Jump to content

Recommended Posts

Posted
15 minuti fa, peter pan dice:

Adesso mi prendo qualche insulto: i grigi.

Secondo me hanno arbitrato con lo stesso livello  di tolleranza.  noi per i primi tre quarti  abbiamo fatto "vedere" molto i nostri falli. Poi nell'ultimo quarto quando tortona doveva rincorrere ha dovuto  alzare il livello difensivo e infatti  ha cominciato a lamentarsi dei fischi. Può non piacere questo metro ma mi pare siano stati coerenti.

errore quando Big Eli alla fine del secondo quarto ha subito un colpo al viso e non fermi l'azione? FabioRE cosa dice il regolamento in questi casi?

Comunque mi sa che ci becchiamo una multina ...😗

Multa già garantita con il coro sui napoletani....

• Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
7 minuti fa, peter pan dice:

Adesso mi prendo qualche insulto: i grigi.

Secondo me hanno arbitrato con lo stesso livello  di tolleranza.  noi per i primi tre quarti  abbiamo fatto "vedere" molto i nostri falli. Poi nell'ultimo quarto quando tortona doveva rincorrere ha dovuto  alzare il livello difensivo e infatti  ha cominciato a lamentarsi dei fischi. Può non piacere questo metro ma mi pare siano stati coerenti.

errore quando Big Eli alla fine del secondo quarto ha subito un colpo al viso e non fermi l'azione? FabioRE cosa dice il regolamento in questi casi?

Comunque mi sa che ci becchiamo una multina ...😗

Ultimissimo argomento della giornata per importanza gli arbitri: solo alla fine equilibrano le decisioni( due volte fischiano 3 secondi dopo che il polacco stazionava dall'inizio tranquillo), non si erano accorti della gomitata a Iro fischiando solo fallo di Iro, i passi non fischiati a Goram, avevano mandato un altro al posto di Pecchia in lunetta e han dovuto rivedere, la rimessa data a loro con istant replay dalle immagine sul cubo non si vede nulla quindi con immagini incerte si lascia la decisione iniziale cioè palla a Varese. Detto questo non erano contro Varese ma non darei loro sufficienza

Posted

Ieri si sono presentati e nonostante le difficoltà hanno giocato un super partita.

Ormai è evidente sono in grado di giocare come ieri o non presentarsi con la testa come domenica scorsa.

Ieri non sono mancati gli errori però per lo meno hanno continuato a giocare insieme tutta la differenza con domenica scorsa nasce da lì.

Posted
7 minuti fa, Sir Zap dice:

Ieri si sono presentati e nonostante le difficoltà hanno giocato un super partita.

Ormai è evidente sono in grado di giocare come ieri o non presentarsi con la testa come domenica scorsa.

Ieri non sono mancati gli errori però per lo meno hanno continuato a giocare insieme tutta la differenza con domenica scorsa nasce da lì.

... che è quello che si chiede a una squadra: ieri si poteva anche perdere, ma l'atteggiamento è stato indubbiamente quello giusto dall'inizio.

• ok 2
Posted

Finalmente abbiamo visto il solito gruppetto di vecchi agricoli andarsene prima della fine.

Posted

Probabilmente il nostro tasso di atleticità li mette in difficoltà,  anche a Tortona l'abbiamo quasi vinta e hanno subito Renfro che ha segnato forse 6 punti su rimbalzo in attacco  ( incredibile il coast to coast)

• Like 2
Posted

La sconfitta di Napoli è stato un episodio a sé,  abbiamo approcciato malissimo la partita e le cose sono andate nel modo che abbiamo visto.

Cose che capitano a tutte le squadre.

Ieri si è vista un'ottima reazione, contro una squadra forte, al completo , e che  voleva giocarsela fino in fondo.

Siamo in corsa per un posto al sole,  godiamoci il momento, non capitava da anni.

Posted
54 minuti fa, Marcus keene dice:

MVP....anche il pubblico  un inferno...

Vedendola da casa sembrava davvero una bolgia. Un volume impressionante, più e più volte i telecronisti hanno detto che non riuscivano a sentirsi tra di loro. 

