Jump to content

Recommended Posts

Posted

.....sabato 18.30 unica partita della giornata....dopo le continue discussioni sulla partita non partita di Napoli, si torna a casa e contro una squadra solida e ben posizionata in classifica, abbiamo una certezza..prenderemo come sempre meno rimbalzi degli avversari .......per fortuna il basket non è solo questo...

• Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Squadra con cui soffriamo. Ma come sempre saranno le motivazioni a dirce se almeno ci sarà una partita o di più....sgrat

Posted

Lo sport è una bella metafora della vita, offuscata sempre più da interessi extra. Ma resta credibile fin quando il più debole o meno dotato qualche volta può vincere o perlomeno può credere di farlo. Da appassionato varesino l'esempio fulgido non sono gli  splendidi anni 70 quando l'Ignis era l'Armani di oggi, fatte le debite proporzioni; ma è l'anno della stella vinta spendendo meno delle grandi avversarie. Tutta questa premessa perché non so che dire sulla partita di domani, se partire dai loro 4 pericolosi esterni o dal ritorno degli svagati di " vedi Napoli.." a squadra che lotta compatta. Mi piacerebbe uscire col sorriso dal palazzo , lo stesso sorriso della ragazzina con sciarpa biancorossa davanti a me, che esulta non per i balletti non per il cubo ma per una passione pura e positiva. E pensare che là dentro il mondo è  più bello dello scatafascio fuori.Omnia munda mundis ( Manzoni) Scusate il divagar superfluo

Posted

Di certo domani anche sotto di venti vedremo balletti e ragazze che lanciano magliette

E questo è molto bello

• Sigh! 1
  • ok 1
Posted (edited)

Mi ero dimenticato di aggiungere che non battiamo Tortona dal 2021 (Vertemati)... insomma veniamo da nove sconfitte consecutive, praticamente perdiamo da quando c'è Scola....😄

Edited by Marcus keene
Posted

Un giorno Kastritis capirà qualcosa, ma non è oggi quel giorno

Due liberi senza centri a rimbalzo. 

• Like 1
  • haha 2
Posted (edited)

Kastritis non è tanto bravo

Purtroppo dopo l’operazione Nkamhoua non è più lo stesso

Edited by Ponchiaz
  • haha 1
Posted

Vabbeh ma Stewart mica ha fatto quello che ha chiesto Kastritis.  Partito troppo troppo presto.  Questi dettagli alla fine possono contare.  A sprazzi mi sono piaciuti molto. TRoppi rimbalzi offensivi concessi.

• ok 1
Posted

Stewart è partito troppo presto rispetto a quello che gli aveva detto coach K, non abbiamo giocatori molto svegli. Buttato via un buon parziale, ma loro sono forti. In tutto questo.....arbitri di merda!

• haha 1
Posted

Oggi mi tocca guardarla da casa e mi vien da dire: arbitraggio scandaloso. Le loro mani addosso mai punite, o gomitata plateale o niente.

Su Assui fallo gigantesco con due mani che spingono sulla schiena e Tortona che beata va in attacco contro 4 con gli arbitri che manco fermano il gioco.

Per il resto, soliti polli che dilapidiamo il vantaggio in tre possessi.

Posted
2 minuti fa, tatanka dice:

Vabbeh ma Stewart mica ha fatto quello che ha chiesto Kastritis.  Partito troppo troppo presto.  Questi dettagli alla fine possono contare.  A sprazzi mi sono piaciuti molto. TRoppi rimbalzi offensivi concessi.

Ed eravamo nuovamente con Freean a fare i blocchi perché….

Posted

Arbitraggio tutt'altro che casalingo.

Più preoccupati di cosa dice uno nei parterre invece di fermare il gioco dopo che hanno steso Assui.

Noi più presenti che a Napoli, che poi non ci vuole molto 

Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ed eravamo nuovamente con Freean a fare i blocchi perché….

Perchè ha messo in campo solo tiratori e catechizzato i giocatori sull'avere l'ultimo tiro. E Stewart si fa stoppare a 5sec dalla fine dopo aver palleggiato guardando il cronometro.