Ponchiaz Posted Thursday at 10:09 PM Posted Thursday at 10:09 PM 8 minuti fa, fabioRE dice: beh, dai capisco la rivalità, ma nemmeno un misero accenno..... Merde
Drake Posted Thursday at 10:32 PM Posted Thursday at 10:32 PM 30 minuti fa, fabioRE dice: beh, dai capisco la rivalità, ma nemmeno un misero accenno..... 35 milioni per una foto 1
Binzaghino Posted Friday at 05:26 AM Posted Friday at 05:26 AM 6 ore fa, Drake dice: 35 milioni per una foto A dire la verità quest’anno hanno fatto il triplete.
peter pan Posted Friday at 05:35 AM Posted Friday at 05:35 AM 7 ore fa, fabioRE dice: beh, dai capisco la rivalità, ma nemmeno un misero accenno..... Era scritto. Certo tripletta. Ma antipatica. Tranne Diop e il coach. E il gioco ? Boh un po latitante. Italiani sempre ai margini. Rifonderanno. Pare. Ecco vediamo se punteranno su qualcosa di nuovo.
Nike59 Posted Friday at 05:41 AM Posted Friday at 05:41 AM La vera misura del valore di Milano è l' Europa, e lì, da decenni, prendono solo schiaffoni. In Italia, con il budget che hanno , non possono che essere dominanti, e non sempre lo sono stati, anzi.
Ponchiaz Posted Friday at 06:45 AM Posted Friday at 06:45 AM Anno prossimo Maccabi Milano senza neanche Bologna. Ole
marko Posted Friday at 10:39 AM Posted Friday at 10:39 AM 12 ore fa, fabioRE dice: beh, dai capisco la rivalità, ma nemmeno un misero accenno..... rivalità? quale rivalità? nessuna rivalità. solo problemi di LEGALITà. squadra di luridi ladri con una vergognosa storia di vantaggi/furti e un tifo patetico. solo disprezzo. nemmeno real-maccabi-zombiesenesi fanno così schifo. ieri. oggi. domani. Merda milano 3 2 2
fabioRE Posted Sunday at 06:23 PM Posted Sunday at 06:23 PM Il 18/06/2026 at 23:58, fabioRE dice: clamoroso Montecatini recupera 11 punti di svantaggio nell'ultimo quarto, sbanca di nuovo il Palatiziano e vola in a2 per la Virtus Roma ultimissima chiamata domenica pomeriggio a Forlì spareggio contro Vigevano per la terza promozione in A2 Vigevano vince a Forlì lo spareggio con la Virtus Roma e approda in A2 per i capitolini, dati come superfavoriti della serie B, cocente delusione
Ponchiaz Posted Sunday at 06:54 PM Posted Sunday at 06:54 PM E neanche un titolo sportivo di A2 da barattare con Matiasic
Virgus Posted Sunday at 07:37 PM Posted Sunday at 07:37 PM Bentornato subcomandamte @marko. Direi che hai espresso perfettamente il concetto ! 1
fabioRE Posted Sunday at 07:50 PM Posted Sunday at 07:50 PM Il 15/06/2026 at 15:45, sertar dice: A leggere i roster la Viola di Giulio Cadeo dovrebbe essere favorita, hanno anche un buon seguito di tifosi. non ne va bene una....... Mens Sana Basketball - Pizzighettone Basket 77-68 Pallacanestro Viola Reggio Calabria - Pizzighettone Basket 53-60 Pallacanestro Viola Reggio Calabria - Mens Sana Basketball 64-62 Mens Sana in B Nazionale 1
MarkBuford Posted Monday at 11:53 AM Posted Monday at 11:53 AM Bella la formula a tre, con auto canestri e liberi sbagliati apposta
Marcus keene Posted Monday at 11:55 AM Posted Monday at 11:55 AM Che Siena sbagli i due liberi finali per non andare ai supplementari ci sta è normale.... ma che quello della Viola si faccia auto canestro e si metta le mani nei capelli come un attore consumato........... (poi l'arbitro gli dà il tecnico)
