seth Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago 4 minuti fa, fabioRE dice: con la morte nel cuore perchè mi dispiace tantissimo dal punto di vista sportivo, ma a questo punto mi auguro che retroceda Sassari se no l'anno prossimo, già con due partite a Roma più Napoli e Scafati, con la benzina a questi prezzi mi toccherebbe di aprire un mutuo per fare tutte le trasferte Risparmi con gli aerei: niente più isole.
fabioRE Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago 1 minuto fa, seth dice: Risparmi con gli aerei: niente più isole. quali aerei? mai preso un aereo in vita mia....... 1
seth Posted 20 hours ago Posted 20 hours ago 13 minuti fa, fabioRE dice: quali aerei? mai preso un aereo in vita mia....... Con le navi allora ah ah.
florob Posted 20 hours ago Posted 20 hours ago Ero un po' timoroso per Napoli a Reggio, però dopo aver battuto Derthona può arrivare quarta, quindi le motivazioni non dovrebbero mancare...
Nike59 Posted 20 hours ago Posted 20 hours ago La Trento vista ieri è una squadra in disarmo, con tanta gente ( coach incluso) già con le valigie in mano : francamente non vedo come possa vincerne due su due. Reggio al momento è ingiocabile ed è in corsa per strappare il 5° posto a Tortona : penso che Napoli lì non abbia scampo.
joe Posted 18 hours ago Posted 18 hours ago 2 ore fa, fabioRE dice: con la morte nel cuore perchè mi dispiace tantissimo dal punto di vista sportivo, ma a questo punto mi auguro che retroceda Sassari se no l'anno prossimo, già con due partite a Roma più Napoli e Scafati, con la benzina a questi prezzi mi toccherebbe di aprire un mutuo per fare tutte le trasferte 2 partite a Roma
venti Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 11 ore fa, Nike59 dice: La Trento vista ieri è una squadra in disarmo, con tanta gente ( coach incluso) già con le valigie in mano : francamente non vedo come possa vincerne due su due. Reggio al momento è ingiocabile ed è in corsa per strappare il 5° posto a Tortona : penso che Napoli lì non abbia scampo. Posso dire che mi preoccupa tanto lo stato di grazia di Reggio per domenica?
fabioRE Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 9 ore fa, joe dice: 2 partite a Roma si torna a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 1
fabioRE Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago (edited) 55 minuti fa, venti dice: Posso dire che mi preoccupa tanto lo stato di grazia di Reggio per domenica? vuoi dire? nel girone di ritorno Reggio ha vinto 11 partite su 13, perdendo solo in casa con Cantù (con una cazzata sesquipedale alla fine) e a Milano dove ha avuto anche l'ultima azione per vincere ma l'ha buttata via nelle ultime otto partite viaggiano ad una media di 95 punti a gara e nelle ultime tre all'intervallo erano sopra di venti a allla fine del terzo quarto sopra di trenta se perdessero in casa con Napoli domenica sarebbe la più grossa sorpresa di tutto il campionato...... Edited 8 hours ago by fabioRE
joe Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 19 minuti fa, fabioRE dice: si torna a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ma secondo te che seguito possono avere 2 squadre a Roma che non sono la Virtus?
fabioRE Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 4 minuti fa, joe dice: Ma secondo te che seguito possono avere 2 squadre a Roma che non sono la Virtus? zero - purtroppo quella al posto di Cremona oramai è definita, spero ancora in cuor mio che Matiasic ci ripensi e non abbandoni TS
venti Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 29 minuti fa, fabioRE dice: vuoi dire? nel girone di ritorno Reggio ha vinto 11 partite su 13, perdendo solo in casa con Cantù (con una cazzata sesquipedale alla fine) e a Milano dove ha avuto anche l'ultima azione per vincere ma l'ha butatta via nelle ultime otto partite viaggiano ad una media di 95 punti a gara e nelle ultime tre all'intervallo erano sopra di venti a allla fine del terzo quarto sopra di trenta se perdessero in casa con Napoli domenica sarebbe la più grossa sorpresa di tutto il campionato...... Esatto
Franz#12 Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago 1 ora fa, joe dice: Ma secondo te che seguito possono avere 2 squadre a Roma che non sono la Virtus?
