OSCAR Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 DIVENTA ANCHE TU UN GM ........... !!!! prendi gli organici delle squadre di lega A e L2 e inizia il gioco; la regola è chi mi piacerebbe avere a Varese e che probabilmente mi potrò permettere ?????? Il gioco serve a dare qualche buona idea a chi lo dovrà fare seriamente (PS : so che molti non sono daccordo su consigli solo dagli appassionati) es: BIELLA: BLACK+JAACKS+DIBELLA LIVORNO: SHUMPERT REGGIO C.: LARRANAGA+GAINES+MAZZARINO ROMA:EDNEY+BARTON+GARRI REGGIO EMILIA: LACEY+MORDENTE ROSETO: ARIGBABU+SESAY+WOODWARD+NIKAGBATSE ......ETC BUON DIVERTIMENTO ??!!
Mobilgirgi olè Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 Di Bella, Garri, Mordente.. da confermare De Pol, Bolzonella, Meneghin se ristabilito al 100% ...il resto da scegliere...magari tenere Ffriend... stop
tuig Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 Io mi lancio nel giocone anche se ammetto che non ci capisco niente! Secondo me abbiamo bisogno di un play dico DIBELLA mi farebbe piacere un PECILE, ma non so quanto possa costare per il ruolo di 2 e 3 preferisco lasciare ai cultori dei mkt dell'est! Un miracolo prendere Garri e Mordente.
EmaZ Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 (PS : so che molti non sono daccordo su consigli solo dagli appassionati) o meglio io sono contrario a fare una sezione apposta di consigli da girare poi alla società a farlo così per vezzo personale... non ci vedo nulla di male
drè Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 (edited) dunque... - CONFERMATI: Ffriend, Bolzonella, Digbeu, Nolan, De Pol, Marin, Allegretti... - DA REGGIO CALABRIA: Mazzarino, Shaw - DA PESARO: Rannikko, Mottola - DA BIELLA: Giovannoni, Jaacks - DA LIVORNO: Nicholas - DA RIMINI: Brkic Edited May 4, 2005 by drè
parish76 Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 o meglio io sono contrario a fare una sezione apposta di consigli da girare poi alla societàa farlo così per vezzo personale... non ci vedo nulla di male 3512[/snapback] in piena sintonia .... fatto così per gioco è anche molto divertente ....
Wallace Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 dunque...- CONFERMATI: Ffriend, Bolzonella, Digbeu, Nolan, De Pol, Marin, Allegretti... - DA REGGIO CALABRIA: Mazzarino, Shaw - DA PESARO: Rannikko, Mottola - DA BIELLA: Giovannoni, Jaacks - DA LIVORNO: Nicholas - DA RIMINI: Brkic 3525[/snapback] Nicholas e' gia' volato in spagna per giocare i playoff con il Tau Vitoria ,mentre Mazzarino e' in trattativa con un'altra squadra spagnola e sta' per raggiungerlo .
RIKO Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 Da granada: PECILE Da Roseto: SESAY Da avellino:PRATO Da Rimini:GONZALES Dal BEN HUR: GUTIERREZ Poi vorrei Wolkowiski che non so dove gioca BECIROVIC GUTIERREZ DIGBEU SESAY WOLKOWISKI PECILE PRATO BRABRAUSKAS DEPOL GONZALES MENEGHIN BOLZONELLA F.CONTI
drè Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 Poi vorrei Wolkowiski che non so dove gioca 3549[/snapback] Wolkowisky gioca nel Khimki, in Russia...
Federico Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 Diciamo: Mordente Gaines da Reggio C. Woodward da Roseto ( giocatore con il killer instinct che ci occore e in costante crescita) ... ciliegina sulla torta.: Rolando Howell. Non mi dispiacerebbero Mazzarino da Reggio C., ne Lacey come cambio lunghi. Ciao Federico
drè Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 Nicholas e' gia' volato in spagna per giocare i playoff con il Tau Vitoria ,mentre Mazzarino e' in trattativa con un'altra squadra spagnola e sta' per raggiungerlo . 3537[/snapback] ah...non lo sapevo...beh, cmq li vorrei entrambi a Varese...
OSCAR Posted May 5, 2005 Author Posted May 5, 2005 Diciamo:Mordente Gaines da Reggio C. Woodward da Roseto ( giocatore con il killer instinct che ci occore e in costante crescita) ... ciliegina sulla torta.: Rolando Howell. Non mi dispiacerebbero Mazzarino da Reggio C., ne Lacey come cambio lunghi. Ciao Federico 3624[/snapback] condivido.... aggiungerei quel KHIYZIAK (NON SO COME SI SCRIVE) del Makedonis - che penso sia georgiano - a me è piaciuto Rodilla, K.Garris, jobey thomas ; nonostante tutto Trepagnier
Mobilgirgi olè Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 Nel limite del possibile io cercherei di avere più giocatori italiani in squadra. A parte Digbeu che in questa stagione ha dimostrato una serietà professionale incredibile, gli stranieri guardano molto alle statistiche individuali, al loro ritorno di interessi e poco alla squadra. Quindi nel limite del possibile cercherei di avere in squadra: Bolzonella Mordente De Pol Meneghin (se perfettamente guarito) Di Bella Garri Friend Digbeu (se resta) e gli altri da scegliere ed avere a Varese per il raduno, non a settembre.
