Ale Div. Posted May 21, 2005 Posted May 21, 2005 Mah. Per quello che può valere: Marcelo Machado (1975) ha giocato a Rimini in Lega2 nel 2002/3, riportando statistiche inferiori alle attuali. Ovvero 17 punti circa in 30'...Giusto invece l'interessamento x Lucas Tischer (1983), considerato un grande prospetto. A me è poi molto piaciuto il brasiliano (ormai naturalizzato SPA?) Tiago Splitter nella Final-4 a Mosca con il Tau "Baskonia" Vitoria... 6991[/snapback] In effetti non ho assolutamente idea di quanto possa valere un brasiliano al cambio italiano. Però, anche se dovesse scendere da 8 a 3/4 assist in Italia ... Dal Brasile ricordo chiaramente due giocatori: Oscar e Maury De Sousa...
fachiro Posted May 21, 2005 Posted May 21, 2005 In effetti non ho assolutamente idea di quanto possa valere un brasiliano al cambio italiano. Però, anche se dovesse scendere da 8 a 3/4 assist in Italia ... Dal Brasile ricordo chiaramente due giocatori: Oscar e Maury De Sousa... 7024[/snapback] beh farabello quando giocava in brasile aveva cifre poco speriori rispetto a quanto era in grado (prida del deperimento mentale e fisico di questa stagione) di fare in italia.
Silver Surfer Posted May 24, 2005 Posted May 24, 2005 ...e del 36enne naturalizzato ITA Brian Oliver alla corte di Perdichizzi l'anno passato, che ne dite...?
M.G. Posted May 24, 2005 Posted May 24, 2005 ...e del 36enne naturalizzato ITA Brian Oliver alla corte di Perdichizzi l'anno passato, che ne dite...? 7399[/snapback] Un po' come Mario Boni: decisivo in L2, bollito in A. Ciao Marco
OSCAR Posted May 25, 2005 Author Posted May 25, 2005 Qualche tempo fa io commentavo che tra WESSON e NOLAN avevamo preso quello che ci serviva meno.... notizia di oggi , K'zell ha vinto la coppa di Francia. Io continua ad avere dei dubbi su NOLAN, ma penso che potrebbe essere interessante vederlo giocare con una "spalla" che lo completi. WESSON+NOLAN potrebbero essere coppia temibile sotto canestro ..... uno da sportellate , e l'altro piazza il trentello !! poi , tanto per provocare un pochino , ricordo che è stato un po' scorretto proporre Bowdler per tre quarti di stagione come centro titolare ... il CAL BOILER non è di certo un fenomeno , ma se affiancato a un lungo 4 con caratteristiche diverse da NOLAN le cose sarebbero andate diversamente. Propongo anche un altro nome che a mio parere è uno dei più sottovalutati d'Europa : DIMITRI MARMARINOS !!
Il_Cinghiale Posted May 25, 2005 Posted May 25, 2005 Qualche tempo fa io commentavo che tra WESSON e NOLAN avevamo preso quello che ci serviva meno.... notizia di oggi , K'zell ha vinto la coppa di Francia.Io continua ad avere dei dubbi su NOLAN, ma penso che potrebbe essere interessante vederlo giocare con una "spalla" che lo completi. WESSON+NOLAN potrebbero essere coppia temibile sotto canestro ..... uno da sportellate , e l'altro piazza il trentello !! 7832[/snapback] D'accordissimo, l'ho appena proposto nel tread su Santiago, a Roseto hanno dimostrato di trovarsi bene in campo e con ottimi risultati. poi , tanto per provocare un pochino , ricordo che è stato un po' scorretto proporre Bowdler per tre quarti di stagione come centro titolare ... il CAL BOILER non è di certo un fenomeno , ma se affiancato a un lungo 4 con caratteristiche diverse da NOLAN le cose sarebbero andate diversamente.7832[/snapback] Sì, magari con Tim Duncan al fianco anche il Boiler farebbe la sua porca figura. Propongo anche un altro nome che a mio parere è uno dei più sottovalutati d'Europa : DIMITRI MARMARINOS !! 7832[/snapback] Marmarinos è bel giocatore, ma non è ancora pronto x fare il titolare (è un 4 puro), al massimo potrebbe prendere il posto di De Pol come riserva.....ma sinceramente preferisco tenermi il Capitano!!!
