20 minuti. -3 di plus minus in una partita vinta di 17 , unico giocatore in negativo davvero strana statistica
joe Posted Monday at 04:23 AM Posted Monday at 04:23 AM Ot LNP bella lotta promozione. A 2 partite dalla fine (tranne per la F a cui manca una sola partita).
peter pan Posted Monday at 05:54 AM Posted Monday at 05:54 AM 21 ore fa, fabioRE dice: fatta una scappata ieri sera al Palabigi a gufare la Unahotels...... in quella che molto probabilmente sarà l'ultima esibizione della storia della Vanoli nell'impianto di via Guasco missione miseramente fallita, Reggio Emilia adesso come adesso è ingiocabile per (quasi) tutte le squadre di serie A se continua così, non mi sorprenderebbe l'approdo almeno in semifinale Ti quoto...vediamo anche le altre
Scottie Posted Monday at 06:24 AM Author Posted Monday at 06:24 AM 1 ora fa, joe dice: Ot LNP bella lotta promozione. A 2 partite dalla fine (tranne per la F a cui manca una sola partita). Verissimo Frankulo a Scafati sta facendo un miracolo, Pesaro sempre avanti negli ultimi tre mesi rischia di mandare tutto in vacca ed i play-off di L2 sono una stagione a parte.... Si azzera tutto e può succedere la qualunque, chi non sale tra le due sopra - f - Brindisi - Rieti....la stessa Cividale, sarà una post season molto interessante
seth Posted Monday at 06:47 AM Posted Monday at 06:47 AM 12 ore fa, Ronin dice: Noi dobbiamo vincere le prossime due , a Cantù e con Cremona ..e poi ci fermiamo e speriamo basti Mah, visto come sta giocando Bologna, onestamente non la vedo ingiocabile come partita
Ronin Posted Monday at 07:06 AM Posted Monday at 07:06 AM 17 minuti fa, seth dice: Mah, visto come sta giocando Bologna, onestamente non la vedo ingiocabile come partita Certo abbiamo vinto anche a Milano Però con tutto lo schifo che fanno…noi ieri abbiamo vinto per miracolo contro la penultima in casa
sertar Posted Monday at 07:10 AM Posted Monday at 07:10 AM (edited) 45 minuti fa, Scottie dice: Verissimo Frankulo a Scafati sta facendo un miracolo, Pesaro sempre avanti negli ultimi tre mesi rischia di mandare tutto in vacca ed i play-off di L2 sono una stagione a parte.... Si azzera tutto e può succedere la qualunque, chi non sale tra le due sopra - f - Brindisi - Rieti....la stessa Cividale, sarà una post season molto interessante Temo salga Scafati, ha gli scontri diretti a favore e una condizione fisica migliore di quella di Pesaro. La fortitudo ha solo una partita da giocare. Edited Monday at 07:10 AM by sertar
Jordan Posted Monday at 07:20 AM Posted Monday at 07:20 AM 10 minuti fa, Ronin dice: Certo abbiamo vinto anche a Milano Però con tutto lo schifo che fanno…noi ieri abbiamo vinto per miracolo contro la penultima in casa E domenica scorsa abbiamo perso di uno contro la sesta fuori casa ……ma leggendo certi commenti non sembra neppure che siamo in lotta per i playoff . E nessuno che esulta per la matematica salvezza …. Ma sembra che se non le vinci tutte giocando benissimo difendendo alla morte giocando con i lunghi in modo intelligente senza perdere palloni ecc. ecc. siamo una squadra di me…a gestita da allenatore , GM e presidente incompetenti . So bene che si può giocare meglio ma con le nostre risorse essere in lotta per i playoff non mi sembra male . ps . e chi va al palazzo in maggioranza si diverte , io almeno si . 1 1
fabioRE Posted Monday at 07:23 AM Posted Monday at 07:23 AM 11 minuti fa, sertar dice: Temo salga Scafati, ha gli scontri diretti a favore e una condizione fisica migliore di quella di Pesaro. La fortitudo ha solo una partita da giocare. ho proprio il grande timore che tu abbia ragione e di dover tornare anno prossimo al palainferno 1
Ronin Posted Monday at 07:32 AM Posted Monday at 07:32 AM 7 minuti fa, Jordan dice: E domenica scorsa abbiamo perso di uno contro la sesta fuori casa ……ma leggendo certi commenti non sembra neppure che siamo in lotta per i playoff . E nessuno che esulta per la matematica salvezza …. Ma sembra che se non le vinci tutte giocando benissimo difendendo alla morte giocando con i lunghi in modo intelligente senza perdere palloni ecc. ecc. siamo una squadra di me…a gestita da allenatore , GM e presidente incompetenti . So bene che si può giocare meglio ma con le nostre risorse essere in lotta per i playoff non mi sembra male . ps . e chi va al palazzo in maggioranza si diverte , io almeno si . Varese ha fatto un campionato ottimo secondo me , tenendo dietro squadre sulla carta più forti , vincendo a Milano e il derby in casa contro Cantù. La ciliegina sarebbe il 2-0 su Cantù A parte Brescia per me non c’è nessuna tifoseria che darebbe un voto alto alla propria squadra
