Franz#12 Posted May 15 Posted May 15 Gli attesisssssimi LAM Awards nell'ultima puntata "regolare" di #luciamasnago (per questa stagione) https://www.varesenews.it/2026/05/per-luci-a-masnago-lmvp-e-olivier-nkamhoua-moore-luomo-spettacolo/2577592/
Giesse2 Posted May 16 Posted May 16 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Matiasic sul titolo sportivo di Scafati? Preparare la scorta Respinto
fabioRE Posted May 16 Posted May 16 Il 14/05/2026 at 23:48, joe dice: Playoff LNP interessanti Il 15/05/2026 at 08:57, Scottie dice: Sale Rimini .. Tambone con un canestro a 1" dalla fine da la vittoria a Pesaro nel derby al Flaminio, salva i marchigiani da una clamorosa eliminazione al primo turno e porta la serie alla bella 1
venti Posted May 17 Posted May 17 Il silenzio del forum post I turno po ci ricorda che abbiamo solo una ventina di domeniche non senza basket ma senza il nostro basket. Coraggio ad maiora
UNSELD Posted May 17 Posted May 17 (edited) 4 ore fa, venti dice: Il silenzio del forum post I turno po ci ricorda che abbiamo solo una ventina di domeniche non senza basket ma senza il nostro basket. Coraggio ad maiora Il segreto per non sentirsi persi, è, come sempre, diversificare. Come per gli investimenti. Ieri mi sono travestito da tifoso di Trieste e ne ho tratto beneficio. Edited May 17 by UNSELD
venti Posted May 17 Posted May 17 22 minuti fa, UNSELD dice: Il segreto per non sentirsi persi, è, come sempre, diversificare. Come per gli investimenti. Ieri mi sono travestito da tifoso di Trieste e ne ho tratto beneficio. Io non ci riesco a investire sugli altri. Mi basta l'equilibrio squilibrato nostrano, e a quanto leggo guardo al probabile montestipendi da 1,5 milioni che potrebbe diventare 2.5 milioni a giugno, se avanzzasse il supporto redbird( poi s'ha da vedè se di supporto trattasi)
Marcus keene Posted May 17 Posted May 17 Sarà una partita da incubo ...da ...terrore per la Fortitudo....
Ponchiaz Posted May 17 Posted May 17 1 ora fa, Marcus keene dice: Sarà una partita da incubo ...da ...terrore per la Fortitudo.... Terrorizzati guarda
fabioRE Posted May 17 Posted May 17 3 ore fa, Marcus keene dice: Sarà una partita da incubo ...da ...terrore per la Fortitudo.... vinto di trenta e semifinale contro Verona col vantaggio del fattore campo
fabioRE Posted May 17 Posted May 17 Il 15/05/2026 at 16:06, Ponchiaz dice: Va beh ma Trento dura come un gatto in tangenziale neanche un gatto, un rospo direi se penso che potevamo esserci noi nella stessa condizione, quasi quasi non mi dispiace nemmeno troppo aver perso domenica 1
baloncesto Posted May 18 Posted May 18 mi è capitato di leggere questo articolo sui giovani prospetti italiani e le sirene NCAA. l'ho trovato interessante e lo lascio in link https://www.ildolomiti.it/sport/2026/il-tornado-ncaa-spaventa-il-basket-italiano-a-suon-di-milioni-per-molti-e-un-dramma-ma-crespi-e-la-sua-trento-in-questa-rivoluzione-vedono-una-grande-opportunita-ecco-perche
Ponchiaz Posted May 18 Posted May 18 19 minuti fa, baloncesto dice: mi è capitato di leggere questo articolo sui giovani prospetti italiani e le sirene NCAA. l'ho trovato interessante e lo lascio in link https://www.ildolomiti.it/sport/2026/il-tornado-ncaa-spaventa-il-basket-italiano-a-suon-di-milioni-per-molti-e-un-dramma-ma-crespi-e-la-sua-trento-in-questa-rivoluzione-vedono-una-grande-opportunita-ecco-perche Interessante, va detto che noi correttamente con Assui ci abbiamo visto lungo ponendo un buon buyout. Ben fatto. Sono incuriosito da come i milionari torneranno in Europa sia come pretese economiche che come capacità tecniche acquisite (o perse)
Lucaweb Posted May 18 Posted May 18 Mi faceva riflettere Prentis Hubb che diceva che quando ha fatto il salto da università al basket professionistico, la cosa più difficile è stata passare da giocare con i coetanei al giocare con gli adulti. Qui faranno il percorso inverso con rischi sui percorsi di crescita individuali?
Ponchiaz Posted May 18 Posted May 18 37 minuti fa, Lucaweb dice: Mi faceva riflettere Prentis Hubb che diceva che quando ha fatto il salto da università al basket professionistico, la cosa più difficile è stata passare da giocare con i coetanei al giocare con gli adulti. Qui faranno il percorso inverso con rischi sui percorsi di crescita individuali? Probabilmente le cifre giustificano qualsiasi cosa. Se sei Niang comunque hai un percorso già a buon punto, monetizzi. Se sei Assui e fai la riserva del piangina Moore forse addirittura una manna dal cielo (poi farà la riserva di qualche Moore locale) 1
Marcus keene Posted May 19 Posted May 19 Bilan il Wembanyama ....di Brescia entra e sistema la partita sul finale..
Recommended Posts