Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
:mellow:

45527[/snapback]

inutile prendersela con rolando: quando l'abbiamo ingaggiato conoscevamo pregi e difetti (non ha mani educate). i problemi oggi sono stati tanti altri, non è certo solo colpa sua se le abbiamo prese.

Edited by davide
Posted
:mellow:

45527[/snapback]

Interessante l'immagine, ........guardandola con attenzione quello che appare è uno tra i simboli elementari -la Croce - o forse una persona nella posizione della croce..... esattamente come Howell questa sera.

Parallelamente, come succede per la croce in alcuni suoi aspetti che dà all'uomo le coordinate per orientarsi nello spazio e nel tempo, auguriamoci succeda lo stesso alla squadra.

Luna ;)

Posted
inutile prendersela con rolando: quando l'abbiamo ingaggiato conoscevamo pregi e difetti (non ha mani educate). i problemi oggi sono stati tanti altri, non è certo solo colpa sua se le abbiamo prese.

45536[/snapback]

Quello che mi chiedo io è ; PERCHè COSì A LUNGO IN CAMPO !!! :mellow:;)

Posted

Olè iniziamo con il tirare ai giocatori..........Sia quando si vince che quando si perde non è il singolo a far vincere o perdere ma è la squadra che vince o perde..e ieri sera la squadra non ha girato per nulla...o meglio dopo un po ha smesso di girare e ha iniziato a produrre solo "cazzate".Inutile prendersela con Rolando..più che altro ci si dovrebbe interrogare su cosa no abbia girato e sul perchè son mancati così vistosamente quei meccanismi difensivi marchio di magnano

Posted
Quello che mi chiedo io è ; PERCHè COSì A LUNGO IN CAMPO !!!  ;)  B)

45541[/snapback]

Questa è la vera domanda da porsi, ieri sera come a Napoli anche Magnano mi è sembrato un po passivo nelle rotazioni, specialmente negli sbragamenti sul finale.

Posted

45536[/snapback]

aiuto, ancora una volta sono d'accordo con te! ;)

comunque ragazzi stiamo calmi, non è la fine del mondo, ieri sera a parte Collins, Hafnar e un po' Fernandez, non si è salvato nessuno...

è stata una serata no, stop!

da oggi si riparte con più grinta ed EEEEEEEEEENTUUUUUUSIIIIIIAAASMOOOOO!!!

anche perché savato c'è il derby!!!

Posted

scusate ma qual'è il problema con rolando?? i tiri liberi sono sempre stati il suo tallone d'achille, come si può passare dalle stelle alle stalle in così poco tempo??

ieri a mio parere la partita è stata presa troppo sottogamba, senza la giusta intensità e cattiveria, abbiamo fatto i superbi e perso una partita fondamentale per l'accesso alle F8... imputare la sconfitta ai liberi di howell o a garnett non fa bene a nessuno

Posted
scusate ma qual'è il problema con rolando?? i tiri liberi sono sempre stati il suo tallone d'achille, come si può passare dalle stelle alle stalle in così poco tempo??

ieri a mio parere la partita è stata presa troppo sottogamba, senza la giusta intensità e cattiveria, abbiamo fatto i superbi e perso una partita fondamentale per l'accesso alle F8... imputare la sconfitta ai liberi di howell o a garnett non fa bene a nessuno

45563[/snapback]

Brau

Posted
scusate ma qual'è il problema con rolando?? i tiri liberi sono sempre stati il suo tallone d'achille ...

45563[/snapback]

io nn mi riferivo ai liberi... ma ai canestri sbagliati da 20 cm !!! cmq spero ke sia stata solo una serata storta per lui...

Posted
E' stata una serata storta per tutta la squadra...non solo per lui...riusciresti a citare un giocatore che ha fatto una buona partita?!

45700[/snapback]

Hafnar e Fernandez si sono distinti dal resto della squadra, se non altro perchè nn hanno mai mollato e hanno dimostrato di avere gli attributi.

Posted
Hafnar e Fernandez si sono distinti dal resto della squadra, se non altro perchè nn hanno mai mollato e hanno dimostrato di avere gli attributi.

45710[/snapback]

QUOTONE !!!

Posted

Posso dire che mi avete rotto con questa storia che non si puó criticare questo o quello?

Che la colpa é di tutti, che di qui e che di lí?

Che faccia bene o male poco me ne frega...poi a chi?