Il_Cinghiale Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 A me piacerebbero: Titolari P-McIntyre - Capo d'Orlando G-Carraretto - Tau Vitoria o Green - Avellino A-Shumpert - Livorno o Hawkins - Roma A/C-Nolan C-Khiznjak - Makedonikos Panchinari P-Bolzonella G-Meneghin G-Ghiacci - Caserta o Ferrara - Avellino G/A-Cinciarini - Fabriano (ma forse è ancora controllato da Pesaro) A-Hicks - Montecatini (controllato da Udine) A-De Pol A/C-Casoli - Bologna (free agent al 100%) C-Lacey - Reggio Emilia o Gonzales - Rimini E non mi sembra tanto distante dai costi dell'ultimo anno...ma almeno ci sarebbero dei bei giovani su cui lavorare e impostare un discreto futuro.
Il_Cinghiale Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 Mazzarino è "promesso sposo" alla V.Bologna. Giovannoni è di Treviso. Prato è della F.Bologna. Garri f.s.a.c. Mordente ha già detto che resterà a Reggio Emilia.
Federico Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 condivido....aggiungerei quel KHIYZIAK (NON SO COME SI SCRIVE) del Makedonis - che penso sia georgiano - a me è piaciuto Rodilla, K.Garris, jobey thomas ; nonostante tutto Trepagnier 3778[/snapback] Anch'io avevo proposto Khyziak (o come cavolo si scrive) del Makedonikos Mi hanno preso per matto.......comunque, a parte la faccia da ubriacone ( e il fatto che lo è stato per davvero) mi è parso giocatore d'impatto. Ciao Federico
cagno Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 (edited) Scarone Bolzonella Meneghin Digbeu Farabello Allegretti Recker Ryan Garri De Pol Ffriend Maggioli Edited May 6, 2005 by cagno
cagno Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 BIELLA:Di Bella REGGIO C.:Blanchard-Mazzarino-Scarone LIVORNO:Shumpert ROMA:Garri ROSETO:NIkagbatse AVELLINO:Green-Ryan TERAMO:Cittadini JESI:Maggioli
M.G. Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 Anch'io avevo proposto Khyziak (o come cavolo si scrive) del MakedonikosMi hanno preso per matto.......comunque, a parte la faccia da ubriacone ( e il fatto che lo è stato per davvero) mi è parso giocatore d'impatto. Ciao Federico 3806[/snapback] Era stato firmato qualche anno fa dalla V.Bologna, poi rilasciato per problemi cardiaci. Ciao M-
Il_Cinghiale Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 Anch'io avevo proposto Khyziak (o come cavolo si scrive) del MakedonikosMi hanno preso per matto.......comunque, a parte la faccia da ubriacone ( e il fatto che lo è stato per davvero) mi è parso giocatore d'impatto. Ciao Federico 3806[/snapback] Era stato firmato qualche anno fa dalla V.Bologna, poi rilasciato per problemi cardiaci.Ciao M- 3894[/snapback] 'azz è vero...non me lo ricordavo...rispedito a casa sia dalla V che dalla F Bologna.
Il_Cinghiale Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 1° quarto di Caserta-V.Bologna Andrea Ghiacci - 10' - 12 punti - 3/3 da 2 - 2/2 da 3!!!!! LO VOGLIO!!!
Ale Div. Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 1° quarto di Caserta-V.BolognaAndrea Ghiacci - 10' - 12 punti - 3/3 da 2 - 2/2 da 3!!!!! LO VOGLIO!!! 4067[/snapback] Ma no ce l'abbiamo già?!
Il_Cinghiale Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 Cinciarini è ancora di Pesaro...peccato...è buono davvero.
Ale Div. Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 Anch'io avevo proposto Khyziak (o come cavolo si scrive) del MakedonikosMi hanno preso per matto.......comunque, a parte la faccia da ubriacone ( e il fatto che lo è stato per davvero) mi è parso giocatore d'impatto. Ciao Federico 3806[/snapback] KHIZHNYAK ha disputato un paio di buone stagioni con lo Zalgiris, l'avevo seguito per un po'... Quello che ho visto quest'anno a Varese però è stata una delusione totale. Dev'essere parente di Lokhmanchuk ... Piuttosto dal Makedonikos, oltre al già sponsorizzatissimo Pete Mickael, prenderei il buon vecchio Dusan Jelic...
Recommended Posts