Ponchiaz Posted Tuesday at 06:16 PM Posted Tuesday at 06:16 PM 48 minuti fa, sertar dice: Se Ventura è tuo figlio congratulazioni, l'ho visto giocare è molto bravo. Lui è convinto che lo sia ed io gli credo. 2
Emmemme Posted Tuesday at 06:16 PM Posted Tuesday at 06:16 PM 3 ore fa, Binzaghino dice: E allora io cosa dovrei dire? Complimenti vivissimi, l'unica peccato...Simone in onore di Cotani, non si può sentire
Nike59 Posted Tuesday at 06:42 PM Posted Tuesday at 06:42 PM 7 ore fa, tatanka dice: Quanto l'abbiamo presa bene? Dopo aver venduto le azioni Mediobanca prima che diventassero MPS senza neanche guardare che prezzo avessero adesso scopro che con la fusione dell'ultimo risiko bancario BPER sparirà e potrei ritrovarmi ad avere un conto presso Banca Monte dei Paschi. Ora, io avevo il conto alla Popolare di Luino e di Varese, poi BPU, poi BPER (son sicuro di aver dimenticato qualche passaggio). Ma stavolta mi sa che lo chiuderò, quando è troppo è troppo. Percorso simile al mio : Credito Varesino, Banca Popolare di Bergamo, UBI , BPER... Tranquillo, da quanto si legge sarà BPER che rilevera' gli sportelli MPS . Il nome "Siena" ( se l'operazione andrà in porto ) , oltre che dal basket che conta, verrà cancellato dalle insegne bancarie. Chissà che il tutto non ci dia una mano a dimenticare.
joe Posted Tuesday at 06:43 PM Posted Tuesday at 06:43 PM 26 minuti fa, Emmemme dice: Complimenti vivissimi, l'unica peccato...Simone in onore di Cotani, non si può sentire Cotani era un grande!! Chissà che fine ha fatto
Ponchiaz Posted Tuesday at 07:14 PM Posted Tuesday at 07:14 PM 30 minuti fa, joe dice: Cotani era un grande!! Chissà che fine ha fatto Escluderei che faccia il fantino 3
Virgus Posted Tuesday at 07:50 PM Posted Tuesday at 07:50 PM 1 ora fa, joe dice: Cotani era un grande!! Chissà che fine ha fatto Più che un grande era un grosso
Emmemme Posted Tuesday at 08:06 PM Posted Tuesday at 08:06 PM 1 ora fa, joe dice: Cotani era un grande!! Chissà che fine ha fatto A tavola era il n.1
Binzaghino Posted Tuesday at 08:24 PM Posted Tuesday at 08:24 PM 2 ore fa, sertar dice: Se Ventura è tuo figlio congratulazioni, l'ho visto giocare è molto bravo. Mia moglie dice così, tu hai sentito cose diverse? 1 1
fabioRE Posted Tuesday at 08:41 PM Posted Tuesday at 08:41 PM Verona sul 2-0 con Rimini scaligeri ad un passo dal ritorno in serie A
Ponchiaz Posted Tuesday at 08:52 PM Posted Tuesday at 08:52 PM 10 minuti fa, fabioRE dice: Verona sul 2-0 con Rimini scaligeri ad un passo dal ritorno in serie A Trasferta fattibile, lo dico per te
Franz#12 Posted Tuesday at 09:05 PM Posted Tuesday at 09:05 PM Gran bella partita. Di Loro si sapeva, Zampini non lo vedevo da un po' ed è cresciuto tanto, ma anche Poser tra lavoro sporco e qualche giocata brillante ha fatto bene...
sertar Posted Tuesday at 09:14 PM Posted Tuesday at 09:14 PM (edited) 1 ora fa, Binzaghino dice: Mia moglie dice così, tu hai sentito cose diverse? Mi sono espresso male, ma tendenzialmente non arrivo a pensare che chi posta un video di un ragazzo anche talentuoso che gioca a basket sia il papà. Edited Tuesday at 10:19 PM by sertar
fabioRE Posted Wednesday at 07:31 AM Posted Wednesday at 07:31 AM 10 ore fa, Ponchiaz dice: Trasferta fattibile, lo dico per te preferirei Rimini. però anche Verona non è malaccio l'importante era evitare i doppioni (F con M e Civ con UD)
Virgus Posted Wednesday at 08:34 AM Posted Wednesday at 08:34 AM (edited) 12 ore fa, Binzaghino dice: Mia moglie dice così, tu hai sentito cose diverse? È molto magro , quindi escluderei Cotani dai papabili . ps. @Binzaghino si fa per scherzare, complimenti per il figlio , a che età si svincola e firma finalmente per Varese ? Edited Wednesday at 08:36 AM by Virgus 3
Giesse2 Posted Wednesday at 12:29 PM Posted Wednesday at 12:29 PM Potrebbe agevolmente seguire le orme dello zio che vinse un paio di titoli italiani giovanili a Varese, no? Comunque @Virgus vedova mancata (forse) di Librizzi, vorrei ricordarti che il vincolo, dall'entrata in vigore della famigerata legge Spadafora, dura esattamente un anno sportivo (salvo diversa pattuizione biennale per Under 17 e 19).
