Binzaghino Posted May 19 Posted May 19 Il 18/05/2026 at 09:45, baloncesto dice: mi è capitato di leggere questo articolo sui giovani prospetti italiani e le sirene NCAA. l'ho trovato interessante e lo lascio in link https://www.ildolomiti.it/sport/2026/il-tornado-ncaa-spaventa-il-basket-italiano-a-suon-di-milioni-per-molti-e-un-dramma-ma-crespi-e-la-sua-trento-in-questa-rivoluzione-vedono-una-grande-opportunita-ecco-perche Trento prende i ragazzi giovani( i migliori o presunti tali) li contrattualità da 15/16 anni e mette buy out a proprio favore per eventuale dipartita non solo verso NCAA ma anche verso altri lidi. Ora Trento e’ la società più appetibile per i giovani,però il vento sta cambiando.
venti Posted May 19 Posted May 19 (edited) A Milano ieri grandi vuoti, a Brescia Ferrari lamenta 6000 spettatori totali in due partite. Chissà che successo nbaeurope a san Donato... Edited May 19 by venti 3
sertar Posted May 19 Posted May 19 Non trovo sorprendente quel dato. Personalmente trovo più affascinanti, e imprevedibili, le final eight di coppa Italia che i playoff giocati contro club che possono ruotare 16/17 giocatori. 2
Ponchiaz Posted May 19 Posted May 19 Se avessi la bacchetta magica direi quarti al meglio delle 5 e poi Final 4 2
Fabsche73 Posted May 19 Posted May 19 2 ore fa, venti dice: A Milano ieri grandi vuoti, a Brescia Ferrari lamenta 6000 spettatori totali in due partite. Chissà che successo nbaeurope a san Donato... a San Donato, chi ci andrà, si pentirà delle "lamentele" park di Masnago... io mi accontenterò di vedere il campionato, NBA Europe / Eurolega / Coppa del Nonno a San Donato lascio a chi avrà questa immensa passione...
Fabsche73 Posted May 19 Posted May 19 1 ora fa, Ponchiaz dice: Se avessi la bacchetta magica direi quarti al meglio delle 5 e poi Final 4 in stile Eurolega...potrebbe essere una formula sicuramente più accattivante, anche secondo me...poi a Milano storicamente la gente va solo per la "vittoria" finale non per le serate interlocutorie...era così anche ai tempi d'oro figuriamoci adesso...
Binzaghino Posted May 19 Posted May 19 Le lamentele di Brescia,da fonti abbastanza autorevoli,mi dicono possano essere dettate da una possibile soluzione che vada a sostituire Trieste come destino………
Scottie Posted May 19 Author Posted May 19 2 minuti fa, Binzaghino dice: Le lamentele di Brescia,da fonti abbastanza autorevoli,mi dicono possano essere dettate da una possibile soluzione che vada a sostituire Trieste come destino……… usti che bomba fosse vero "godrei abbastanza a gonfie vele" cit. preferisco tutta lavita veder sparire Brescia piuttosto che Trieste 1
nic Posted May 19 Posted May 19 Cancellieri sta facendo un sacco di belle figure da quando se ne è andato 2
fabioRE Posted May 19 Posted May 19 9 minuti fa, joe dice: Pesaro quasi disperata.. Rimini domina dal primo all'ultimo minuto G5 a Pesaro e approda in semifinale contro Cividale contento per i romagnoli, però mi sembra che qui si stia apparecchiando l'autostrada per la risalita della F sarà difficilissimo per tutti sbancare il paladozza, condizione necessaria per chiunque voglia salire in A1 al posto dei petroniani l'unica che poteva farcela senza era la VL..... mahh mahh mahh
joe Posted May 19 Posted May 19 Sul -8 ci stavo credendo…ma Virgy inchiodato al pino Tommassini bel coraggio.
fabioRE Posted May 19 Posted May 19 e per @RobertoPG si prospetta un'ennesima stagione tutta sul divano 2
fabioRE Posted May 19 Posted May 19 1 minuto fa, joe dice: Sul -8 ci stavo credendo…ma Virgy inchiodato al pino Tommassini bel coraggio. ma il trecciolino di Pesaro non ti ha risvegliato gli incubi di Moody???????
Sir Zap Posted May 20 Posted May 20 8 ore fa, meteora dice: Il gatto in tangenziale per il momento è vivo e vegeto Il conducente del trasporto maiali Funere è superstizioso, ha visto il gatto nero di Trento attraversare e ha frenato di colpo ribaltando il camion.
Marcus keene Posted May 20 Posted May 20 Questo Battle di Trento....preso appena uscito fresco dalla NCAA ...wow....
fabioRE Posted Wednesday at 09:06 AM Posted Wednesday at 09:06 AM 13 ore fa, Ponchiaz dice: Bologna è passata da Dusko a Pippo Pappo l'essenza della : DH contornato dalle bottigliette di acqua S.B. 1
Atlantide140202 Posted Wednesday at 04:17 PM Posted Wednesday at 04:17 PM Il 15/05/2026 at 16:06, Ponchiaz dice: Va beh ma Trento dura come un gatto in tangenziale Niente pronostici favorevoli alla Reyer da parte tua mi raccomando! Ti supplico ...
Atlantide140202 Posted Wednesday at 04:18 PM Posted Wednesday at 04:18 PM 20 ore fa, Ponchiaz dice: Merthona ad un passo dai saluti Ecco .. appena detto ... siamo morti
Recommended Posts