Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
5 minuti fa, serginho70 dice:

oggi mi sono sembrati una squadra mediocre 

Hanno due centri atletici… che strano..quando giochi a basket e il nostro unico lungo che tira da 3…. Caxxx. 

Edited by Il mazzulatore 2022
  • haha 1
  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Portata a casa, quello che conta ok

Ma squadre scarse più di VA a rimbalzo e non in serata come la CR di stasera... Non le trovi spesso, anzi mai 😂

• haha 1
Posted

Comunque questa mattina ho acceso un cero alla basilica di San Pietro a Roma. Sembra sia servito. Purtroppo non posso venire in vacanza tutte le settimane.

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Moore chiama timeout per disegnare un altro schema in cui perdere la palla come un pirla

Aveva già regalato la palla e 2 punti sulla rimessa, era a posto così 

Posted
3 minuti fa, Fantatrader dice:

Portata a casa, quello che conta ok

Ma squadre scarse più di VA a rimbalzo e non in serata come la CR di stasera... Non le trovi spesso, anzi mai 😂

ma abbiamo preso cinquadue rimbalzi stasera...oggi proprio l'ultimo dei problemi

• ok 2
Posted
3 minuti fa, Fantatrader dice:

Non hanno nemmeno pensato alla diff canestri, proprio senza cervello 

Ma come no le ultime azioni era solo x quello...

Posted

Tanto da dire sui rimbalzi che solo alla fine abbiamo preso . Poi Olivier e soprattutto Moore senza testa. E voglio vedere come Bilan Ndiour ecc ci porteranno a spasso.

• haha 1
Posted

Spedire a casa loro Saltapicchio Renfro e Ironside Freeman. E sostituirli con due giocatori di palla al cesto. Poi forse ci si potrebbe arrabattarsi meno,per vincere e salvarsi.

• haha 1
Posted
3 minuti fa, Nike59 dice:

Lamentarsi stasera non ha proprio senso, dai.

Ho sempre sostenuto in questi anni "contro: tanti e continuerò a farlo sopratutto con chi non capisce che senza Scola saremmo già in A2 senza prospettive. Detto questo ribadisco che il non gioco di 3/4 partita deve essere la prima cosa da analizzare in palestra, oggi possono gioire per due punti pesanti ok

• ok 1
Posted

Stewart sembra proprio buono.

Iro un po' sottotono,  ma presente nei momenti che contano.

La squadra deve ancora crescere, ma oggi non ha deluso.