ROOSTERS99 Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 allora io ti dico che avrei preferito Parker e Jasikevicius, "ma tanto a Varese non servivano..." 46106[/snapback] Puoi dire quello che vuoi....... Ci sono cose possibili e perseguibili. E c'è la fantascienza !
Crocozio Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 allora io ti dico che avrei preferito Parker e Jasikevicius, "ma tanto a Varese non servivano..." 46106[/snapback] Io avrei preso Steve Nash e LeBron James, pero tanto a Varese............mmmmm
Crocozio Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 a 700 mila euro non serve nemmeno adesso. 46102[/snapback] 700.000 euro in russia.... ma è scontato che se vuole giocare in Italia il suo stipendio si abbassa...
tatanka Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Io avrei preso Steve Nash e LeBron James, pero tanto a Varese............mmmmm 46153[/snapback] Io avrei preso Ginobili e Scola e ... perchè con Ginobile e Scola e ..... anche io ....... Però tanto a Varese non servono
Crocozio Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Io avrei preso Ginobili e Scola e ... perchè con Ginobile e Scola e ..... anche io .......Però tanto a Varese non servono 46155[/snapback] Avremmo risparmiato sul playmaker che si poteva trovare al molina!
ROOSTERS99 Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 a 700 mila euro non serve nemmeno adesso. 46102[/snapback] Comunque, il Poz la sua "paghetta" se la sta guadagnando alla grande; guardatevi che statistiche ha fino ad oggi.... http://www.fibaeurope.com/cid_f43ulKJBGLcV...erID_23597.html MAGICO POZ !!!
Ale Div. Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 (edited) Tau Vitoria <---> Dabkus...? 46057[/snapback] Ha ragione Riko, sei pignolo forte!!!! Eppure mi sembra che una capatina in Spagna per provare in qualche squadra l'abbia fatta anche lui..... Edited November 23, 2005 by Ale Div.
Silver Surfer Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Ha ragione Riko, sei pignolo forte!!!! Eppure mi sembra che una capatina in Spagna per provare in qualche squadra l'abbia fatta anche lui..... 46250[/snapback] Sì, al Real, ma...ha trovato chiuso...!
RIKO Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Ha ragione Riko, sei pignolo forte!!!! Eppure mi sembra che una capatina in Spagna per provare in qualche squadra l'abbia fatta anche lui..... 46250[/snapback] Ormai lo chiamo goldensurfer! Le sa tutte!!!! Ed è onnipresente!!!
Silver Surfer Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 (edited) No no, l'oro vale troppo...! In effetti sarebbe meglio anche evitare l'argento, ma Steel Surfer non suona bene... P.S.: Ohh, guardate che stavo scherzando su Melvino/Real, ehh...! P.S.S.: Riko, guarda che conosco personalmente "alcuni" elementi del Forum, ed è per qs. che mi permetto di proferire "troppe" facezie...sennò AleDiv, Stewe, ecc. ecc. mi avrebbero già mandato a quel Paese...! Edited November 23, 2005 by Silver Surfer
Ale Div. Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Riko, guarda che conosco personalmente "alcuni" elementi del Forum, ed è per qs. che mi permetto di proferire "troppe" facezie...sennò AleDiv, Stewe, ecc. ecc. mi avrebbero già mandato a quel Paese...! 46269[/snapback] Io non ti conosco .... io no so chi sei ....
RIKO Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 No no, l'oro vale troppo...! In effetti sarebbe meglio anche evitare l'argento, ma Steel Surfer non suona bene... P.S.: Ohh, guardate che stavo scherzando su Melvino/Real, ehh...! P.S.S.: Riko, guarda che conosco personalmente "alcuni" elementi del Forum, ed è per qs. che mi permetto di proferire "troppe" facezie...sennò AleDiv, Stewe, ecc. ecc. mi avrebbero già mandato a quel Paese...! 46269[/snapback] Che sagoma !!! E' anche simpatico!! Ma c è qualcosa che non sai fare???? ORA E SEMPRE SILVER PRESIDENTE!!!!
Recommended Posts