venti Posted Monday at 07:33 AM Posted Monday at 07:33 AM 10 minuti fa, Jordan dice: E domenica scorsa abbiamo perso di uno contro la sesta fuori casa ……ma leggendo certi commenti non sembra neppure che siamo in lotta per i playoff . E nessuno che esulta per la matematica salvezza …. Ma sembra che se non le vinci tutte giocando benissimo difendendo alla morte giocando con i lunghi in modo intelligente senza perdere palloni ecc. ecc. siamo una squadra di me…a gestita da allenatore , GM e presidente incompetenti . So bene che si può giocare meglio ma con le nostre risorse essere in lotta per i playoff non mi sembra male . ps . e chi va al palazzo in maggioranza si diverte , io almeno si . Oggettivamente il secondo tempo di ieri e altre partite precedenti non recenti non mi sono divertito ma nemmeno a Bologna e Milano, e poi a scendere le altre, si divertono sempre . Su tutto il resto hai pienamente ragione
Jordan Posted Monday at 07:35 AM Posted Monday at 07:35 AM 1 minuto fa, Ronin dice: Varese ha fatto un campionato ottimo secondo me , tenendo dietro squadre sulla carta più forti , vincendo a Milano e il derby in casa contro Cantù. La ciliegina sarebbe il 2-0 su Cantù A parte Brescia per me non c’è nessuna tifoseria che darebbe un voto alto alla propria squadra Questa è l’esatta descrizione del tifo sportivo in Italia , non mi appartiene ma giustamente ognuno ha diritto di viverlo come preferisce .
tatanka Posted Monday at 08:36 AM Posted Monday at 08:36 AM Aggiornamento. Per la sfera saremmo ottavi anche perdendo a desio (se perdiamo in casa con Cremona ovviamente salta sutto). Ma ci sono tante partite incertissime (TV - UD) (NA - TN) (NA-UD) e soprattutto UD-TN che possono modificare di molto la situazione.
tatanka Posted Monday at 08:54 AM Posted Monday at 08:54 AM 7 minuti fa, Virgus dice: Faccio che a desio vinciamo ? Sarebbe cosa buona. Alla prossima pure un TN-RE in cui FabioRE deve turarsi il naso e tifare Reggio.
Ponchiaz Posted Monday at 09:12 AM Posted Monday at 09:12 AM 1 ora fa, Jordan dice: E domenica scorsa abbiamo perso di uno contro la sesta fuori casa ……ma leggendo certi commenti non sembra neppure che siamo in lotta per i playoff . E nessuno che esulta per la matematica salvezza …. Ma sembra che se non le vinci tutte giocando benissimo difendendo alla morte giocando con i lunghi in modo intelligente senza perdere palloni ecc. ecc. siamo una squadra di me…a gestita da allenatore , GM e presidente incompetenti . So bene che si può giocare meglio ma con le nostre risorse essere in lotta per i playoff non mi sembra male . ps . e chi va al palazzo in maggioranza si diverte , io almeno si . Poi c'era quella cosa del progetto quinquennale e siamo qui al quarto anno a lamentarsi perché "nessuno che esulta per la matematica salvezza …." ma ok "Ché sempre allegri bisogna stare ché il nostro piangere fa male al re, fa male al ricco e al CARDINALE, diventan tristi se noi piangiam"
Giesse2 Posted Monday at 09:16 AM Posted Monday at 09:16 AM 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Poi c'era quella cosa del progetto quinquennale e siamo qui al quarto anno a lamentarsi perché "nessuno che esulta per la matematica salvezza …." ma ok "Ché sempre allegri bisogna stare ché il nostro piangere fa male al re, fa male al ricco e al CARDINALE, diventan tristi se noi piangiam" Decennale "ma se dico 10 anni la gente non mi capisce".
nic Posted Monday at 09:17 AM Posted Monday at 09:17 AM Il 10/04/2026 at 20:03, Ponchiaz dice: Ma vaffanculo ma su questo ( non proprio questo, ma la trasferta vietata) sem già sicuri? io andrei proprio volentieri
fabioRE Posted Monday at 09:24 AM Posted Monday at 09:24 AM 29 minuti fa, tatanka dice: Sarebbe cosa buona. Alla prossima pure un TN-RE in cui FabioRE deve turarsi il naso e tifare Reggio. a questo punto si...... Reggio ha due punti e una partita in più da giocare, con lo scontro diretto a favore, direi irraggiungibile per noi....
Recommended Posts