Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 minuti fa, fabioRE dice:

con la morte nel cuore perchè mi dispiace tantissimo dal punto di vista sportivo, ma a questo punto mi auguro che retroceda Sassari

se no l'anno prossimo, già con due partite a Roma più Napoli e Scafati, con la benzina a questi prezzi mi toccherebbe di aprire un mutuo per fare tutte le trasferte 💸💸💸

Risparmi con gli aerei: niente più isole.

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, seth dice:

Risparmi con gli aerei: niente più isole.

quali aerei?  mai preso un aereo in vita mia.......

• Ehh! 1
Posted
13 minuti fa, fabioRE dice:

quali aerei?  mai preso un aereo in vita mia.......

Con le navi allora ah ah.

Posted

Ero un po' timoroso per Napoli a Reggio, però dopo aver battuto Derthona può arrivare quarta, quindi le motivazioni non dovrebbero mancare...

Posted

La Trento vista ieri è una squadra in disarmo,  con tanta gente ( coach incluso) già con le valigie in mano : francamente non vedo come possa vincerne due su due.

Reggio al momento è ingiocabile ed è in corsa per strappare il 5° posto a Tortona : penso che Napoli lì non abbia scampo.

Posted
2 ore fa, fabioRE dice:

con la morte nel cuore perchè mi dispiace tantissimo dal punto di vista sportivo, ma a questo punto mi auguro che retroceda Sassari

se no l'anno prossimo, già con due partite a Roma più Napoli e Scafati, con la benzina a questi prezzi mi toccherebbe di aprire un mutuo per fare tutte le trasferte 💸💸💸

2 partite a Roma 😂

Posted
11 ore fa, Nike59 dice:

La Trento vista ieri è una squadra in disarmo,  con tanta gente ( coach incluso) già con le valigie in mano : francamente non vedo come possa vincerne due su due.

Reggio al momento è ingiocabile ed è in corsa per strappare il 5° posto a Tortona : penso che Napoli lì non abbia scampo.

Posso dire che mi preoccupa tanto lo stato di grazia di Reggio per domenica?

Posted (edited)
55 minuti fa, venti dice:

Posso dire che mi preoccupa tanto lo stato di grazia di Reggio per domenica?

vuoi dire?

nel girone di ritorno Reggio ha vinto 11 partite su 13, perdendo solo in casa con Cantù (con una cazzata sesquipedale alla fine) e a Milano dove ha avuto anche l'ultima azione per vincere ma l'ha buttata via

nelle ultime otto partite viaggiano ad una media di 95 punti a gara e nelle ultime tre all'intervallo erano sopra di venti a allla fine del terzo quarto sopra di trenta

se perdessero in casa con Napoli domenica sarebbe la più grossa sorpresa di tutto il campionato......

Edited by fabioRE
Posted
19 minuti fa, fabioRE dice:

si torna a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :frantics:

Ma secondo te che seguito possono avere 2 squadre a Roma che non sono la Virtus?

Posted
4 minuti fa, joe dice:

Ma secondo te che seguito possono avere 2 squadre a Roma che non sono la Virtus?

zero -

purtroppo quella al posto di Cremona oramai è definita, spero ancora in cuor mio che Matiasic ci ripensi e non abbandoni TS

Posted
29 minuti fa, fabioRE dice:

vuoi dire?

nel girone di ritorno Reggio ha vinto 11 partite su 13, perdendo solo in casa con Cantù (con una cazzata sesquipedale alla fine) e a Milano dove ha avuto anche l'ultima azione per vincere ma l'ha butatta via

nelle ultime otto partite viaggiano ad una media di 95 punti a gara e nelle ultime tre all'intervallo erano sopra di venti a allla fine del terzo quarto sopra di trenta

se perdessero in casa con Napoli domenica sarebbe la più grossa sorpresa di tutto il campionato......

Esatto😬

Posted (edited)

Situazione chiara. Andiamo ai PO se si avvera almeno una delle 2 condizioni sotto:

1- Vinciamo a Bologna  Prob. 5%

2- Ne TN ne NA le vincono entrambe  Prob 73.9%

Nel complesso probabilità del 75.2%

Edited by tatanka
Posted
13 minuti fa, tatanka dice:

Situazione chiara. Andiamo ai PO se si avvera almeno una delle 2 condizioni sotto:

1- Vinciamo a Bologna  Prob. 5%

2- Ne TN ne NA le vincono entrambe  Prob 73.9%

Nel complesso probabilità del 75.2%

Ho calcolato i possibili arrivi a quota 24 e (salvo miei errori) c'è un caso passiamo anche se Napoli le vince entrambe: arrivo in parità a 3 Varese - Napoli - Cremona noi 3 vittorie Napoli 2 Cremona 1.

Spero invece non si verifichi un arrivo a 3 con Cremona e Trento perché in quel caso resteremmo fuori per un misero punticino: tutte 3 e con 2 vittorie, differenza canestri Cremona +1 Varese 0 Trento -1.

Secondo i miei calcoli Udine è fuori anche vincendo i 2 scontri diretti.

Posted (edited)
20 minuti fa, Due di picche dice:

Ho calcolato i possibili arrivi a quota 24 e (salvo miei errori) c'è un caso passiamo anche se Napoli le vince entrambe: arrivo in parità a 3 Varese - Napoli - Cremona noi 3 vittorie Napoli 2 Cremona 1.

Spero invece non si verifichi un arrivo a 3 con Cremona e Trento perché in quel caso resteremmo fuori per un misero punticino: tutte 3 e con 2 vittorie, differenza canestri Cremona +1 Varese 0 Trento -1.

infatti

arrivo a pari punti a quattro VA CR NA TN passa Napoli :cry:

arrivo a pari punti a tre VA TN CR passa Cremona :cry:

arrivo a pari punti a tre VA TN NA passa Napoli :cry:

arrivo a pari punti a tre VA NA CR passa Varese

Trento può sperare di passare solo se arriva pari a 24p. solo con noi

Edited by fabioRE
Posted

c'è ancora in ballo la possibilità di arrivare settimi se noi vinciamo a Bologna e Trieste le perde tutte e due :D

• Like 1
Posted
11 minuti fa, Due di picche dice:

L'arrivo a 3 VA NA CR non l'avevo considerato. La probabilità sale a 75.8%