MarkBuford Posted January 13 Posted January 13 1 ora fa, joe dice: Peró Reyes… Reyes giocó (bene) mezzo rotto uno scontro decisivo per la salvezza, mentre Nino Johnson saltó per un problema muscolare, se non ricordo male. A fine stagione Justino fu calcinculato e Johnson trovò un dell'ingaggio in Germania per poi tornare a stagione iniziata nelle vesti di salvatore della patria (per poi finire fuori rosa e essere rispedito anzi tempo negli USA). Ricordo anche Jobey Thomas giocare su una gamba sola un derby con Cantù per finire anche lui con "arrivederci e grazie" e poi prendersi i fischi della curva una volta tornato con la maglia di Treviso. Se ci si dovesse badare sui precendenti storici, direi che Moore ha fatto bene. 1
venti Posted January 13 Posted January 13 15 minuti fa, fabioRE dice: sicuramente il ragazzo è stato male, su questo non ci piove, avranno di concerto fatto una valutazione che non era il caso di rischiarlo, pensando che giocando con l'ultima in classifica la partita si poteva portare a casa lo stesso è andata male, pazienza
Sir Joe Posted January 13 Posted January 13 29 minuti fa, Varese dice: Se mi posso permettere io ho sofferto spesso di contratture al polpaccio. Riuscivo a camminare e ad andare in bici senza problemi ma appena cercavo di correre mi dovevo fermare. Prima di decidere se fargli un antidolorifico e farlo giocare serve almeno un esame che escluda stiramenti, cosa che mi risulta abbiano fatto solo lunedì. Quindi a mio parere la scelta era corretta. Senza contare che giocare con una contrattura e non avere il senso del dolore per l'antidolorifico può avere anche brutte conseguenze. Ha fatto certamente bene a non forzare... Quello che mi stupisce è il fatto che la società non voglia ancora inserire lo straniero che ci manca: lo avessimo avuto, probabilmente oggi avremmo 14 punti... e Treviso 2 in meno. Differenze di non poco conto.
Marcus keene Posted January 13 Author Posted January 13 Su 83 punti 66 li hanno fatti 3 giocatori, bastava avere un aiuto maggiore anche dagli altri e la portavamo a casa.... 1
venti Posted January 13 Posted January 13 (edited) 26 minuti fa, Sir Joe dice: Ha fatto certamente bene a non forzare... Quello che mi stupisce è il fatto che la società non voglia ancora inserire lo straniero che ci manca: lo avessimo avuto, probabilmente oggi avremmo 14 punti... e Treviso 2 in meno. Differenze di non poco conto. Direi che non va sottovalutato l'arrivo di Rossato a Re e forse di Cappelletti a TV. Non sono giocatori che spostano ma in ottica salvezza fossi la società vigilerei per non farsi trovare in una partita decisiva con un uomo in meno magari per infortunio. Fermo restando che guardarsi dietro è doveroso ma con i po a 2 punti raggiungerli non è utopia Edited January 13 by venti
Ponchiaz Posted January 13 Posted January 13 Secondo me siamo in piena lotta per la retrocessione. Siamo come quel carabiniere che cade da un grattacielo ed arrivato al ventesimo piano dice “Va beh fin qui in fondo tutto bene” Ma a parte Cantù vedo squadre che si sono potenziate ed un calendario che ci costringe a qualche impresa. Forse adesso le imprese sono più ipotizzabili, sempre che i polpacci tengano. Polpacci che da Sacchetti passando per Dunston sono sempre stati un po’ il nostro punto debole
venti Posted January 13 Posted January 13 23 minuti fa, Ponchiaz dice: Secondo me siamo in piena lotta per la retrocessione. Siamo come quel carabiniere che cade da un grattacielo ed arrivato al ventesimo piano dice “Va beh fin qui in fondo tutto bene” Ma a parte Cantù vedo squadre che si sono potenziate ed un calendario che ci costringe a qualche impresa. Forse adesso le imprese sono più ipotizzabili, sempre che i polpacci tengano. Polpacci che da Sacchetti passando per Dunston sono sempre stati un po’ il nostro punto debole Polpaccia la miseria 1
sertar Posted January 13 Posted January 13 1 ora fa, venti dice: Direi che non va sottovalutato l'arrivo di Rossato a Re e forse di Cappelletti a TV. Non sono giocatori che spostano ma in ottica salvezza fossi la società vigilerei per non farsi trovare in una partita decisiva con un uomo in meno magari per infortunio. Fermo restando che guardarsi dietro è doveroso ma con i po a 2 punti raggiungerli non è utopia Treviso ha solo due giocatori che potrei invidiare, Weber e Torresani, stesso ruolo di Cappelletti. Un rinforzo dovrebbe andare a coprire ruoli mancanti.
Fantatrader Posted January 13 Posted January 13 Il 11/01/2026 at 20:10, MarkBuford dice: Che poi non ne avessimo viste di squadre medio-scarse vincere la coppa Italia grazie a una settimana di grazia... Cremona, Napoli, Torino. Ma noi stiamo fuori perché non ci guadagnamo nulla a partecipare tanto per... Un po' come quelli che nello skybox guardano la partita dell'Inter. Vabbeh ma ti illudevi davvero di beccare la settimana dei miracoli?
MarkBuford Posted January 13 Posted January 13 3 ore fa, Ponchiaz dice: Secondo me siamo in piena lotta per la retrocessione. Siamo come quel carabiniere che cade da un grattacielo ed arrivato al ventesimo piano dice “Va beh fin qui in fondo tutto bene” Ma a parte Cantù vedo squadre che si sono potenziate ed un calendario che ci costringe a qualche impresa. Forse adesso le imprese sono più ipotizzabili, sempre che i polpacci tengano. Polpacci che da Sacchetti passando per Dunston sono sempre stati un po’ il nostro punto debole Oppure quando Mandorle diceva "non mi sento in discussione, siamo undici in classifica" due settimane prima di essere esonerato... 1
Recommended Posts