Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io per come si stanno evolvendo le cose andrei sul 6+6 ma se si cerca qualche buon profilo ita andrei diretto su Biligha che secondo me costa anche meno dei vari Eboua, Simononovic e Diop e ha le caratteristiche giuste x noi.

• Like 2
  • Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
15 minuti fa, Emmemme dice:

Io per come si stanno evolvendo le cose andrei sul 6+6 ma se si cerca qualche buon profilo ita andrei diretto su Biligha che secondo me costa anche meno dei vari Eboua, Simononovic e Diop e ha le caratteristiche giuste x noi.

A mio avviso se si vuole fare passetto in avanti, ci vuole un centro anche realizzatore ( non top scorer ovvio). Biligha Renfro ok per salvarci. Mancherà Olivier, non gran rimbalzista ma più che buon realizzatore 

Edited by venti
Posted
8 minuti fa, Emmemme dice:

Per ora non disponibile per nessuno per motivi extracampo, ha detto no a Brescia per quel motivo

Posted
37 minuti fa, venti dice:

A mio avviso se si vuole fare passetto in avanti, ci vuole un centro anche realizzatore ( non top scorer ovvio). Biligha Renfro ok per salvarci. Mancherà Olivier, non gran rimbalzista ma più che buon realizzatore 

Però Olly giocava da 4 e non sono ancora usciti nomi di probabili sostituti ( li si può cercare un po più di qualità,  al di là che Biligha ha anche un buon tiretto dalla media). X come abbiamo giocato fino ad ora il 5 noi lo usiamo pochissimo in attacco e deve essere uno stopper difensivo e Renfro x i pochi minuti (causa falli) che riusciva a stare in campo performava. Io andrei su un profilo simile.