Emmemme Posted yesterday at 08:02 AM Posted yesterday at 08:02 AM Io per come si stanno evolvendo le cose andrei sul 6+6 ma se si cerca qualche buon profilo ita andrei diretto su Biligha che secondo me costa anche meno dei vari Eboua, Simononovic e Diop e ha le caratteristiche giuste x noi. 2
venti Posted yesterday at 08:09 AM Posted yesterday at 08:09 AM (edited) 15 minuti fa, Emmemme dice: Io per come si stanno evolvendo le cose andrei sul 6+6 ma se si cerca qualche buon profilo ita andrei diretto su Biligha che secondo me costa anche meno dei vari Eboua, Simononovic e Diop e ha le caratteristiche giuste x noi. A mio avviso se si vuole fare passetto in avanti, ci vuole un centro anche realizzatore ( non top scorer ovvio). Biligha Renfro ok per salvarci. Mancherà Olivier, non gran rimbalzista ma più che buon realizzatore Edited yesterday at 08:17 AM by venti
Giesse2 Posted yesterday at 08:10 AM Posted yesterday at 08:10 AM 8 minuti fa, Emmemme dice: Io per come si stanno evolvendo le cose andrei sul 6+6 ma se si cerca qualche buon profilo ita andrei diretto su Biligha che secondo me costa anche meno dei vari Eboua, Simononovic e Diop e ha le caratteristiche giuste x noi. Per ora non disponibile per nessuno per motivi extracampo, ha detto no a Brescia per quel motivo
Emmemme Posted yesterday at 08:54 AM Posted yesterday at 08:54 AM 37 minuti fa, venti dice: A mio avviso se si vuole fare passetto in avanti, ci vuole un centro anche realizzatore ( non top scorer ovvio). Biligha Renfro ok per salvarci. Mancherà Olivier, non gran rimbalzista ma più che buon realizzatore Però Olly giocava da 4 e non sono ancora usciti nomi di probabili sostituti ( li si può cercare un po più di qualità, al di là che Biligha ha anche un buon tiretto dalla media). X come abbiamo giocato fino ad ora il 5 noi lo usiamo pochissimo in attacco e deve essere uno stopper difensivo e Renfro x i pochi minuti (causa falli) che riusciva a stare in campo performava. Io andrei su un profilo simile.
Emmemme Posted yesterday at 08:54 AM Posted yesterday at 08:54 AM 43 minuti fa, Giesse2 dice: Per ora non disponibile per nessuno per motivi extracampo, ha detto no a Brescia per quel motivo Ecco...speriamo nulla di grave
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now