Nike59 Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 19 minuti fa, Due di picche dice: Mi aspettavo Carlos nella rosa per il miglior sesto uomo Anch'io, lo meritava. Considerando anche chi hanno messo nella shortlist
Franz#12 Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago Stewart 6° uomo ci stava anche se le alternative mi sembrano valide. Nkamhoua non so bene in che categoria, ma almeno una nomination la valeva. Non vedo Moody per l'MVP, dev'esserci un baco.
Nike59 Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 1 minuto fa, Franz#12 dice: Stewart 6° uomo ci stava anche se le alternative mi sembrano valide. Nkamhoua non so bene in che categoria, ma almeno una nomination la valeva. Non vedo Moody per l'MVP, dev'esserci un baco. A me sembra un po' tirata mettere Green come sesto uomo : mi pare che ultimamente partisse nello starting five, e in quanto a minutaggio ( al netto degli acciacchi) superava ampiamente Bortolani. Bilan come MVP ormai c'è "a prescindere".
Due di picche Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 9 minuti fa, Franz#12 dice: Stewart 6° uomo ci stava anche se le alternative mi sembrano valide. Ok ma ha fatto sicuramente meglio di Thor. E Hubb ha giocato metà delle partite in quintetto, perché sesto uomo?
Jordan Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago 1 ora fa, Marcus keene dice: Nessuna sorpresa me lo aspettavo.....eccome... non leggono questo forum ….e neppure Sportando …..
venti Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago (edited) 6 minuti fa, Jordan dice: non leggono questo forum ….e neppure Sportando ….. Del resto Messina Ivanovic fatti fuori Vertemati bah RepesaSpahia malsopportato a Ve e via discorrendo.... Edited 4 hours ago by venti
Giesse2 Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 1 ora fa, Franz#12 dice: Stewart 6° uomo ci stava anche se le alternative mi sembrano valide. Nkamhoua non so bene in che categoria, ma almeno una nomination la valeva. Non vedo Moody per l'MVP, dev'esserci un baco. Perchè manca la categoria Most Vituperated Player 1
sertar Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 2 ore fa, fabioRE dice: molto interessante anche la lotta per la seconda promozione dalla A2 Stavolta trovo difficile che la promozione sfugga a Caja e alla Fortitudo
Marcus keene Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago (edited) Most Vituperated Player: 1) Moody 2) Freeman 3) Okeke Edited 3 hours ago by Marcus keene
fabioRE Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 19 minuti fa, Marcus keene dice: Most Vituperated Player: 1) Moody 2) Freeman 3) Okeke e Cheetam dove lo metti? a Reggio per evitare problemi lo hanno dichiarato infortunato fino a fine stagione
fabioRE Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 4 minuti fa, fabioRE dice: e Cheetam dove lo metti? a Reggio per evitare problemi lo hanno dichiarato infortunato fino a fine stagione come un infortunio può svoltare una stagione oltre a Brown al posto di Cheetam, l'esempio più eclatante è quello di Treviso con JP Macura al posto di Olisevicius sono passati da un terrificante 3v-15p a 5v-3p
Marcus keene Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago (edited) 32 minuti fa, fabioRE dice: come un infortunio può svoltare una stagione oltre a Brown al posto di Cheetam, l'esempio più eclatante è quello di Treviso con JP Macura al posto di Olisevicius sono passati da un terrificante 3v-15p a 5v-3p Anche Cappelletti sta facendo la sua discreta parte.............. (Per sperare di salvarsi con Torresani bisogna essere molto ottimisti) Edited 2 hours ago by Marcus keene
Recommended Posts