Jump to content

desktop derby

Recommended Posts

Significato a parte direi ... orribile!!!

Ciao MC

47407[/snapback]

in effetti il rosso "spara" un po' e sembra un papocchio con troppe foto...però le foto in sè sono fantastiche (infatti una è già diventata il mio avatar ^_^ )

in effetti il rosso "spara" un po' e sembra un papocchio con troppe foto...però le foto in sè sono fantastiche (infatti una è già diventata il mio avatar  ^_^ )

47412[/snapback]

quella foto è diventata il tuo avatar perchè ci sono De Pol e Hafnar...o sbaglio? :lol::lol:

quella foto è diventata il tuo avatar perchè ci sono De Pol e Hafnar...o sbaglio?  :D  :lol:

47416[/snapback]

eh già.... ^_^

e pure Farabello non mi dispiace... :lol:

Edited by Long Leg

golosona!  :lol:  :lol:

47421[/snapback]

cmq devo ammettere che Hafnar sta lentamente soppiantando Sandrino nella mia personalissima classifica di gradimento...che figo spaziale è???? :D^_^

cmq devo ammettere che Hafnar sta lentamente soppiantando Sandrino nella mia personalissima classifica di gradimento...che figo spaziale è???? :P  ^_^

47422[/snapback]

no comment! povero Sandrino! siete tutte uguali voi moder-attrici, appena arriva carne un po' più fresca, siete pronte a fiondarvici sopra!!! :lol::lol::D

Capisco De Pol, capisco un pò meno Hafnar che però acchiappa parecchio -sarà la canotta-, ma Farabello no.... nemmeno come "Faratipo"  ^_^

47437[/snapback]

sto male! :lol::lol::D

Capisco De Pol, capisco un pò meno Hafnar che però acchiappa parecchio -sarà la canotta-, ma Farabello no.... nemmeno come "Faratipo"  ^_^

47437[/snapback]

:lol::lol::D

cmq ho visto Gregor da vicino, i nostri sguardi si sono incrociati, lui mi ha salutata, io sono praticamente svenuta :P:lol::lol:

mo' basta se no "qualcuno" stasera me mena!!! :P

Capisco De Pol, capisco un pò meno Hafnar che però acchiappa parecchio -sarà la canotta-, ma Farabello no.... nemmeno come "Faratipo"  :lol:

Quotone!!

Ma ricorda che parliamo di LL, a questo punto penso che anche Galleani e Magnano siano interessanti, giusto?? ^_^

Gli "spettacolari" commentatori ( ^_^ canturini !!!) di T7L hanno definito Farabello somigliante a Speedy Gonzales ( ...un topo !) col paradenti............me lo hanno fato diventare adorabile di colpo !!!

Ma che telecronisti del ca**o sono quei due....... :lol::lol::D

:lol:  :lol:  :D

cmq ho visto Gregor da vicino, i nostri sguardi si sono incrociati, lui mi ha salutata, io sono praticamente svenuta  :P  :lol:  :lol:

mo' basta se no "qualcuno" stasera me mena!!! :P

47442[/snapback]

Che devo dirti, sabato ho visto la partita con una amica mia, già immaginavo di essere ammorbato con De Pol e invece come ha visto Hafnar nn c'ha capito più nulla... boh!

Quotone!!

Ma ricorda che parliamo di LL, a questo punto penso che anche Galleani e Magnano siano interessanti, giusto??  ^_^

47443[/snapback]

spiff dimentichi i baffetti alla Clark Gable di Ruben...già mi immagino la scena al centro del parquet Ruben-Clark che incontra Rossella-Long Leg e gli sussurra in un orecchio:

"E' un allenatore del Sud che vi ama, Rossella- Long Leg, che vuole stringervi tra le sue braccia, che vuol portare con sé il ricordo dei vostri baci. Non mi importa che mi amiate: manderete un allenatore contro quei "fetentoni" canturini con un dolce ricordo. Rossella-Long Leg , baciami. Baciami ora!"

Che emozioni!!!

Gli "spettacolari" commentatori ( ^_^  canturini !!!) di T7L  hanno definito Farabello somigliante a Speedy Gonzales ( ...un topo !) col paradenti............me lo hanno fato diventare adorabile di colpo !!!

Ma che telecronisti del ca**o sono quei due....... :lol:  :lol:  :D

47450[/snapback]

Ma che canale del ca**o è T7L? :P:lol::lol:

Base canturina a Oltrona!

Che devo dirti, sabato ho visto la partita con una amica mia, già immaginavo di essere ammorbato con De Pol e invece come ha visto Hafnar nn c'ha capito più nulla... boh!

spiff dimentichi i baffetti alla Clark Gable di Ruben...già mi immagino la scena al centro del parquet Ruben-Clark che incontra Rossella-Long Leg e gli sussurra in un orecchio:

"E' un allenatore del Sud che vi ama, Rossella- Long Leg, che vuole stringervi tra le sue braccia, che vuol portare con sé il ricordo dei vostri baci. Non mi importa che mi amiate: manderete un allenatore contro quei "fetentoni" canturini con un dolce ricordo.  Rossella-Long Leg , baciami. Baciami ora!"

Che emozioni!!!

47454[/snapback]

^_^:lol::lol::D:P

In effetti riconosciamo la poca applicabilità del wallpaper sul desktop... il rosso spara troppo... in effetti come grafico non sono il massimo... nulla a che vedere con la mitica Patty, la nostra designer di fiducia direttamente dalla curva nord... rimane però il contenuto... e per consolarci abbiamo messo online il poster.

In effetti riconosciamo la poca applicabilità del wallpaper sul desktop... il rosso spara troppo... in effetti come grafico non sono il massimo... nulla a che vedere con la mitica Patty, la nostra designer di fiducia direttamente dalla curva nord... rimane però il contenuto... e per consolarci abbiamo messo online il poster.

47459[/snapback]

Il contenuto è grande, il resto... migliorerai con le prossime vitt...

(sgroll sgroll)!!!! :rolleyes:

47459[/snapback]

grandissimi lo stesso :rolleyes: