hammer70 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 è scaricabile dal sito della pallacanestro varese il desktop con le foto del derby. io l'ho già istallato... eccovi il link http://www.pallacanestrovarese.it/siteimgs...top%20derby.JPG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 è scaricabile dal sito della pallacanestro varese il desktop con le foto del derby.io l'ho già istallato... eccovi il link http://www.pallacanestrovarese.it/siteimgs...top%20derby.JPG 47404[/snapback] Significato a parte direi ... orribile!!! Ciao MC Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted November 29, 2005 Author Share Posted November 29, 2005 Significato a parte direi ... orribile!!!Ciao MC 47407[/snapback] ...L'IMPORTANTE è IL PENSIERO..ANZI,IL SIGNIFICATO!!! CIAO,BUONA GIORNATA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Significato a parte direi ... orribile!!!Ciao MC 47407[/snapback] in effetti il rosso "spara" un po' e sembra un papocchio con troppe foto...però le foto in sè sono fantastiche (infatti una è già diventata il mio avatar ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 in effetti il rosso "spara" un po' e sembra un papocchio con troppe foto...però le foto in sè sono fantastiche (infatti una è già diventata il mio avatar ) 47412[/snapback] quella foto è diventata il tuo avatar perchè ci sono De Pol e Hafnar...o sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 (edited) quella foto è diventata il tuo avatar perchè ci sono De Pol e Hafnar...o sbaglio? 47416[/snapback] eh già.... e pure Farabello non mi dispiace... Edited November 29, 2005 by Long Leg Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 eh già.... e pure Farabello non mi dispiace... 47418[/snapback] ah sì? e Allegretti? e Albano? e Fernandez? e Collins? e Howell? e Garnett? e Bolzonella? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 eh già.... e pure Farabello non mi dispiace... 47418[/snapback] golosona! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 golosona! 47421[/snapback] cmq devo ammettere che Hafnar sta lentamente soppiantando Sandrino nella mia personalissima classifica di gradimento...che figo spaziale è???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 cmq devo ammettere che Hafnar sta lentamente soppiantando Sandrino nella mia personalissima classifica di gradimento...che figo spaziale è???? 47422[/snapback] no comment! povero Sandrino! siete tutte uguali voi moder-attrici, appena arriva carne un po' più fresca, siete pronte a fiondarvici sopra!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 E' brutto forte, il mio collega canturino non l'ha apprezzato........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 appello a Goldenhands: urge richiesta di pantaloncini al buon (eccome se è buon!!!) Gregor Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Capisco De Pol, capisco un pò meno Hafnar che però acchiappa parecchio -sarà la canotta-, ma Farabello no.... nemmeno come "Faratipo" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Capisco De Pol, capisco un pò meno Hafnar che però acchiappa parecchio -sarà la canotta-, ma Farabello no.... nemmeno come "Faratipo" 47437[/snapback] sto male! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 appello a Goldenhands: urge richiesta di pantaloncini al buon (eccome se è buon!!!) Gregor 47435[/snapback] non vorrei apparire come quello che leva i pantaloncini ai giocatori...ma chissà mai, per il tuo compleanno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Capisco De Pol, capisco un pò meno Hafnar che però acchiappa parecchio -sarà la canotta-, ma Farabello no.... nemmeno come "Faratipo" 47437[/snapback] cmq ho visto Gregor da vicino, i nostri sguardi si sono incrociati, lui mi ha salutata, io sono praticamente svenuta mo' basta se no "qualcuno" stasera me mena!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Capisco De Pol, capisco un pò meno Hafnar che però acchiappa parecchio -sarà la canotta-, ma Farabello no.... nemmeno come "Faratipo" Quotone!! Ma ricorda che parliamo di LL, a questo punto penso che anche Galleani e Magnano siano interessanti, giusto?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Gli "spettacolari" commentatori ( canturini !!!) di T7L hanno definito Farabello somigliante a Speedy Gonzales ( ...un topo !) col paradenti............me lo hanno fato diventare adorabile di colpo !!! Ma che telecronisti del ca**o sono quei due....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 cmq ho visto Gregor da vicino, i nostri sguardi si sono incrociati, lui mi ha salutata, io sono praticamente svenuta mo' basta se no "qualcuno" stasera me mena!!! 47442[/snapback] "Qualcuno", hai tutta la mia solidarietà! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 cmq ho visto Gregor da vicino, i nostri sguardi si sono incrociati, lui mi ha salutata, io sono praticamente svenuta mo' basta se no "qualcuno" stasera me mena!!! 47442[/snapback] Che devo dirti, sabato ho visto la partita con una amica mia, già immaginavo di essere ammorbato con De Pol e invece come ha visto Hafnar nn c'ha capito più nulla... boh! Quotone!!Ma ricorda che parliamo di LL, a questo punto penso che anche Galleani e Magnano siano interessanti, giusto?? 47443[/snapback] spiff dimentichi i baffetti alla Clark Gable di Ruben...già mi immagino la scena al centro del parquet Ruben-Clark che incontra Rossella-Long Leg e gli sussurra in un orecchio: "E' un allenatore del Sud che vi ama, Rossella- Long Leg, che vuole stringervi tra le sue braccia, che vuol portare con sé il ricordo dei vostri baci. Non mi importa che mi amiate: manderete un allenatore contro quei "fetentoni" canturini con un dolce ricordo. Rossella-Long Leg , baciami. Baciami ora!" Che emozioni!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Gli "spettacolari" commentatori ( canturini !!!) di T7L hanno definito Farabello somigliante a Speedy Gonzales ( ...un topo !) col paradenti............me lo hanno fato diventare adorabile di colpo !!!Ma che telecronisti del ca**o sono quei due....... 47450[/snapback] Ma che canale del ca**o è T7L? Base canturina a Oltrona! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Che devo dirti, sabato ho visto la partita con una amica mia, già immaginavo di essere ammorbato con De Pol e invece come ha visto Hafnar nn c'ha capito più nulla... boh!spiff dimentichi i baffetti alla Clark Gable di Ruben...già mi immagino la scena al centro del parquet Ruben-Clark che incontra Rossella-Long Leg e gli sussurra in un orecchio: "E' un allenatore del Sud che vi ama, Rossella- Long Leg, che vuole stringervi tra le sue braccia, che vuol portare con sé il ricordo dei vostri baci. Non mi importa che mi amiate: manderete un allenatore contro quei "fetentoni" canturini con un dolce ricordo. Rossella-Long Leg , baciami. Baciami ora!" Che emozioni!!! 47454[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 In effetti riconosciamo la poca applicabilità del wallpaper sul desktop... il rosso spara troppo... in effetti come grafico non sono il massimo... nulla a che vedere con la mitica Patty, la nostra designer di fiducia direttamente dalla curva nord... rimane però il contenuto... e per consolarci abbiamo messo online il poster. Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 In effetti riconosciamo la poca applicabilità del wallpaper sul desktop... il rosso spara troppo... in effetti come grafico non sono il massimo... nulla a che vedere con la mitica Patty, la nostra designer di fiducia direttamente dalla curva nord... rimane però il contenuto... e per consolarci abbiamo messo online il poster. 47459[/snapback] Il contenuto è grande, il resto... migliorerai con le prossime vitt... (sgroll sgroll)!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 In effetti riconosciamo la poca applicabilità del wallpaper sul desktop... il rosso spara troppo... in effetti come grafico non sono il massimo... nulla a che vedere con la mitica Patty, la nostra designer di fiducia direttamente dalla curva nord... rimane però il contenuto... e per consolarci abbiamo messo online il poster. 47459[/snapback] grandissimi lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts