Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
1 ora fa, Due di picche dice:

Io in difesa l'ho visto proprio male

Purtroppo..la natura qui non aiuta..(Librizzi).... Kastritis ha  ripreso Alviti e lui ha risposto per tre volte...'non ce la faccio non ce la faccio.....non ce la faccio"....

Edited by Marcus keene
  • Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, Due di picche dice:

Io in difesa l'ho visto proprio male

ma se ha preso due falli in attacco/a rimbalzo da uno il doppio di lui

Posted

Ieri una volta di più si è visto come il nostro attacco dipenda in altissima percentuale da come va il tiro da tre punti. Se non entra facciamo come nel primo tempo una serie di cagate spaziali anche in tutto il resto delle fasi, se entra la squadra si gasa, ci crede e moltiplica gli sforzi difensivi giocando anche in velocità. 

Detto questo ho visto una brutta Trieste, con tanto talento ma molto scollegata a livello di situazioni di squadra.

Speriamo che per Renfro e Stewart non ci sia nulla di serio

Posted
19 minuti fa, walk dice:

Ieri una volta di più si è visto come il nostro attacco dipenda in altissima percentuale da come va il tiro da tre punti. Se non entra facciamo come nel primo tempo una serie di cagate spaziali anche in tutto il resto delle fasi, se entra la squadra si gasa, ci crede e moltiplica gli sforzi difensivi giocando anche in velocità. 

Detto questo ho visto una brutta Trieste, con tanto talento ma molto scollegata a livello di situazioni di squadra.

Speriamo che per Renfro e Stewart non ci sia nulla di serio

seondo me  il nostro attaco e le nostre percentuali da tre dipendono da come attacchiamo, primi due quarti palla sempre per linee esterne pochi tentativi di attacare il ferro, tiri da tre presi fuori ritmo con serie di mattonate.
terzo e quarto quarto, abbiamo dato più profondità nell'attaccare, più tentativi da due e le nostre percentuali da fuori sono salite perchè i nostri tiri erano presi da uomini liberi o con sufficente spazio

Posted
22 minuti fa, Sir Zap dice:

seondo me  il nostro attaco e le nostre percentuali da tre dipendono da come attacchiamo, primi due quarti palla sempre per linee esterne pochi tentativi di attacare il ferro, tiri da tre presi fuori ritmo con serie di mattonate.
terzo e quarto quarto, abbiamo dato più profondità nell'attaccare, più tentativi da due e le nostre percentuali da fuori sono salite perchè i nostri tiri erano presi da uomini liberi o con sufficente spazio

Moore, per quanto confusionario, e Iroegbu, mi pare che finalmente abbiano iniziato a "sfruttare" Nkhamua nelle vesti di rollante, sia per attivare il tiro da 3 ma anche per delle belle situazioni di alley hoop.

E comunque Nkhamua mi sembra rendere davvero di più in posizione di 5 atipico, nonostante sia venuto qua per giocare da 4. Dopo ieri sera direi che l'intervento migliore possa essere quello di prendere un bel 4 atletico con Nkhamua da 5 e Renfro che lo alterna. Mi rendo conto però che dopo ogni partita le necessità e le priorità sembrano sempre diverse...

Posted

Serie A

Dodicesima giornata di andata, gare del 20-21 dicembre 2025

OPENJOBMETIS VARESE. ammenda di Euro 666,00 per offese collettive e sporadiche dirette a tesserati della squadra avversaria [art. 27,4bc RG rec.,art. 24,4 RG]

Posted (edited)
3 minuti fa, fabioRE dice:

Serie A

Dodicesima giornata di andata, gare del 20-21 dicembre 2025

OPENJOBMETIS VARESE. ammenda di Euro 666,00 per offese collettive e sporadiche dirette a tesserati della squadra avversaria [art. 27,4bc RG rec.,art. 24,4 RG]

Boh io c'ero e non ho sentito cori contro nessun giocatore. Se poi multano perché due del parterre hanno detto qualcosa e le chiamano offese collettive...

Edited by venti
  • ok 1
Posted
4 minuti fa, venti dice:

Boh io c'ero e non ho sentito cori contro nessun giocatore. Se poi multano perché due del parterre hanno detto qualcosa e le chiamano offese collettive...

Ieri comunque arbitri del livello delle squadre nel I tempo, lenti  indecisi all'istant rep. , commessi errori . Meno male che a risollevarsi sono stati i nostri nel zii t.

Posted
42 minuti fa, venti dice:

Ieri comunque arbitri del livello delle squadre nel I tempo, lenti  indecisi all'istant rep. , commessi errori . Meno male che a risollevarsi sono stati i nostri nel zii t.

L'antisportivo tolto a Brown per me ridicolo. Allunga laano quindi se lo tocca è antisportivo altrimenti non è fallo

Posted
3 minuti fa, Due di picche dice:

Poi mi sono distratto io o abbiamo avuto 2 challenger anche se avevamo perso il primo?

il primo l'abbiamo vinto

Posted
4 minuti fa, Due di picche dice:

Poi mi sono distratto io o abbiamo avuto 2 challenger anche se avevamo perso il primo?

Il primo lo abbiamo vinto

Posted
7 minuti fa, Due di picche dice:

che poi a dire il vero di CHALLENGER ce n'è stato solo uno e ha fatto una brutta fine 🙏

https://media.cnn.com/api/v1/images/stellar/prod/200128114911-01-space-shuttle-challenger-restricted.jpg?q=x_48,y_0,h_1622,w_2882,c_crop/h_833,w_1480

• Like 1
  • haha 1
Posted
3 ore fa, Due di picche dice:

Si e l'arbitro dopo il promo challenger ha chiaramente fatto il gesto e detto al tabolo che varese non poteva chiamare un altro. E l'arbitro più esperto, Salin

Posted
58 minuti fa, venti dice:

Si e l'arbitro dopo il promo challenger ha chiaramente fatto il gesto e detto al tabolo che varese non poteva chiamare un altro. E l'arbitro più esperto, Salin

Il primo lo abbiamo vinto. Il secondo no, ma dovevamo vincere anche quello perché dal replay si è visto che era nostra