Posted
1 ora fa, peter pan dice:

Non sono mica tanto d'accordo.  Alviti ha sbagliato delle cose ma anche lui nel finale ci ha messo il corpo nello sfondamento quando Vital x l'unica volta si era liberato di Assui e poi la tripla di chiusura. E poi difesa furba e qualche rimbalzo. Davide x noi è  un ago della bilancia. Bravo a fare cose utili anche se non gli entra da tre. Insomma maturità. 

Freeman non è più un'ameba ma una presenza .Kastritis gli da una quindicina di minuti con compiti da guastatore sapendo che si deve prendere subito e velocemente dei tiri (e quondi dei rischi). Secondo me con il tempo si sta calando nel ruolo. E questo allunga le rotazioni. Con vista sui.....ops

X me mpv Renfro, poi Iro, poi Moore, poi Assui poi Librizzi

• Like 1
Posted

Il difensore Assui di oggi, l'anno prossimo ci mancherà molto.

Fare la differenza, giocando solo in difesa, non è da tutti.

• ok 2
Posted
22 minuti fa, alep77 dice:

Sono anche d'accordo.  Ma Alviti  e Freeman utili alla causa. Ampiamente positivi

Posted
58 minuti fa, alep77 dice:

Ma il bello di questa partita è che tutti hanno portato un contributo importante. Anche quelli che non citi Nkahmoua Stewart Alviti Freeman. Una vera vittoria di squadra.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Finalmente abbiamo visto il solito gruppetto di vecchi agricoli andarsene prima della fine.

Spero abbiano sentito i miei insulti

Posted
3 minuti fa, Franz#12 dice:

Spero abbiano sentito i miei insulti

Ma vedi che non sei professionale allora 

• haha 1
  • ok 1
Posted
1 ora fa, Aleltj dice:

Vedendola da casa sembrava davvero una bolgia. Un volume impressionante, più e più volte i telecronisti hanno detto che non riuscivano a sentirsi tra di loro. 

Molto bene, vero. Pensare che rispetto al palazzo degli anni 80 e 90 sembra la sala d’aspetto di un notaio 

• haha 2
Posted

Nonostante il sabato e l’orario un po’ insolito gran bel Palazzo ieri.

il coro Lazio style mi piace proprio 😂

• Noo! 1
Posted
24 minuti fa, joe dice:

Nonostante il sabato e l’orario un po’ insolito gran bel Palazzo ieri.

il coro Lazio style mi piace proprio 😂

Ma qual è,  quella specie di Karaoke di San Fermo in cui cantano in dieci per ore?

• Like 1
  • haha 2
Posted
7 ore fa, venti dice:

Ultimissimo argomento della giornata per importanza gli arbitri: solo alla fine equilibrano le decisioni( due volte fischiano 3 secondi dopo che il polacco stazionava dall'inizio tranquillo), non si erano accorti della gomitata a Iro fischiando solo fallo di Iro, i passi non fischiati a Goram, avevano mandato un altro al posto di Pecchia in lunetta e han dovuto rivedere, la rimessa data a loro con istant replay dalle immagine sul cubo non si vede nulla quindi con immagini incerte si lascia la decisione iniziale cioè palla a Varese. Detto questo non erano contro Varese ma non darei loro sufficienza

In TV era evidentissimo che la rimessa fosse loro. Ha fatto tutto Moore. Se usiamo questo metro per giudicare i giocatori sono tutti insufficienti.

Posted
2 ore fa, tatanka dice:

In TV era evidentissimo che la rimessa fosse loro. Ha fatto tutto Moore. Se usiamo questo metro per giudicare i giocatori sono tutti insufficienti.

Eh Vabbè  avrò visto male ma non direi comunque che abbiano arbitrato bene su

Posted (edited)

Ho rivisto il quarto periodo e devo dire che Renfro, Assui ed Alviti hanno fatto tutte giocate fondamentali per la vittoria per quanto meno esaltanti delle bombe di Ike.

Big Eli con 20 di Plus Minus e Nate con 14, impatto che conta.

Edited by Ponchiaz
  • Like 2
  • ok 1