tatanka Posted March 28 Posted March 28 Io sto arbitraggio orrendo non l'ho visto. Non mi è piaciuto il fallo in attacco fischiato sul blocco di NK nella penetrazione di Iroegbu. 2
Giobbo Posted March 28 Posted March 28 7 minuti fa, tatanka dice: Io sto arbitraggio orrendo non l'ho visto. Non mi è piaciuto il fallo in attacco fischiato sul blocco di NK nella penetrazione di Iroegbu. Mah, io continuo a vedere due misure diverse nelle due metà campo. Tortona a cui è permesso difendere forte con mani addosso, a noi molto meno.
Ponchiaz Posted March 28 Posted March 28 9 minuti fa, tatanka dice: Io sto arbitraggio orrendo non l'ho visto. Non mi è piaciuto il fallo in attacco fischiato sul blocco di NK nella penetrazione di Iroegbu. Accendi la televisione allora 1 1 2
Due di picche Posted March 28 Posted March 28 Se gli fischiano un fallo ogni 5 minuti cosa vuoi dire?
Reggie Theus Posted March 28 Posted March 28 Non so come facciamo ad essere così vicini. Sono più forti e giocano meglio (tra l'altro sono regolari tutti questi passaggi? )
florob Posted March 28 Posted March 28 Beh, con qualche errore invevitabile ma stiamo giocando bene, considerando anche l'avversario.
Due di picche Posted March 28 Posted March 28 9 minuti fa, Due di picche dice: Se gli fischiano un fallo ogni 5 minuti cosa vuoi dire? Appena l'ho scritto hanno iniziato a fischiargli i falli. 6 in 5 minuti dopo 6 nei primi 25
S2M Posted March 28 Posted March 28 (edited) Gli inspiegabili!! O sono da esaltazione (come stasera, grandissimi!!) O da ceffoni come a Napoli. Pazzesco Edited March 28 by S2M
alep77 Posted March 28 Posted March 28 Bravissimi gran bella partita gran bella vittoria contro un avversario forte.
florob Posted March 28 Posted March 28 Cerco di godermi questa serata e non pensare alla scorsa! Bravi stasera, proprio bravi.
RickyP Posted March 28 Posted March 28 Adesso, tatanka dice: MVP Assui. Grandissima difesa, non solo di fisico
RickyP Posted March 28 Posted March 28 Adesso, florob dice: Già il fatto che non ci sia accordo sull'MVP la dice lunga! Già, stasera tutti hanno dato qualcosa
seth Posted March 28 Posted March 28 Certo, ottima vittoria. Poi chiaro che quando ti entrano tiri da 9 metri è anche tutto più facile. Loro storditi a 81 e non si sono più ripresi. 1
Recommended Posts