Jump to content

Tutto esaurito anche Sabato???

Recommended Posts

Dopo la prestazione di domenica..pensate c possa essere un altro tutto esaurito?????ci spero..bisogna spingere i nostri ragazzi alla vittoria!!!!Forza Varese!!!

41936[/snapback]

Spero anche perchè da Biella sicuramente verranno in molti...

è sabato, si gioca 6 giorni dopo siena, è la terza di una serie di partite ad alto appeal, è in televisione...

credo che ci sarà un bell'ambiente ma che non ci sarà il pienone come siena-fortitudo

Sono attive le prevendite per la gara Whirlpool Varese-Angelico Biella che si giocherà sabato 5 novembre con inizio alle ore 18.30.

La prevendita dei biglietti viene svolta presso le agenzie di viaggio LE MARMOTTE. Il punto vendita centrale del circuito Le Marmotte è costituito dall’agenzia di Piazza Carducci a Varese (tel. 0332 242564) che può emettere direttamente i biglietti. Nelle agenzie di: Busto Arsizio, Malnate, Gavirate, Luino e Lavena Ponte Tresa sarà invece possibile prenotare i tagliandi e ritirarli il giorno successivo pagando un diritto di agenzia.

Le prevendite per questa partita chiuderanno sabato mattina.

E` già attiva anche la vendita online sul sito www.palaignis.it.

(dalla newsletter di ieri, Mercoledì 02/11/05)

Guest Paul The Rock
è sabato, si gioca 6 giorni dopo siena, è la terza di una serie di partite ad alto appeal, è in televisione...

credo che ci sarà un bell'ambiente ma che non ci sarà il pienone come siena-fortitudo

41939[/snapback]

Sono d'accordo: grande presenza ma non pienone come con Siena e Bologna.

No? Allora attenzione: si parla di 500 biellesi pronti a prendere macchina e biglietto varesino... :o  ^_^

42037[/snapback]

saranno solo una goccia nel mare del palazzo... Li aspettiamo a braccia aperte e vedremo se riusciranno a farsi sentire... io credo nel tutto esaurito, dopo Siena come potrebbe essere altrimenti???

spero che la tribuna non si riempa di biellesi come al solito...

tra l'altro non è poi così giusto che chiunque possa acquistare il biglietto sul sito del palaignis.. o no??! insomma privilegerei i varesini piuttosto che gli ospiti, come accade dappertutto

saranno solo una goccia nel mare del palazzo... Li aspettiamo a braccia aperte e vedremo se riusciranno a farsi sentire... io credo nel tutto esaurito, dopo Siena come potrebbe essere altrimenti???

42039[/snapback]

Visto le esperienze degli anni passati credo che se vengono in 500 (magari nadassimo Noi così tanti in trasferta) non sono proprio una goccia nel mare.

Visto le esperienze degli anni passati credo che se vengono in 500 (magari nadassimo Noi così tanti in trasferta) non sono proprio una goccia nel mare.

42107[/snapback]

Saranno anche una goccia in un oceano se urleremo a squarciagola per tutta la partita, così si sentiranno piccoli, piccoli, basta essere tutti partecipi e convinti...

i biellesi son sempre venuti su in cosi tanti.

io sono contento così, sarebbe troppo bello vedere tutto il palazzetto pieno...

infatti ho già preparato il piano prepartita, partire un'ora prima x trovare posto x la macchina e x il mio deretano in curva nord almeno prima di inizio partita

Saranno anche una goccia in un oceano se urleremo a squarciagola per tutta la partita, così si sentiranno piccoli, piccoli, basta essere tutti partecipi e convinti...

42119[/snapback]

Assolutamente d'accordo e per riprendere un idea di Tatanka sarebbe bello inodssare tutti una maglietta rossa...!!

Assolutamente d'accordo e per riprendere un idea di Tatanka sarebbe bello inodssare tutti una maglietta rossa...!!

42137[/snapback]

Facciamo bianca, quella rossa non l'ho ancora trovata. E poi avrò la stessa meaglietta che avevo con la f e con Siena. Oramai la uso solo per il palazzetto.

Comunque io la macchina vado già a parcheggiarla stasera, per sicurezza. :lol:

Facciamo bianca, quella rossa non l'ho ancora trovata. E poi avrò la stessa meaglietta che avevo con la f e con Siena. Oramai la uso solo per il palazzetto.

Comunque io la macchina vado già a parcheggiarla stasera, per sicurezza.  :lol:

42140[/snapback]

Io mi sono già accampato da due giorni con la tenda...

Ma per maglietta bianca intendi quella della salute?

Mi spiace deludere le aspettative ma al momento la prevendita è fiacca e inferiore ai livelli di Bo e Siena... effetto diretta Sky o sabato pomeriggio lavorativo per alcuni?! Boh!

Da Biella sono invece previsti almeno 200 spettatori (i biglietti staccati alle 9 di questa mattina erano già 160)...

Mi spiace deludere le aspettative ma al momento la prevendita è fiacca e inferiore ai livelli di Bo e Siena... effetto diretta Sky o sabato pomeriggio lavorativo per alcuni?! Boh!

Da Biella sono invece previsti almeno 200 spettatori (i biglietti staccati alle 9 di questa mattina erano già 160)...

42413[/snapback]

Allora porta qualche amica da presentarmi

..mi spiacerebbe non vedere un grande pubblico domani sera..sicuramente da Biella verranno in tanti..dobbiamo essere in tanti anche noi..Jake ma come hai saputo di una prevendita fiacca?! domani botteghini aperti alle 17..TUTTI AL PALAZZO!!

..mi spiacerebbe non vedere un grande pubblico domani sera..sicuramente da Biella verranno in tanti..dobbiamo essere in tanti anche noi..Jake ma come hai saputo di una prevendita fiacca?! domani botteghini aperti alle 17..TUTTI AL PALAZZO!!

42421[/snapback]

Diciamo che Jake è dell'ambiente... :lol::P

Comunque io la macchina vado già a parcheggiarla stasera, per sicurezza.  :lol:

42140[/snapback]

mettila larga che domani,quando arrivo,parcheggio anch'io.

Grazie