il mazzulatore Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 con il budget non si scherza..... squadra forte , ma in economia: COLLINS RYAN J.THOMAS DEPOL HOWELL FARA BOLZO ALLEGRO MARMARINOS EZUGWU (o come cavolo si chiama) MENEGO GENOVESE VERRI penso sia fattibile ! e anche abbastanza divertente !
stevie Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 COLLINS GARNETT RIGHETTI TUSEK HOWEL Bolzonella Farabello Allegretti De Pol Bagnoli Meneghin Al posto di Tusek mi accontenterei anche di "Barton".... Questa sarebbe una signora squadra!Ma temo saremmo già fuori budget....
davide Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 chiedo ufficilamente al moderatore di cancellare tutti quei post contenenti elenchi di possibili roster NON SE NE PUO' PIU'!!
Silver Surfer Posted July 6, 2005 Posted July 6, 2005 A me piacciono molto anche 3 elementi visti evoluìre con l'AEK in EuroLega: Zizis, Hatzis, Bourussis...li avete visti...?
il mazzulatore Posted July 6, 2005 Posted July 6, 2005 A me piacciono molto anche 3 elementi visti evoluìre con l'AEK in EuroLega: Zizis, Hatzis, Bourussis...li avete visti...? 14995[/snapback] ho sbirciato le cifre.... voto per ZIZIS !!
Silver Surfer Posted July 6, 2005 Posted July 6, 2005 ho sbirciato le cifre.... voto per ZIZIS !! 15121[/snapback] Ti assicuro che Hatzis ha fatto vincere più di una partita nei momenti caldi, anzi, torridi...eppoi forse gioca in un ruolo in cui noi abbisognamo...
il mazzulatore Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 |||........Discorso chiuso, almeno così sembra, con Hugo Sconochini: dopo i primi contatti, «el Condor» è divenuto irraggiungibile, stante un contratto da 420 mila euro in essere con Roma che lo stesso giocatore vuol far rispettare. Un «no grazie» che tende a spegnere definitivamente le voci di mercato che sono circolate ancora negli ultimi giorni. ....... dal sito di LEGADUE e se Varese ci facesse un pensierino ??!!
Cingo Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 |||........Discorso chiuso, almeno così sembra, con Hugo Sconochini: dopo i primi contatti, «el Condor» è divenuto irraggiungibile, stante un contratto da 420 mila euro in essere con Roma che lo stesso giocatore vuol far rispettare. Un «no grazie» che tende a spegnere definitivamente le voci di mercato che sono circolate ancora negli ultimi giorni. .......dal sito di LEGADUE e se Varese ci facesse un pensierino ??!! 15480[/snapback] no grazie, i tossici non mi piaciono...
Freddy Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 |||........Discorso chiuso, almeno così sembra, con Hugo Sconochini: dopo i primi contatti, «el Condor» è divenuto irraggiungibile, stante un contratto da 420 mila euro in essere con Roma che lo stesso giocatore vuol far rispettare. Un «no grazie» che tende a spegnere definitivamente le voci di mercato che sono circolate ancora negli ultimi giorni. .......dal sito di LEGADUE e se Varese ci facesse un pensierino ??!! 15480[/snapback] E chi gli da 420 mila euro??? A mio parere non li vale nemmeno e mi è anche antipatico.
il mazzulatore Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 LANGHI è libero..... proposto con passaporto italiano ???!!! qualcuno ha notizie? per Varese sarebbe un 4 importante (rimbalzi offensivi e triro frontale fuori dall'area pitturata)
fachiro Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 LANGHI è libero..... proposto con passaporto italiano ???!!!qualcuno ha notizie? per Varese sarebbe un 4 importante (rimbalzi offensivi e triro frontale fuori dall'area pitturata) 16986[/snapback] langhi non aveva passaporto extra? non è che abbia fatto un annata diciamo stratosferica a udine...
EmaZ Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 LANGHI è libero..... proposto con passaporto italiano ???!!!qualcuno ha notizie? per Varese sarebbe un 4 importante (rimbalzi offensivi e triro frontale fuori dall'area pitturata) 16986[/snapback] langhi non aveva passaporto extra? non è che abbia fatto un annata diciamo stratosferica a udine... 16987[/snapback] Brau Fachiro...Langhi? mmmmmm ho dei grossi dubbi sul giocatore....quest'anno doveva essere l'uomo di rottura alla snaidero...e a dirla tutta non è che mi abbia entusiasmato.......
Recommended Posts