baloncesto Posted 16 hours ago Posted 16 hours ago 9 minuti fa, fabioRE dice: stai zitto che lo sappiamo tutti che tu tieni per Rimini, per il solo fatto che così anno prossimo non dovrai trovare una scusa valida per non essere presente al Palaolimpia mi sa che sarà comunque più facile che possa scendere per vedere Rana Verona contro Trentino volley....
fabioRE Posted 16 hours ago Posted 16 hours ago 5 minuti fa, baloncesto dice: mi sa che sarà comunque più facile che possa scendere per vedere Rana Verona contro Trentino volley.... hai cambiato sponda nemmeno @RobertoPG aveva osato tanto pure dopo lo scudetto di Perugia traditore
RobertoPG Posted 15 hours ago Posted 15 hours ago (edited) 1 ora fa, fabioRE dice: hai cambiato sponda nemmeno @RobertoPG aveva osato tanto pure dopo lo scudetto di Perugia traditore Beh io vorrei che fosse rimini a salire dalla A2 così potrei avere 1 possibilità di vedere la ns. Varese. Forse insieme a Don Fabio ..... Quanto a ciò affermato dall' onorevole collega di trento, la pallavolo è una cosa e il Basket un' altra. VARESE ha e avrà SEMPRE la precedenza ! Edited 15 hours ago by RobertoPG
Ponchiaz Posted 14 hours ago Posted 14 hours ago 1 minuto fa, RobertoPG dice: Beh io vorrei che fosse rimini a salire dalla A2 così potrei avere 1 possibilità di vedere la ns. Varese. Forse insieme a Don Fabio ..... Quanto a ciò affermato dall' onorevole collega di trento, la pallavolo è una cosa e il Basket un' altra. VARESE ha e avrà SEMPRE la precedenza ! Ma hai l’auto elettrica che ti impedisce di andare più lontano? 1
Marcus keene Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 17 ore fa, fabioRE dice: in A2 finale Verona-Rimini Chiedo...se è già successo che arrivando noni nella stagione regolare come ha fatto Rimini...una squadra ha raggiunto poi la promozione tramite i playoff?
fabioRE Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago 38 minuti fa, Marcus keene dice: Chiedo...se è già successo che arrivando noni nella stagione regolare come ha fatto Rimini...una squadra ha raggiunto poi la promozione tramite i playoff? sarebbe nuovo record di promozione raggiunta partendo da posizione più bassa dei playoffs primato precedente, Montegranaro 2005-06 salita dopo essere arrivata settima dopo la RS
baloncesto Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago 6 ore fa, fabioRE dice: hai cambiato sponda nemmeno @RobertoPG aveva osato tanto pure dopo lo scudetto di Perugia traditore mica ho detto che cambio squadra di basket e passo a Cantù...... gli equilibri sportivi familiari però si sono spostati dal basket al volley e tant'è..... Varese a Trento la guardo sempre volentieri; vincesse anche più spesso contro l'Aquila non sarebbe male
seth Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago Palazzetto a BS mi sembra mezzo vuoto. Se non lo riempiono per un derby di semifinale scudetto... Altro che NBA Europe se i tifosi del basket in Italia sono questi.
venti Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago Parecchi vuoti peruna semifinale e invasione di milanesi con 7/8 unità
Recommended Posts