Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
44 minuti fa, RobertoPG dice:

Male ! 

tranquillo tu avrai una/due possibilità di venire a fare il tifo a Roma, che per te è pure più comodo di PS/RN!!!!!

Posted
56 minuti fa, RobertoPG dice:

Male ! 

 

11 minuti fa, fabioRE dice:

tranquillo tu avrai una/due possibilità di venire a fare il tifo a Roma, che per te è pure più comodo di PS/RN!!!!!

nel frattempo potresti renderti utile in altra maniera

nel fine settimana potresti andare a Sora a fare il tifo contro gli odiatissimi Merdsanini, per evitare che accedano alla serie B (che poi non si sa mai che fra pochi anni ce li troviamo ancora fra i piedi :thumbdown[1]:)

@sertar che a naso è il più comodo di tutti gli iscritti al forum potrebbe venire a darti man forte

 

Senza titolo2.jpg

  • haha 1
Posted

A leggere i roster la Viola di Giulio Cadeo dovrebbe essere favorita, hanno anche un buon seguito di tifosi.

Posted
38 minuti fa, sertar dice:

A leggere i roster la Viola di Giulio Cadeo dovrebbe essere favorita, hanno anche un buon seguito di tifosi.

tre anni fa, di ritorno dalla vittoriosa trasferta in quel di Napoli, passai da RC e mi introdussi (furtivamente as usual :spiteful[1]:) al Palapentimele mentre la locale squadra di basket stava facendo allenamento

scoperto :whistle:, con disappunto del coach e soddisfazione da parte dei giocatori che sfruttarono l'imprevisto per avere qualche attimo di riposo,  feci a tutti i presenti gli auguri di pronto ritorno ai piani alti, auspicando che il mio prossimo soggiorno a Reggio Calabria sarebbe stato da tifoso e non da semplice turista

speriamo che il concentramento del weekend possa essere il primo passo per il realizzarsi dell'auspicio di cui sopra, RC è un'altra di quelle piazze storiche di cui si sente la mancanza

IMG_20230308_183111_1.jpg

IMG_20230308_183009_HDR.jpg

Posted
13 minuti fa, fabioRE dice:

... di ritorno dalla vittoriosa trasferta in quel di Napoli, passai da RC .....

 

di ritorno da Napoli passi da Reggio Calabria ........  ti descrive bene   🙂 

  • haha 4
Posted
4 ore fa, joe dice:

Anche Caserta ha il matchball Promozione

 

Il 13/06/2026 at 22:45, fabioRE dice:

mahh mahh mahh

altro che tre squadre...... la Virtus Roma perde a Montecatini ed è con le spalle al muro, sotto 2-1 nella finale di serie B, dopodomani ancora al Palaterme per cercare l'impresa e  riportare la serie nella capitale per G5

dall'altra parte del tabellone ad un passo dal ritorno nel basket che conta un'altra piazza storica, Caserta che lunedì può chiudere i conti con Vigevano e tornare in A2 a sei anni dal fallimento della Juve

Montecatini ha il braccino corto nel momento decisivo della stagione, la Virtus Roma ne approfitta, la travolge al Palaterme e riporta la serie in parità: spareggio giovedì sera al Palatiziano

dall'altra parte del tabellone, invece la Juve Caserta non trema, batte Vigevano e conquista la promozione in A2

adesso per i campani forse si presenta il problema dell'impianto, non so se il Palapiccolo sia idoneo per la A2......

Posted

Virtus Roma esclusa dalla serie A perché una città non può avere tre squadre 

  • haha 1
Posted
11 minuti fa, Ponchiaz dice:

Virtus Roma esclusa dalla serie A perché una città non può avere tre squadre 

Articolo 162 comma 3 della FIP (Federazione Italiana Ponchiaz)?

  • haha 2
Posted
1 ora fa, Giesse2 dice:

Articolo 162 comma 3 della FIP (Federazione Italiana Ponchiaz)?

Nella FIPKZ non si farebbero certe porcherie! 

  • Like 1
Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Nella FIPKZ non si farebbero certe porcherie! 

