RobertoPG Posted June 15 Posted June 15 15 ore fa, fabioRE dice: Verona sbanca il Flaminio in G4 e torna in A1 Male !
fabioRE Posted June 15 Posted June 15 44 minuti fa, RobertoPG dice: Male ! tranquillo tu avrai una/due possibilità di venire a fare il tifo a Roma, che per te è pure più comodo di PS/RN!!!!!
fabioRE Posted June 15 Posted June 15 56 minuti fa, RobertoPG dice: Male ! 11 minuti fa, fabioRE dice: tranquillo tu avrai una/due possibilità di venire a fare il tifo a Roma, che per te è pure più comodo di PS/RN!!!!! nel frattempo potresti renderti utile in altra maniera nel fine settimana potresti andare a Sora a fare il tifo contro gli odiatissimi Merdsanini, per evitare che accedano alla serie B (che poi non si sa mai che fra pochi anni ce li troviamo ancora fra i piedi ) @sertar che a naso è il più comodo di tutti gli iscritti al forum potrebbe venire a darti man forte 1
sertar Posted June 15 Posted June 15 A leggere i roster la Viola di Giulio Cadeo dovrebbe essere favorita, hanno anche un buon seguito di tifosi.
fabioRE Posted June 15 Posted June 15 38 minuti fa, sertar dice: A leggere i roster la Viola di Giulio Cadeo dovrebbe essere favorita, hanno anche un buon seguito di tifosi. tre anni fa, di ritorno dalla vittoriosa trasferta in quel di Napoli, passai da RC e mi introdussi (furtivamente as usual ) al Palapentimele mentre la locale squadra di basket stava facendo allenamento scoperto , con disappunto del coach e soddisfazione da parte dei giocatori che sfruttarono l'imprevisto per avere qualche attimo di riposo, feci a tutti i presenti gli auguri di pronto ritorno ai piani alti, auspicando che il mio prossimo soggiorno a Reggio Calabria sarebbe stato da tifoso e non da semplice turista speriamo che il concentramento del weekend possa essere il primo passo per il realizzarsi dell'auspicio di cui sopra, RC è un'altra di quelle piazze storiche di cui si sente la mancanza
tatanka Posted June 15 Posted June 15 13 minuti fa, fabioRE dice: ... di ritorno dalla vittoriosa trasferta in quel di Napoli, passai da RC ..... di ritorno da Napoli passi da Reggio Calabria ........ ti descrive bene 4
fabioRE Posted June 15 Posted June 15 4 ore fa, joe dice: Anche Caserta ha il matchball Promozione Il 13/06/2026 at 22:45, fabioRE dice: mahh mahh mahh altro che tre squadre...... la Virtus Roma perde a Montecatini ed è con le spalle al muro, sotto 2-1 nella finale di serie B, dopodomani ancora al Palaterme per cercare l'impresa e riportare la serie nella capitale per G5 dall'altra parte del tabellone ad un passo dal ritorno nel basket che conta un'altra piazza storica, Caserta che lunedì può chiudere i conti con Vigevano e tornare in A2 a sei anni dal fallimento della Juve Montecatini ha il braccino corto nel momento decisivo della stagione, la Virtus Roma ne approfitta, la travolge al Palaterme e riporta la serie in parità: spareggio giovedì sera al Palatiziano dall'altra parte del tabellone, invece la Juve Caserta non trema, batte Vigevano e conquista la promozione in A2 adesso per i campani forse si presenta il problema dell'impianto, non so se il Palapiccolo sia idoneo per la A2......
