Jump to content

Recommended Posts

• Replies 808
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minuti fa, joe dice:

Cmq  nn punterei proprio su Mannion

QUOTO CAZZO QUOTO.

Quella caviglia li non da alcuna garanzia 

• haha 3
Posted
10 minuti fa, Sir Joe dice:

Io non schifo niente ma come si fa ad attaccarsi a uno che ha fatto finta di avere un gran male solo per non infortunarsi davvero e poter scappare a Milano... e, a parte il lato emotivo del tifoso, ci sarebbe un contratto che si dovrebbe rispettare per serietà...

In secondo luogo Mannion ha fatto al primadonna a Varese, squadra da retrocessione prima del suo arrivo, ed è stato un comprimario qualsiasi a Milano... 

Noi non saremo Milano, l'anno prossimo ma, da come sembrano andare le cose, non saremo nemmeno più un team da retrocessione... diciamo una via di mezzo, una buona squadra da P.O. sicuri... e anche Mannion, probabilmente, non sarebbe più l'unica grande stella cometa di Varese. Perché, allora, pagarlo come nessuno mai ha pagato un giocatore italiano? Lascio volentieri ad altri questo record.

Dici che per gli stessi soldi, o anche meno, non si possa trovare un vero play americano, alla Maynor per intendersi, che faccia fare un salto qualitativo a tutta la squadra? 

Cmnq,a quanto pare,non verrà più. Problema risolto,non credi? Dici che avremo una squadra da PO. Lo spero. Sull' infortunio vero o presunto, sinceramente,non mi frega più di tanto. Oggigiorno i giocatori non fanno altro che i loro interessi. O non te ne sei accorto? Poi se arrivasse un Maynor o un Mike Green,tanto meglio. Però se permetti ho i miei ragionevoli dubbi. Spero ardentemente di essere smentito. 

Posted
31 minuti fa, Virgus dice:

QUOTO CAZZO QUOTO.

sta buono che c'hai una certa.

Con DadoResta&Nico abbiamo una squadra fortemente empatica

Posted
Adesso, Binzaghino dice:

Dopo operazione a 37 anni?

Non so nulla dell'operazione. 

Fosse integro, 10 minuti di qualità li potrebbe dare anche a 37 anni .

Di 37enni che tengono bene il campo in LBA ce n'è più di uno.