Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Maledetti milanesi, si fossero impegnati così domenica scorsa...

Posted
Il 14/05/2026 at 23:48, joe dice:

Playoff LNP interessanti

Il 15/05/2026 at 08:57, Scottie dice:

Sale Rimini ..

Tambone con un canestro a 1" dalla fine da la vittoria a Pesaro nel derby al Flaminio, salva i marchigiani da una clamorosa eliminazione al primo turno e porta la serie alla bella

• Ehh! 1
Posted

Il silenzio del forum post I turno po ci ricorda che abbiamo solo una ventina di domeniche non senza basket ma senza il nostro basket. Coraggio ad maiora

Posted (edited)
4 ore fa, venti dice:

Il silenzio del forum post I turno po ci ricorda che abbiamo solo una ventina di domeniche non senza basket ma senza il nostro basket. Coraggio ad maiora

Il segreto per non sentirsi persi, è, come sempre, diversificare. Come per gli investimenti. Ieri mi sono travestito da tifoso di Trieste e ne ho tratto beneficio.

Edited by UNSELD
Posted
22 minuti fa, UNSELD dice:

Il segreto per non sentirsi persi, è, come sempre, diversificare. Come per gli investimenti. Ieri mi sono travestito da tifoso di Trieste e ne ho tratto beneficio.

Io non ci riesco a investire sugli altri. Mi basta l'equilibrio squilibrato nostrano, e a quanto leggo guardo al probabile montestipendi da 1,5 milioni che potrebbe diventare 2.5 milioni a giugno, se avanzzasse il supporto redbird( poi s'ha da vedè se di supporto trattasi)

Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Sarà una partita da incubo ...da ...terrore per la Fortitudo....

Terrorizzati guarda 

Posted
3 ore fa, Marcus keene dice:

Sarà una partita da incubo ...da ...terrore per la Fortitudo....

vinto di trenta e semifinale contro Verona col vantaggio del fattore campo

Posted
Il 15/05/2026 at 16:06, Ponchiaz dice:

Va beh ma Trento dura come un gatto in tangenziale 

neanche un gatto, un rospo direi

se penso che potevamo esserci noi nella stessa condizione, quasi quasi non mi dispiace nemmeno troppo aver perso domenica

• Noo! 1
Posted
19 minuti fa, baloncesto dice:

Interessante, va detto che noi correttamente con Assui ci abbiamo visto lungo ponendo un buon buyout. Ben fatto.

Sono incuriosito da come i milionari torneranno in Europa sia come pretese economiche che come capacità tecniche acquisite (o perse)

Posted

Mi faceva riflettere Prentis Hubb che diceva che quando ha fatto il salto da università al basket professionistico, la cosa più difficile è stata passare da giocare con i coetanei al giocare con gli adulti.

Qui faranno il percorso inverso con rischi sui percorsi di crescita individuali?

Posted
37 minuti fa, Lucaweb dice:

Mi faceva riflettere Prentis Hubb che diceva che quando ha fatto il salto da università al basket professionistico, la cosa più difficile è stata passare da giocare con i coetanei al giocare con gli adulti.

Qui faranno il percorso inverso con rischi sui percorsi di crescita individuali?

Probabilmente le cifre giustificano qualsiasi cosa. Se sei Niang comunque hai un percorso già a buon punto, monetizzi. Se sei Assui e fai la riserva del piangina Moore forse addirittura una manna dal cielo (poi farà la riserva di qualche Moore locale)

• ok 1