OSCAR Posted May 26, 2005 Author Posted May 26, 2005 SQUADRA FATTA !!(in teoria , potrebbe stare in piedi - soprattutto in quanto poco costosa) RODILLA RYAN HOOVER (o NATE GREEN dipende dall'impostazione) JOBEY THOMAS JACK GALANDA (il pezzo pregiato) K.ZELL WESSON (o ROLAN ROBERTS - ex Livorno) BOLZO FARA (MENEGO) ALLEGRETTI (ha il contratto) DEPOL F.CONTI MARMARINOS ( o ARIGBABU) GENOVESE in attacco , ci pensano HOOVER e JOBEY per il tiro da fuori ; ai rimbalzi c'è WESSON , e l'arma in più è la voglia di "vendetta" di Jack + SANDRINO ed eventualmente il Menego.
Silver Surfer Posted May 26, 2005 Posted May 26, 2005 ...? Scusami Oscar, ma spero che la Tua sia solo una provocazione...! Roberts...?
OSCAR Posted May 27, 2005 Author Posted May 27, 2005 ...? Scusami Oscar, ma spero che la Tua sia solo una provocazione...! Roberts...? 8227[/snapback] Beh , la squadra è pensata per un budget piccolino... io sinceramente spererei qualche colpo d'artificio, ma su Rolan Roberts penso che sia interessante spendere un po' di attenzione..... era esordiente in Europa, penso costi poco, l'ho visto dal vivo ed è un vero ANIMALE DA RIMBALZO.... ho sentito anche che come persona è a posto dunque invece che rincorrere sirene .-.....
OSCAR Posted May 27, 2005 Author Posted May 27, 2005 Segnalo un giovanotto compagno di VALDAS DABKUS nel campionato Lettone: http://www.eurobasket.com/LATplayer.asp?PlayerID=22538 un big body dell'80 che corre e salta, con solite esperienze nei college USA (new orleans) .... farlo venire in estate per un Check ??
pecos bill Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 Riporto da Basketland: .......e il passoporto italiano rende ancora più alto l'interesse dei club italiani per Fabricio Oberto. L'argentino ha dichiarato di guardare alla Nba come sua prima opzione futura, ma più di un nostro club gli avrebbe proposto un davvero importante triennale. Ci saremo anche noi? se qualcuno degli esperti sà dirci qualcosa............attendiamo con ansia..
OSCAR Posted May 27, 2005 Author Posted May 27, 2005 Riporto da Basketland:.......e il passoporto italiano rende ancora più alto l'interesse dei club italiani per Fabricio Oberto. L'argentino ha dichiarato di guardare alla Nba come sua prima opzione futura, ma più di un nostro club gli avrebbe proposto un davvero importante triennale. Ci saremo anche noi? se qualcuno degli esperti sà dirci qualcosa............attendiamo con ansia.. 8335[/snapback] E' Siena
Ale Div. Posted May 29, 2005 Posted May 29, 2005 (edited) ...e del 36enne naturalizzato ITA Brian Oliver alla corte di Perdichizzi l'anno passato, che ne dite...? 7399[/snapback] Restando in tema di ex-reggini perchè non James Larranaga? O il quasi omonimo Jon Larranaga, visto l'anno scorso a Roseto, attualmente mi sembra free agent?! O anche Ricky Minard di Biella? Edited May 29, 2005 by Ale Div.