Binzaghino Posted Wednesday at 01:48 PM Posted Wednesday at 01:48 PM 1 ora fa, Giesse2 dice: Potrebbe agevolmente seguire le orme dello zio che vinse un paio di titoli italiani giovanili a Varese, no? Comunque @Virgus vedova mancata (forse) di Librizzi, vorrei ricordarti che il vincolo, dall'entrata in vigore della famigerata legge Spadafora, dura esattamente un anno sportivo (salvo diversa pattuizione biennale per Under 17 e 19). Simone si svincola al 30 giugno,deve arrivare un’offerta per prenderla in considerazione. P.S. Citofonare a Comellini.
Virgus Posted Wednesday at 03:37 PM Posted Wednesday at 03:37 PM 1 ora fa, Binzaghino dice: Simone si svincola al 30 giugno,deve arrivare un’offerta per prenderla in considerazione. P.S. Citofonare a Comellini. Io cerco un magazziniere , ma mi pare sprecato per quel ruolo
Virgus Posted Wednesday at 03:45 PM Posted Wednesday at 03:45 PM (edited) 3 ore fa, Giesse2 dice: Comunque @Virgus vedova mancata (forse) di Librizzi, vorrei ricordarti che il vincolo, dall'entrata in vigore della famigerata legge Spadafora, dura esattamente un anno sportivo (salvo diversa pattuizione biennale per Under 17 e 19). @Giesse2 io mi permetto di scherzare col Binza perchè avendolo conosciuto di persona so essere una persona simpatica e molto più affabile di quello che a volte appare sul forum. Sull'essere vedova mancata direi che per una volta il famoso " resistere è inutile " va rivolto ad altri : io contestavo la tempistica di quel famoso articolo , oltre al titolo che non rispecchiava il contenuto del medesimo ( ma non dipende da te , anche se non essendo esattamente il NY Times dubito tu non ne fossi a conoscenza ). Sul fatto che a mio personalissimo avviso Librizzi avrebbe fatto benissimo a varcare l'oceano ( già l'anno scorso ) penso di averlo scritto in maniera sufficientemente comprensibile ! E non dovesse riuscirci , sarei dispiaciuto per lui. P.s. La legge Spadafora , facendo io magliette per vivere e non avendo figli tesserati per alcuna società sportiva , mi è assolutamete ignota . Però se interessa conosco piuttosto bene la normativa per poter esercitare la professione di maestro di sci Edited Wednesday at 03:49 PM by Virgus
Giesse2 Posted Wednesday at 04:00 PM Posted Wednesday at 04:00 PM E però ad esempio ti svelo che se il buon Libro avesse firmato un accordo NIL (dove comunque le regole, in un mese, sono cambiate 6 volte, e cambieranno ancora altre 6) non avrebbe potuto rispondere alla convocazione in Nazionale di lunedì prossimo, come Niang e Vincini (e Assui). 1 1
fabioRE Posted Friday at 08:33 PM Posted Friday at 08:33 PM Il 09/06/2026 at 22:41, fabioRE dice: Verona sul 2-0 con Rimini scaligeri ad un passo dal ritorno in serie A dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa Rimini allunga decisamente e controlla agevolmente fino alla fine per un successo 82-70 che riapre la serie domenica sera si torna in Romagna per G4
venti Posted Saturday at 07:23 AM Posted Saturday at 07:23 AM La fonte di giesse è meglio della mia bolognese: Djordievic in Turchia. Ora giesse ci aspettiamo le chicche straniere su Varese, ma sbaglio o ne sapremo qualcosa solo a luglio?
Giesse2 Posted Saturday at 07:28 AM Posted Saturday at 07:28 AM Detto comunque che Djordjevic ha provato a fingersi morto con i turchi, ma alla minaccia di causa ha dovuto onorare la firma.... "Forse oggi è nata una splendida amicizia" (cit.) Diciamo che ci son modi migliori per iniziare un rapporto...
fabioRE Posted Saturday at 08:45 PM Posted Saturday at 08:45 PM 9 ore fa, Marcus keene dice: Ma si dai ...da 0 a 3 squadre..a Roma mi sembra tutto normale... mahh mahh mahh altro che tre squadre...... la Virtus Roma perde a Montecatini ed è con le spalle al muro, sotto 2-1 nella finale di serie B, dopodomani ancora al Palaterme per cercare l'impresa e riportare la serie nella capitale per G5 dall'altra parte del tabellone ad un passo dal ritorno nel basket che conta un'altra piazza storica, Caserta che lunedì può chiudere i conti con Vigevano e tornare in A2 a sei anni dal fallimento della Juve
fabioRE Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago Il 12/06/2026 at 22:33, fabioRE dice: dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa Rimini allunga decisamente e controlla agevolmente fino alla fine per un successo 82-70 che riapre la serie domenica sera si torna in Romagna per G4 Verona sbanca il Flaminio in G4 e torna in A1
joe Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 17 minuti fa, fabioRE dice: Verona sbanca il Flaminio in G4 e torna in A1 Bene
Recommended Posts