Ponchiaz Posted June 16 Posted June 16 Virtus Roma esclusa dalla serie A perché una città non può avere tre squadre 1
Giesse2 Posted June 16 Posted June 16 11 minuti fa, Ponchiaz dice: Virtus Roma esclusa dalla serie A perché una città non può avere tre squadre Articolo 162 comma 3 della FIP (Federazione Italiana Ponchiaz)? 2
Ponchiaz Posted June 16 Posted June 16 1 ora fa, Giesse2 dice: Articolo 162 comma 3 della FIP (Federazione Italiana Ponchiaz)? Nella FIPKZ non si farebbero certe porcherie! 1
Virgus Posted June 16 Posted June 16 3 ore fa, Ponchiaz dice: Nella FIPKZ non si farebbero certe porcherie! E avremmo FINALMENTE le F4 su gara secca ( almeno la finale , caxxo ) 1
Nike59 Posted June 16 Posted June 16 Venezia umilia Milano e la porta a gara 4. Con l'asse play pivot ( Ellis/ Mannion - Nebo ) che abbiamo visto stasera, Venezia può tenere accesa la fiammella. P.S. : Mannion oggi vale molto meno dei 400 che prendeva a Varese
peter pan Posted June 17 Posted June 17 (edited) Io tifo x i nostri amici del forum veneziani. Ieri Milano molle.... Se l'asse play pivot veneziano regge e con un Jordan Parks con il sangue agli occhi (letteralmente) si può andare avanti e minare le certezze dei culanda. Mannion ieri con poco impatto. Dalla panca il rendimento è ondivago. Certo vedere Tonut giocare nel garbage fa impressione... Pensaci Stefano... Edited June 17 by peter pan
Sir Joe Posted June 17 Posted June 17 37 minuti fa, peter pan dice: Io tifo x i nostri amici del forum veneziani. Ieri Milano molle.... Se l'asse play pivot veneziano regge e con un Jordan Parks con il sangue agli occhi (letteralmente) si può andare avanti e minare le certezze dei culanda. Mannion ieri con poco impatto. Dalla panca il rendimento è ondivago. Certo vedere Tonut giocare nel garbage fa impressione... Pensaci Stefano... A cosa dovrebbe pensare? E' a fine carriera: resta dove sei a "guadagnarti" gli ultimi soldini... Quanto spreco!
Ronin Posted June 17 Posted June 17 2 minuti fa, Sir Joe dice: A cosa dovrebbe pensare? E' a fine carriera: resta dove sei a "guadagnarti" gli ultimi soldini... Quanto spreco! Vuoi mettere venire a Varese ed essere insultato e dato bollito al primo 0-4 ? 2
seth Posted June 17 Posted June 17 41 minuti fa, peter pan dice: Io tifo x i nostri amici del forum veneziani. Ieri Milano molle.... Se l'asse play pivot veneziano regge e con un Jordan Parks con il sangue agli occhi (letteralmente) si può andare avanti e minare le certezze dei culanda. Mannion ieri con poco impatto. Dalla panca il rendimento è ondivago. Certo vedere Tonut giocare nel garbage fa impressione... Pensaci Stefano... Piuttosto Flaccadori, ha 30 anni e non vede mai il campo, non dico che potrebbe essere titolare in tutte le altre squadre, però qualcosa meglio di così potrebbe ambirlo.
Sir Joe Posted June 17 Posted June 17 28 minuti fa, seth dice: Piuttosto Flaccadori, ha 30 anni e non vede mai il campo, non dico che potrebbe essere titolare in tutte le altre squadre, però qualcosa meglio di così potrebbe ambirlo. Anche per Tonut lo è stato, quando è arrivato a Milano...
RobertoPG Posted June 17 Posted June 17 5 ore fa, seth dice: Piuttosto Flaccadori, ha 30 anni e non vede mai il campo, non dico che potrebbe essere titolare in tutte le altre squadre, però qualcosa meglio di così potrebbe ambirlo. Bene facemmo a " non fare aste ". Cit. Francesco Vescovi.
peter pan Posted June 17 Posted June 17 Milano x il quinto e sesto italiano del roster è un posto tossico. Sia il Flacca che Tonut possono dare molto. Io me ne andrei altrove... Non necessariamente in Italia. Oh poi se vuoi venire a Varese parliamone...ma l'ita da quintetto c'è già.
fabioRE Posted Thursday at 09:58 PM Posted Thursday at 09:58 PM Il 15/06/2026 at 22:25, fabioRE dice: Montecatini ha il braccino corto nel momento decisivo della stagione, la Virtus Roma ne approfitta, la travolge al Palaterme e riporta la serie in parità: spareggio giovedì sera al Palatiziano dall'altra parte del tabellone, invece la Juve Caserta non trema, batte Vigevano e conquista la promozione in A2 adesso per i campani forse si presenta il problema dell'impianto, non so se il Palapiccolo sia idoneo per la A2...... clamoroso Montecatini recupera 11 punti di svantaggio nell'ultimo quarto, sbanca di nuovo il Palatiziano e vola in a2 per la Virtus Roma ultimissima chiamata domenica pomeriggio a Forlì spareggio contro Vigevano per la terza promozione in A2
fabioRE Posted Thursday at 10:01 PM Posted Thursday at 10:01 PM beh, dai capisco la rivalità, ma nemmeno un misero accenno.....
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now