Jump to content

Recommended Posts

Posted
allora io ti dico che avrei preferito Parker e Jasikevicius, "ma tanto a Varese non servivano..."    :rolleyes:

46106[/snapback]

Puoi dire quello che vuoi.......

Ci sono cose possibili e perseguibili. E c'è la fantascienza !

Posted
allora io ti dico che avrei preferito Parker e Jasikevicius, "ma tanto a Varese non servivano..."    :lol:

46106[/snapback]

Io avrei preso Steve Nash e LeBron James, pero tanto a Varese............mmmmm ;);):lol:;)

Posted
a 700 mila euro non serve nemmeno adesso.

46102[/snapback]

700.000 euro in russia.... ma è scontato che se vuole giocare in Italia il suo stipendio si abbassa...

Posted
Io avrei preso Steve Nash e LeBron James, pero tanto a Varese............mmmmm ;)  ;)  :lol:  :lol:

46153[/snapback]

Io avrei preso Ginobili e Scola e ... perchè con Ginobile e Scola e ..... anche io .......

Però tanto a Varese non servono

Posted
Io avrei preso Ginobili e Scola e ...  perchè con Ginobile e Scola e ..... anche io .......

Però tanto a Varese non servono

46155[/snapback]

Avremmo risparmiato sul playmaker che si poteva trovare al molina!

Posted (edited)
Tau Vitoria <---> Dabkus...?

^_^  ^_^  ;)

46057[/snapback]

Ha ragione Riko, sei pignolo forte!!!! ;):lol::lol:;)

Eppure mi sembra che una capatina in Spagna per provare in qualche squadra l'abbia fatta anche lui.....

Edited by Ale Div.
Posted
Ha ragione Riko, sei pignolo forte!!!!  ^_^  ;)  :lol:  ;)

Eppure mi sembra che una capatina in Spagna per provare in qualche squadra l'abbia fatta anche lui.....

46250[/snapback]

;)

:lol: Sì, al Real, ma...ha trovato chiuso...! ^_^;)

Posted
Ha ragione Riko, sei pignolo forte!!!!  ^_^  ;)  :lol:  ;)

46250[/snapback]

:lol:^_^;)

Ormai lo chiamo goldensurfer! Le sa tutte!!!! Ed è onnipresente!!! ;)

Posted (edited)

No no, l'oro vale troppo...! ^_^;)

In effetti sarebbe meglio anche evitare l'argento, ma Steel Surfer non suona bene... ;);)

P.S.: Ohh, guardate che stavo scherzando su Melvino/Real, ehh...! :lol::lol:

P.S.S.: Riko, guarda che conosco personalmente "alcuni" elementi del Forum, ed è per qs. che mi permetto di proferire "troppe" facezie...sennò AleDiv, Stewe, ecc. ecc. mi avrebbero già mandato a quel Paese...! ;)^_^

Edited by Silver Surfer
Posted
Riko, guarda che conosco personalmente "alcuni" elementi del Forum, ed è per qs. che mi permetto di proferire "troppe" facezie...sennò AleDiv, Stewe, ecc. ecc. mi avrebbero già mandato a quel Paese...! ^_^  :lol:

46269[/snapback]

Io non ti conosco .... io no so chi sei .... ;)^_^:lol:;)

Posted
No no, l'oro vale troppo...! :lol:  ;)

In effetti sarebbe meglio anche evitare l'argento, ma Steel Surfer non suona bene...  ^_^  :lol:

P.S.: Ohh, guardate che stavo scherzando su Melvino/Real, ehh...! :lol:  :lol:

P.S.S.: Riko, guarda che conosco personalmente "alcuni" elementi del Forum, ed è per qs. che mi permetto di proferire "troppe" facezie...sennò AleDiv, Stewe, ecc. ecc. mi avrebbero già mandato a quel Paese...! ^_^  :P

46269[/snapback]

Che sagoma !!! :lol:

E' anche simpatico!! Ma c è qualcosa che non sai fare???? :lol:

ORA E SEMPRE SILVER PRESIDENTE!!!!