Ponchiaz Posted Monday at 09:04 AM Posted Monday at 09:04 AM 27 minuti fa, Ronin dice: Ma siamo noi che non riusciamo a trovare uno forte tecnicamente fisicamente e con testa ! Ah , e che rimanga fin quando vogliamo noi , e a cifre basse Io parlavo di un minimo di intelligenza cestistica, fare falli, non fare falli, non sprecare possessi, capire quanti tiri liberi sono da battere, quanto manca. Non ho grandi pretese 1
fabioRE Posted Monday at 09:08 AM Posted Monday at 09:08 AM comunque riuscire a vincere una partita contro una squadra che ci ha mangiato in testa banchettando in area e che ha preso ben 21 rimbalzi in più, se non è un record mondiale poco ci manca.......
Due di picche Posted Monday at 09:08 AM Posted Monday at 09:08 AM 37 minuti fa, fabioRE dice: infatti dopo aver visionato l'azione all'IR hanno rimesso quasi un secondo sul cronometro Infatti controllando il tempo hanno rimesso il tempo al momento del contatto di Ceron. Io però trovo assurdo (in generale, non per questa partita in particolare) che si giochino 39'59" col tempo fermato dal cronometrista (quindi tra il momento del fallo c'è il tempo di reazione dell'arbitro che fischia e quello del cronometrista che ferma il tempo passa sicuramente un mezzo secondo a ogni fischio) e poi solo nelle ultime azioni, a volte, si va a rivedere il tempo.
nic Posted Monday at 09:11 AM Posted Monday at 09:11 AM 2 minuti fa, Due di picche dice: Infatti controllando il tempo hanno rimesso il tempo al momento del contatto di Ceron. Io però trovo assurdo (in generale, non per questa partita in particolare) che si giochino 39'59" col tempo fermato dal cronometrista (quindi tra il momento del fallo c'è il tempo di reazione dell'arbitro che fischia e quello del cronometrista che ferma il tempo passa sicuramente un mezzo secondo a ogni fischio) e poi solo nelle ultime azioni, a volte, si va a rivedere il tempo. bhe ma meno male. GIà io mi rompo quando chiamano i to
Marcus keene Posted Monday at 09:13 AM Author Posted Monday at 09:13 AM Loro nei rimbalzi sono sempre stati forti in tutta la stagione e noi abbiamo sempre fatto schifo..... forse non prevedibile tutto questo scarto.....
fabioRE Posted Monday at 09:20 AM Posted Monday at 09:20 AM 10 minuti fa, Due di picche dice: Infatti controllando il tempo hanno rimesso il tempo al momento del contatto di Ceron. Io però trovo assurdo (in generale, non per questa partita in particolare) che si giochino 39'59" col tempo fermato dal cronometrista (quindi tra il momento del fallo c'è il tempo di reazione dell'arbitro che fischia e quello del cronometrista che ferma il tempo passa sicuramente un mezzo secondo a ogni fischio) e poi solo nelle ultime azioni, a volte, si va a rivedere il tempo. no in serie A il tempo non viene fermato dal cronometrista il tempo viene fermato dal sistema automatico collegato al fischietto dell'arbitro in serie A praticamente il cronometrista non fa un cazzo per tutta la gara il cronometrista serve solo a fermare il tempo manualmente negli ultimi due minuti quando una squadra realizza un canestro
Marcus keene Posted Monday at 09:26 AM Author Posted Monday at 09:26 AM Stavo pensando che Freeman non tira mai in sospensione, non vorrei che l'infortunio che ha avuto lo condizioni e per questo non realizza mai.. 1
Virgus Posted Monday at 01:15 PM Posted Monday at 01:15 PM 4 ore fa, Ponchiaz dice: Io parlavo di un minimo di intelligenza cestistica, fare falli, non fare falli, non sprecare possessi, capire quanti tiri liberi sono da battere, quanto manca. Non ho grandi pretese Manca uno che sappia leggere la partita e gestisca il ritmo
Giesse2 Posted Monday at 01:30 PM Posted Monday at 01:30 PM 13 minuti fa, Virgus dice: Manca uno che sappia leggere la partita e gestisca il ritmo Che confligge totalmente con l'identità "aggredisci&corri dal minuto 1 al 40", soprattutto alla voce "gestisca il ritmo". Perchè alla voce "gestisca il ritmo" l'ordine di scuderia è corri sempre e rallenta mai. Con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso. 1
tatanka Posted Monday at 02:48 PM Posted Monday at 02:48 PM 1 ora fa, Giesse2 dice: Che confligge totalmente con l'identità "aggredisci&corri dal minuto 1 al 40", soprattutto alla voce "gestisca il ritmo". Perchè alla voce "gestisca il ritmo" l'ordine di scuderia è corri sempre e rallenta mai. Con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso. Non è vero al 100%. Quando abbiamo l'ultimo possesso con meno di 24 sec giochiamo ai 24 (con Stewart giochiamo ai 19 per qualche problema di conteggio...). Quindi se si può fare in quel caso forse si può fare anche in altri, tipo quando siamo sopra di tanto e manca meno di tanto. Ma non lo facciamo ed è un errore.