Scottie Posted Monday at 12:15 PM Author Posted Monday at 12:15 PM 20 minuti fa, MarkBuford dice: Bella la formula a tre, con auto canestri e liberi sbagliati apposta pazzesco non volevo crederci..... quelli dell'ufficio gare LNP che nel 2026 sanciscono uno spareggio a tre per stabilire l'ultima promozione meritano la galera 1
fabioRE Posted Monday at 12:42 PM Posted Monday at 12:42 PM 24 minuti fa, Scottie dice: pazzesco non volevo crederci..... quelli dell'ufficio gare LNP che nel 2026 sanciscono uno spareggio a tre per stabilire l'ultima promozione meritano la galera la cagata è fare due gironi di serie B nazionale con 4 retrocessioni nella serie B interregionale che si disputa su sei gironi l'unico rimedio sarebbe fare 6 retrocessioni contro sei promozioni, altri sistemi non ce ne sono, se vuoi evitare l'obbrobio del gironcino a tre
Ponchiaz Posted Monday at 12:51 PM Posted Monday at 12:51 PM Io farei giocare le tre squadre contemporaneamente con tre canestri. Pratico ed innovativo. 1
venti Posted Monday at 01:14 PM Posted Monday at 01:14 PM Ma un bel torneo di ciapa no? ( Siena perderebbe visto quanto erano arraffoni) Magari solo 3 mani
Virgus Posted Monday at 01:26 PM Posted Monday at 01:26 PM 34 minuti fa, Ponchiaz dice: Io farei giocare le tre squadre contemporaneamente con tre canestri. Pratico ed innovativo. È un’idea FANTASTICA!!!
marko Posted Monday at 03:11 PM Posted Monday at 03:11 PM 19 ore fa, Virgus dice: Bentornato subcomandamte @marko. Direi che hai espresso perfettamente il concetto ! ciao grande Virgus. gggiasssai, i meneghini-busoni-ladri son quelli che amo di più! comunque, sportivamente, faccio loro i complimenti per la ormai scontata ed ennesima vittoria nella prossima EL! forti coi deboli, deboli coi forti, https://www.lombardiafood.it/finocchi-alla-milanese/ 1 1
corny Posted Monday at 04:06 PM Posted Monday at 04:06 PM Il 19/06/2026 at 12:39, marko dice: rivalità? quale rivalità? nessuna rivalità. solo problemi di LEGALITà. squadra di luridi ladri con una vergognosa storia di vantaggi/furti e un tifo patetico. solo disprezzo. nemmeno real-maccabi-zombiesenesi fanno così schifo. ieri. oggi. domani. Merda milano Uno dei miei idoli assoluti a Varese è stato tale Rusty La Rue. Ha fatto cagare tutto l'anno poi ti mette quella tripla al palalido che manda a casa le merde Milanesi nei PO del 2003 ... una delle più grandi godute che mi ha regalato Varese. 1
alep77 Posted Monday at 05:36 PM Posted Monday at 05:36 PM 5 ore fa, Marcus keene dice: Che Siena sbagli i due liberi finali per non andare ai supplementari ci sta è normale.... ma che quello della Viola si faccia auto canestro e si metta le mani nei capelli come un attore consumato........... (poi l'arbitro gli dà il tecnico) Che poi non ho capito perchè l'autocanestro è un gesto antisportivo (punito con l'annullamento del canestro ed un tecnico), mentre sbagliare apposta due tiri liberi non è un gesto antisportivo...
sertar Posted Monday at 06:30 PM Posted Monday at 06:30 PM Se la formula è idiota non troverei sbagliato proporre una soluzione altrettanto idiota, un punto a testa con il pari al termine dei tempi regolamentari.
seth Posted yesterday at 06:24 AM Posted yesterday at 06:24 AM Eboua pare diretto a Tortona. Questo mi scoccia un po'. Forse avrei puntato dritto su di lui piuttosto che Simonovic, Mannion, Diop. Però non sono la società e decideranno loro.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now