E avremmo FINALMENTE le F4 su gara secca ( almeno la finale , caxxo )

  • ok 1
Posted

Venezia umilia Milano e la porta a gara 4.

Con l'asse play pivot ( Ellis/ Mannion - Nebo ) che abbiamo visto stasera, Venezia può tenere accesa la fiammella.

P.S. : Mannion oggi vale molto meno dei 400 che prendeva a Varese 

Posted (edited)

Io tifo x i nostri amici del forum veneziani. Ieri Milano molle.... 

Se l'asse play pivot veneziano regge e con un Jordan Parks con il sangue agli occhi (letteralmente) si può andare avanti e minare le certezze dei culanda.

Mannion ieri con poco impatto.

  Dalla panca il rendimento è ondivago. 

Certo vedere Tonut giocare nel garbage fa impressione...

Pensaci Stefano...

Edited by peter pan
Posted
37 minuti fa, peter pan dice:

Io tifo x i nostri amici del forum veneziani. Ieri Milano molle.... 

Se l'asse play pivot veneziano regge e con un Jordan Parks con il sangue agli occhi (letteralmente) si può andare avanti e minare le certezze dei culanda.

Mannion ieri con poco impatto.

  Dalla panca il rendimento è ondivago. 

Certo vedere Tonut giocare nel garbage fa impressione...

Pensaci Stefano...

A cosa dovrebbe pensare? E' a fine carriera: resta dove sei a "guadagnarti" gli ultimi soldini...

Quanto spreco!

Posted
2 minuti fa, Sir Joe dice:

A cosa dovrebbe pensare? E' a fine carriera: resta dove sei a "guadagnarti" gli ultimi soldini...

Quanto spreco!

Vuoi mettere venire a Varese ed essere insultato e dato bollito al primo 0-4 ? 

  • haha 2
Posted
41 minuti fa, peter pan dice:

Io tifo x i nostri amici del forum veneziani. Ieri Milano molle.... 

Se l'asse play pivot veneziano regge e con un Jordan Parks con il sangue agli occhi (letteralmente) si può andare avanti e minare le certezze dei culanda.

Mannion ieri con poco impatto.

  Dalla panca il rendimento è ondivago. 

Certo vedere Tonut giocare nel garbage fa impressione...

Pensaci Stefano...

Piuttosto Flaccadori, ha 30 anni e non vede mai il campo, non dico che potrebbe essere titolare in tutte le altre squadre, però qualcosa meglio di così potrebbe ambirlo.

Posted
28 minuti fa, seth dice:

Piuttosto Flaccadori, ha 30 anni e non vede mai il campo, non dico che potrebbe essere titolare in tutte le altre squadre, però qualcosa meglio di così potrebbe ambirlo.

Anche per Tonut lo è stato, quando è arrivato a Milano...

Posted
5 ore fa, seth dice:

Piuttosto Flaccadori, ha 30 anni e non vede mai il campo, non dico che potrebbe essere titolare in tutte le altre squadre, però qualcosa meglio di così potrebbe ambirlo.

Bene facemmo a " non fare aste ".

Cit. Francesco Vescovi.

Posted

Milano x il quinto e sesto italiano del roster è un posto tossico. 

Sia il Flacca che Tonut possono dare molto.

Io me ne andrei altrove...

Non necessariamente in Italia.

Oh poi se vuoi venire a Varese parliamone...ma l'ita da quintetto c'è già. 

Posted
Il 15/06/2026 at 22:25, fabioRE dice:

 

Montecatini ha il braccino corto nel momento decisivo della stagione, la Virtus Roma ne approfitta, la travolge al Palaterme e riporta la serie in parità: spareggio giovedì sera al Palatiziano

dall'altra parte del tabellone, invece la Juve Caserta non trema, batte Vigevano e conquista la promozione in A2

adesso per i campani forse si presenta il problema dell'impianto, non so se il Palapiccolo sia idoneo per la A2......

clamoroso

Montecatini recupera 11 punti di svantaggio nell'ultimo quarto, sbanca di nuovo il Palatiziano e vola in a2

per la Virtus Roma ultimissima chiamata domenica pomeriggio a Forlì spareggio contro Vigevano per la terza promozione in A2

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...