Virgus Posted Monday at 03:26 PM Posted Monday at 03:26 PM 1 ora fa, Giesse2 dice: Che confligge totalmente con l'identità "aggredisci&corri dal minuto 1 al 40", soprattutto alla voce "gestisca il ritmo". Perchè alla voce "gestisca il ritmo" l'ordine di scuderia è corri sempre e rallenta mai. Con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso. Si , questo lo immaginavo visto la tipologia di giocatori messi insieme. Ed è anche il motivo per cui non riusciamo a gestire un vantaggio che sia uno e subiamo parziali a volte , francamente , imbarazzanti.
tento Posted Monday at 03:33 PM Posted Monday at 03:33 PM (edited) 6 ore fa, fabioRE dice: comunque riuscire a vincere una partita contro una squadra che ci ha mangiato in testa banchettando in area e che ha preso ben 21 rimbalzi in più, se non è un record mondiale poco ci manca....... io credo di non aver mai assistito prima di ieri sera ad una partita fra squadre della stessa categoria in cui una prende più rimbalzi offensivi di quanti rimbalzi difensivi riesca a perdere l'avversaria Edited Monday at 03:33 PM by tento 1 2
Jordan Posted Monday at 04:13 PM Posted Monday at 04:13 PM 1 ora fa, tatanka dice: Non è vero al 100%. Quando abbiamo l'ultimo possesso con meno di 24 sec giochiamo ai 24 (con Stewart giochiamo ai 19 per qualche problema di conteggio...). Quindi se si può fare in quel caso forse si può fare anche in altri, tipo quando siamo sopra di tanto e manca meno di tanto. Ma non lo facciamo ed è un errore. 43 minuti fa, Virgus dice: Si , questo lo immaginavo visto la tipologia di giocatori messi insieme. Ed è anche il motivo per cui non riusciamo a gestire un vantaggio che sia uno e subiamo parziali a volte , francamente , imbarazzanti. 36 minuti fa, tento dice: io credo di non aver mai assistito prima di ieri sera ad una partita fra squadre della stessa categoria in cui una prende più rimbalzi offensivi di quanti rimbalzi difensivi riesca a perdere l'avversaria Tutto vero , stiamo comunque lottando per i playoff , forse questa filosofia di gioco con un minimo di roster valido non è poi così perdente . Direte che non c’è la controprova , appunto . 1
Virgus Posted Monday at 04:31 PM Posted Monday at 04:31 PM 14 minuti fa, Jordan dice: Tutto vero , stiamo comunque lottando per i playoff , forse questa filosofia di gioco con un minimo di roster valido non è poi così perdente . Direte che non c’è la controprova , appunto . Per curiostà , dove e quando avrei detto il contrario ? Il MIO personalissimo punto di vista è che questa squadra con UN elemento in grado di comprendere quando variare , e a volte anche abbassare a prescindere dai dettami, il ritmo partita avrebbe vinto più partite e fatto incazzare un po' di meno. Ma tant'è
