Jump to content

Recommended Posts

Posted

con il budget non si scherza..... squadra forte , ma in economia:

COLLINS

RYAN

J.THOMAS

DEPOL

HOWELL

FARA

BOLZO

ALLEGRO

MARMARINOS

EZUGWU (o come cavolo si chiama)

MENEGO

GENOVESE

VERRI

penso sia fattibile !

e anche abbastanza divertente !

• Replies 286
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

COLLINS

GARNETT

RIGHETTI

TUSEK

HOWEL

Bolzonella

Farabello

Allegretti

De Pol

Bagnoli

Meneghin

Al posto di Tusek mi accontenterei anche di "Barton".... :lol:

Questa sarebbe una signora squadra!Ma temo saremmo già fuori budget....

Posted

chiedo ufficilamente al moderatore di cancellare tutti quei post contenenti elenchi di possibili roster

NON SE NE PUO' PIU'!! :lol:^_^;)

Posted
A me piacciono molto anche 3 elementi visti evoluìre con l'AEK in EuroLega: Zizis, Hatzis, Bourussis...li avete visti...?

14995[/snapback]

ho sbirciato le cifre.... voto per ZIZIS !!

Posted
ho sbirciato le cifre.... voto per ZIZIS !!

15121[/snapback]

Ti assicuro che Hatzis ha fatto vincere più di una partita nei momenti caldi, anzi, torridi...eppoi forse gioca in un ruolo in cui noi abbisognamo... B)

Posted

|||........Discorso chiuso, almeno così sembra, con Hugo Sconochini: dopo i primi contatti, «el Condor» è divenuto irraggiungibile, stante un contratto da 420 mila euro in essere con Roma che lo stesso giocatore vuol far rispettare. Un «no grazie» che tende a spegnere definitivamente le voci di mercato che sono circolate ancora negli ultimi giorni. .......

dal sito di LEGADUE

e se Varese ci facesse un pensierino ??!!

Posted
|||........Discorso chiuso, almeno così sembra, con Hugo Sconochini: dopo i primi contatti, «el Condor» è divenuto irraggiungibile, stante un contratto da 420 mila euro in essere con Roma che lo stesso giocatore vuol far rispettare. Un «no grazie» che tende a spegnere definitivamente le voci di mercato che sono circolate ancora negli ultimi giorni. .......

dal sito di LEGADUE

15480[/snapback]

no grazie, i tossici non mi piaciono...

Posted

dal sito di LEGADUE

15480[/snapback]

E chi gli da 420 mila euro???

A mio parere non li vale nemmeno e mi è anche antipatico.

Posted

LANGHI è libero..... proposto con passaporto italiano ???!!!

qualcuno ha notizie?

per Varese sarebbe un 4 importante (rimbalzi offensivi e triro frontale fuori dall'area pitturata)

Posted

qualcuno ha notizie?

per Varese sarebbe un 4 importante (rimbalzi offensivi e triro frontale fuori dall'area pitturata)

16986[/snapback]

langhi non aveva passaporto extra? non è che abbia fatto un annata diciamo stratosferica a udine...

Posted

qualcuno ha notizie?

16986[/snapback]

langhi non aveva passaporto extra? non è che abbia fatto un annata diciamo stratosferica a udine...

16987[/snapback]

Brau Fachiro...Langhi? mmmmmm ho dei grossi dubbi sul giocatore....quest'anno doveva essere l'uomo di rottura alla snaidero...e a dirla tutta non è che mi abbia entusiasmato.......