Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
7 ore fa, fabioRE dice:

beh, dai capisco la rivalità, ma nemmeno un misero accenno.....

 

PRYEwAJysxTqyK7S6RNCLX7J.webp

Era scritto. 

Certo tripletta. Ma antipatica.  Tranne Diop e il coach.

E il gioco ? Boh un po latitante. Italiani sempre ai margini.  

Rifonderanno. Pare. Ecco vediamo se punteranno su qualcosa di nuovo.

Posted

La vera misura del valore di Milano è l' Europa, e lì,  da decenni, prendono solo schiaffoni.

In Italia,  con il budget che hanno , non possono che essere dominanti, e non sempre lo sono stati, anzi.

Posted
12 ore fa, fabioRE dice:

beh, dai capisco la rivalità, ma nemmeno un misero accenno.....

 

 

rivalità? quale rivalità?
nessuna rivalità. solo problemi di LEGALITà. 
squadra di luridi ladri con una vergognosa storia di vantaggi/furti e un tifo patetico. 
solo disprezzo. 
nemmeno real-maccabi-zombiesenesi fanno così schifo.
ieri. oggi. domani. 
Merda milano

  • Like 3
  • Mah! 2
  • ok 2
Posted
Il 18/06/2026 at 23:58, fabioRE dice:

clamoroso

Montecatini recupera 11 punti di svantaggio nell'ultimo quarto, sbanca di nuovo il Palatiziano e vola in a2

per la Virtus Roma ultimissima chiamata domenica pomeriggio a Forlì spareggio contro Vigevano per la terza promozione in A2

Vigevano vince a Forlì lo spareggio con la Virtus Roma e approda in A2

per i capitolini, dati come superfavoriti della serie B, cocente delusione

 

Posted
Il 15/06/2026 at 15:45, sertar dice:

A leggere i roster la Viola di Giulio Cadeo dovrebbe essere favorita, hanno anche un buon seguito di tifosi.

💩💩

non ne va bene una.......

Mens Sana Basketball - Pizzighettone Basket 77-68
Pallacanestro Viola Reggio Calabria - Pizzighettone Basket 53-60
Pallacanestro Viola Reggio Calabria - Mens Sana Basketball 64-62
 
Mens Sana in B Nazionale  💩🤬🤢😩😡
  • Noo! 1
Posted

Che Siena sbagli i due liberi finali per non andare ai supplementari ci sta è normale.... ma che quello della Viola si faccia auto canestro e si metta le mani nei capelli come un attore consumato...........🤣🤣 (poi l'arbitro gli dà il tecnico)

Posted
20 minuti fa, MarkBuford dice:

Bella la formula a tre, con auto canestri e liberi sbagliati apposta :)

pazzesco non volevo crederci.....

quelli dell'ufficio gare LNP che nel 2026 sanciscono uno spareggio a tre per stabilire l'ultima promozione meritano la galera

  • ok 1
Posted
24 minuti fa, Scottie dice:

pazzesco non volevo crederci.....

quelli dell'ufficio gare LNP che nel 2026 sanciscono uno spareggio a tre per stabilire l'ultima promozione meritano la galera

la cagata è fare due gironi di serie B nazionale con 4 retrocessioni nella serie B interregionale che si disputa su sei gironi

l'unico rimedio sarebbe fare 6 retrocessioni contro sei promozioni, altri sistemi non ce ne sono, se vuoi evitare l'obbrobio del gironcino a tre 

Posted
34 minuti fa, Ponchiaz dice:

Io farei giocare le tre squadre contemporaneamente con tre canestri. 

Pratico ed innovativo.

È un’idea FANTASTICA!!!

Posted
Il 19/06/2026 at 12:39, marko dice:

rivalità? quale rivalità?
nessuna rivalità. solo problemi di LEGALITà. 
squadra di luridi ladri con una vergognosa storia di vantaggi/furti e un tifo patetico. 
solo disprezzo. 
nemmeno real-maccabi-zombiesenesi fanno così schifo.
ieri. oggi. domani. 
Merda milano

 

Uno dei miei idoli assoluti a Varese è stato tale Rusty La Rue. Ha fatto cagare tutto l'anno poi ti mette quella tripla al palalido che manda a casa le merde Milanesi nei PO del 2003 ... una delle più grandi godute che mi ha regalato Varese.

  • Like 1
Posted
5 ore fa, Marcus keene dice:

Che Siena sbagli i due liberi finali per non andare ai supplementari ci sta è normale.... ma che quello della Viola si faccia auto canestro e si metta le mani nei capelli come un attore consumato...........🤣🤣 (poi l'arbitro gli dà il tecnico)

Che poi non ho capito perchè l'autocanestro è un gesto antisportivo (punito con l'annullamento del canestro ed un tecnico), mentre sbagliare apposta due tiri liberi non è un gesto antisportivo...

Posted

Se la formula è idiota non troverei sbagliato proporre una soluzione altrettanto idiota, un punto a testa con il pari al termine dei tempi regolamentari.

Posted

Eboua pare diretto a Tortona. Questo mi scoccia un po'. Forse avrei puntato dritto su di lui piuttosto che Simonovic, Mannion, Diop. Però non sono la società e decideranno loro.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...