tatanka Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago (edited) Situazione chiara. Andiamo ai PO se si avvera almeno una delle 2 condizioni sotto: 1- Vinciamo a Bologna Prob. 5% 2- Ne TN ne NA le vincono entrambe Prob 73.9% Nel complesso probabilità del 75.2% Edited 6 hours ago by tatanka
Due di picche Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago 13 minuti fa, tatanka dice: Situazione chiara. Andiamo ai PO se si avvera almeno una delle 2 condizioni sotto: 1- Vinciamo a Bologna Prob. 5% 2- Ne TN ne NA le vincono entrambe Prob 73.9% Nel complesso probabilità del 75.2% Ho calcolato i possibili arrivi a quota 24 e (salvo miei errori) c'è un caso passiamo anche se Napoli le vince entrambe: arrivo in parità a 3 Varese - Napoli - Cremona noi 3 vittorie Napoli 2 Cremona 1. Spero invece non si verifichi un arrivo a 3 con Cremona e Trento perché in quel caso resteremmo fuori per un misero punticino: tutte 3 e con 2 vittorie, differenza canestri Cremona +1 Varese 0 Trento -1. Secondo i miei calcoli Udine è fuori anche vincendo i 2 scontri diretti.
fabioRE Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago (edited) 20 minuti fa, Due di picche dice: Ho calcolato i possibili arrivi a quota 24 e (salvo miei errori) c'è un caso passiamo anche se Napoli le vince entrambe: arrivo in parità a 3 Varese - Napoli - Cremona noi 3 vittorie Napoli 2 Cremona 1. Spero invece non si verifichi un arrivo a 3 con Cremona e Trento perché in quel caso resteremmo fuori per un misero punticino: tutte 3 e con 2 vittorie, differenza canestri Cremona +1 Varese 0 Trento -1. Secondo i miei calcoli Udine è fuori anche vincendo i 2 scontri diretti. infatti arrivo a pari punti a quattro VA CR NA TN passa Napoli arrivo a pari punti a tre VA TN CR passa Cremona arrivo a pari punti a tre VA TN NA passa Napoli arrivo a pari punti a tre VA NA CR passa Varese Trento può sperare di passare solo se arriva pari a 24p. solo con noi Edited 5 hours ago by fabioRE
fabioRE Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago c'è ancora in ballo la possibilità di arrivare settimi se noi vinciamo a Bologna e Trieste le perde tutte e due 1
fabioRE Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago molto interessante anche la lotta per la seconda promozione dalla A2 1
Franz#12 Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago LBA Awards con tre varesini https://www.varesenews.it/2026/04/premi-legabasket-moore-assui-e-kastritis-nelle-nomination/2559136/
tatanka Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 11 minuti fa, Due di picche dice: Ho calcolato i possibili arrivi a quota 24 e (salvo miei errori) c'è un caso passiamo anche se Napoli le vince entrambe: arrivo in parità a 3 Varese - Napoli - Cremona noi 3 vittorie Napoli 2 Cremona 1. Spero invece non si verifichi un arrivo a 3 con Cremona e Trento perché in quel caso resteremmo fuori per un misero punticino: tutte 3 e con 2 vittorie, differenza canestri Cremona +1 Varese 0 Trento -1. Secondo i miei calcoli Udine è fuori anche vincendo i 2 scontri diretti. L'arrivo a 3 VA NA CR non l'avevo considerato. La probabilità sale a 75.8%
Nike59 Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago Il premio di COY porta una sfiga tremenda... Che non tocchi al nostro.
Due di picche Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 14 minuti fa, Franz#12 dice: LBA Awards con tre varesini https://www.varesenews.it/2026/04/premi-legabasket-moore-assui-e-kastritis-nelle-nomination/2559136/ Mi aspettavo Carlos nella rosa per il miglior sesto uomo
Recommended Posts