venti Posted Monday at 04:46 PM Posted Monday at 04:46 PM 29 minuti fa, Jordan dice: Tutto vero , stiamo comunque lottando per i playoff , forse questa filosofia di gioco con un minimo di roster valido non è poi così perdente . Direte che non c’è la controprova , appunto . Che poi io tutta questa velocità di esecuzione non la vedo così frequente e dogmatica tranne nei contropiedi e ieri ad esempio una passaggio di Moore ad Alviti fatto quasi a metà campo e malissimo era in un'azione al rallentatore ( ma per evitare fraintendimenti di Taze che legge i social: lo vorrei confermato next year)
Ponchiaz Posted Monday at 04:46 PM Posted Monday at 04:46 PM Anche con uno che capisce quando tirare o quando no
fabioRE Posted Monday at 06:32 PM Posted Monday at 06:32 PM 1 ora fa, venti dice: Che poi io tutta questa velocità di esecuzione non la vedo così frequente e dogmatica tranne nei contropiedi e ieri ad esempio una passaggio di Moore ad Alviti fatto quasi a metà campo e malissimo era in un'azione al rallentatore ( ma per evitare fraintendimenti di Taze che legge i social: lo vorrei confermato next year) a proposito di contropiedi non si vedono miglioramenti, ieri siamo riusciti a buttare in vacca prima un contropiede 3 vs 1, poi addirittura quasi un 4 vs 1, quasi solo perchè il difensore si è messo un po' di traverso dopo il passaggio finale provocando fallo sul passatore, ma il passaggio finale eravamo riusciti a sbagliarlo un 4 vs 1 porca miseria!!!!!!!!!!!!!! 1
fabioRE Posted Monday at 06:35 PM Posted Monday at 06:35 PM Undicesima giornata di ritorno, gare dell’11-12 aprile 2026 OPENJOBMETIS VARESE – ammenda di Euro 1.333,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri [art. 27,4bd RG rec.,art. 24,4 RG] OPENJOBMETIS VARESE – ammonizione per irregolarità delle attrezzature obbligatorie (sirena cronometro gara non udibile) [art.40,1a RG]
joe Posted Monday at 08:03 PM Posted Monday at 08:03 PM @Ponchiazma il Karaoke con addirittura la musica di Battisti? stupendo
Ponchiaz Posted Monday at 08:29 PM Posted Monday at 08:29 PM 25 minuti fa, joe dice: @Ponchiazma il Karaoke con addirittura la musica di Battisti? stupendo QUELLO è da multare! 1
nic Posted Monday at 08:31 PM Posted Monday at 08:31 PM CIELLIIIIIIIMMMENSIIIIIIEIMMMENSOOOAMORREEEEEE
joe Posted Monday at 08:38 PM Posted Monday at 08:38 PM 7 minuti fa, Ponchiaz dice: QUELLO è da multare! Devono trovare una base musicale senza il cantato, perchè quando ha attaccato Lucio è andato un po’ in vacca il tutto
Franz#12 Posted Monday at 08:41 PM Posted Monday at 08:41 PM 2 ore fa, fabioRE dice: OPENJOBMETIS VARESE – ammonizione per irregolarità delle attrezzature obbligatorie (sirena cronometro gara non udibile) [art.40,1a RG] Sarà stata la musica troppo alta della kiss cam dei miei coglioni 4 6
Ponchiaz Posted Wednesday at 08:17 AM Posted Wednesday at 08:17 AM Il 13/04/2026 at 20:35, fabioRE dice: OPENJOBMETIS VARESE – ammonizione per irregolarità delle attrezzature obbligatorie (sirena cronometro gara non udibile) [art.40,1a RG] Che poi, tolto il parterre, vorrei capire cosa ci sia di udibile con le casse del Big Jim che abbiamo
Recommended Posts