Howell ha una mano tale per cui anche tirando un elettrone riuscirebbe a mancare il cerchio...voglio poterlo dire.

Ditemi cosa ne pensate, che avete opinioni diverse...ma non ditemi che non posso dirlo.

Posted
Posso dire che mi avete rotto con questa storia che non si puó criticare questo o quello?

Howell ha una mano tale per cui anche tirando un elettrone riuscirebbe a mancare il cerchio...voglio poterlo dire.

Ditemi cosa ne pensate, che avete opinioni diverse...ma non ditemi che non posso dirlo.

45738[/snapback]

Chi va con la Leg, .....inacidisce..... :D

Posted
Quello che mi chiedo io è ; PERCHè COSì A LUNGO IN CAMPO !!!  :D  :angry:

45541[/snapback]

pensandoci ci sono due ipotesi:

1. Magnano aveva bisogno di Howell per il suo lavoro difensivo

2. Magnano voleva vincere in volata... per cui ha aspettato a mettere Fernandez per poter vincere di 2 all'ultima azione... :lol::lol:

Posted

45738[/snapback]

a inizio anno io sapevo che non avevamo per le mani il nuovo divac, ma un super atleta che ha le sua caratteristiche peculiari (zero tiro, scarso ai liberi, grande difensore, stoppatore, intimidatore, ottimo se servito in movimento..) ieri ha avuto una serata no, quei tiri non è che li sbaglia sempre..

Posted
a inizio anno io sapevo che non avevamo per le mani il nuovo divac, ma un super atleta che ha le sua caratteristiche peculiari (zero tiro, scarso ai liberi, grande difensore, stoppatore, intimidatore, ottimo se servito in movimento..) ieri ha avuto una serata no, quei tiri non è che li sbaglia sempre..

45757[/snapback]

Grazie Franz per aver contrapposto argomentazioni al mio piccolo sfogo.

Ti confesso che per mia ignoranza non sapevo che Howell avesse le caratteristiche che tu elenchi, soprattutto quelle negative quindi mi trovo spiazzato.

Certo peró che nell'attuale gameplan si é capito che non é possibile giocare su di lui spalle a canestro, fronte a canestro e a difesa schierata.

Mi chiedo se non convenga dargli due guanti e lasciarlo in difesa a fare il portiere... :D:angry:

Posted

45738[/snapback]

Chi va con la Leg, .....inacidisce.....  :lol:

45749[/snapback]

grande Ponchiaz! Quoto!

w lo yogurt! :D:angry:

Posted

io sapevo che in carriera aveva il 50% ai liberi.. quindi non dotato di mani da clavicembalista..

per ora onestamente sono più le ombre che le luci (non mi faccio abbindolare da qualche sciacciata..), ma ripeto che, a parte la serata di ieri, non mi sento affatto di colpevolizzarlo!

è lo stesso giocatore che a napoli faceva canestro anche dal post basso in fondo...

Posted

Basta una serata no per far saltare fuori tutti i difetti di una squadra che sapevamo gia da subito non fosse formata da fenomeni, eppure abbiamo dato

fiducia, ci siamo fidati di un grande allenatore, ma non siamo stati capaci di rimanere con i piedi per terra...sono d'accordo, quando si vince è difficile vedere i difetti, ma si vedono; quando si perde (e male) è ancor più difficile vedere i pregi... io archivio questa partitaccia e cerco di trovare uno spiraglio di luce nel buio più totale: ho visto un Fernandez che picchia come un minatore russo, ho visto un Hafnar con due coglioni grossi come una casa, che si arrabbia e (anche se non approvo del tutto) tira calci al cartellone per un antisportivo ingiusto, a dimostrazione che ci tiene veramente a vincere e a far bene. Io ho visto questo...

Posted
Quello che mi chiedo io è ; PERCHè COSì A LUNGO IN CAMPO !!!  :rolleyes:  :lol:

45541[/snapback]

Perchè arrivava sotto canestro con una facilità impressionante, poi purtroppo, crossava. Capita la giornata nata male, non si può crocifiggere un giocatore che ne segna il 55% perchè ieri ha avuto una giornata storta in attacco condita però, da 7 rimbalzi, 8 falli subiti, 2 recuperate e 1 stoppata.

E non mi pare che il problema di Varese ieri sera siano stati i lunghi avversari............