7seven Posted May 29, 2005 Posted May 29, 2005 SQUADRA FATTA !!(in teoria , potrebbe stare in piedi - soprattutto in quanto poco costosa)RODILLA RYAN HOOVER (o NATE GREEN dipende dall'impostazione) JOBEY THOMAS JACK GALANDA (il pezzo pregiato) K.ZELL WESSON (o ROLAN ROBERTS - ex Livorno) BOLZO FARA (MENEGO) ALLEGRETTI (ha il contratto) DEPOL F.CONTI MARMARINOS ( o ARIGBABU) GENOVESE in attacco , ci pensano HOOVER e JOBEY per il tiro da fuori ; ai rimbalzi c'è WESSON , e l'arma in più è la voglia di "vendetta" di Jack + SANDRINO ed eventualmente il Menego. 8121[/snapback] nel fantabasket con questi 12 dovresti salvarti. però a Jack come lo spieghi che deve allenarsi e giocare un anno con gli altri 11?
Guest Stewe Posted May 29, 2005 Posted May 29, 2005 e soprattutto, il gek galanda versione 2005, cosa fa per farti salvare? mai visto nessuno ammozzarellarsi così di colpo...
OSCAR Posted May 30, 2005 Author Posted May 30, 2005 e soprattutto, il gek galanda versione 2005, cosa fa per farti salvare?mai visto nessuno ammozzarellarsi così di colpo... 8563[/snapback] le giuste motivazioni !!!
Guest Paul The Rock Posted May 30, 2005 Posted May 30, 2005 Restando in tema di ex-reggini perchè non James Larranaga?O il quasi omonimo Jon Larranaga, visto l'anno scorso a Roseto, attualmente mi sembra free agent?! O anche Ricky Minard di Biella? 8550[/snapback] Larranaga sta facendo i play-oof co il Real Madrid, Minard dovrebbe rifirmare con Biella se non ci fossero offerte interessanti dall'america.
OSCAR Posted May 30, 2005 Author Posted May 30, 2005 Larranaga sta facendo i play-oof co il Real Madrid, Minard dovrebbe rifirmare con Biella se non ci fossero offerte interessanti dall'america. 8703[/snapback] Sono pazzo se dico che una "scrutatina" a Jobey Thomas sarebbe da dare ???????????????????????????????????
Ale Div. Posted May 30, 2005 Posted May 30, 2005 Larranaga sta facendo i play-oof co il Real Madrid, Minard dovrebbe rifirmare con Biella se non ci fossero offerte interessanti dall'america. 8703[/snapback] Già vero, anche James Larranaga è andato in Spagna. Però anche Jon non era male, o forse lo confondo con qualcun altro? In ogni caso sarebbe free agent ora, forse anche lui con un passaporto comunitario.
OSCAR Posted June 13, 2005 Author Posted June 13, 2005 Ve lo ricordate ??? Kaspars Cipruss Date of birth: 18.02.1982 Nationality: LAT Position: center Height: 210 cm Weight: 115 kg Non era malaccio, penso abbia giocato in spagna !!
OSCAR Posted June 13, 2005 Author Posted June 13, 2005 Ve lo ricordate ???Kaspars Cipruss Date of birth: 18.02.1982 Nationality: LAT Position: center Height: 210 cm Weight: 115 kg Non era malaccio, penso abbia giocato in spagna !! 10442[/snapback] nel genere grande , grosso e kattivo : si hanno più notizie di : 7'6" Jerry "Bigtimer" Sokoloski ? il Canadese che sembra un autotreno
il mazzulatore Posted June 14, 2005 Posted June 14, 2005 Ve lo ricordate ???Kaspars Cipruss Date of birth: 18.02.1982 Nationality: LAT Position: center Height: 210 cm Weight: 115 kg Non era malaccio, penso abbia giocato in spagna !! 10442[/snapback] Non era male ! non siè più visto e sentito.... potrebbe essere un bosman 2 (credo)
Silver Surfer Posted June 14, 2005 Posted June 14, 2005 Ve lo ricordate ???Kaspars Cipruss Date of birth: 18.02.1982 Nationality: LAT Position: center Height: 210 cm Weight: 115 kg Non era malaccio, penso abbia giocato in spagna !! 10442[/snapback] Ha giocato a Siviglia, ma è stato rilasciato durante la stagione benchè fosse a metà di un pluriennale di 3 anni...
il mazzulatore Posted June 14, 2005 Posted June 14, 2005 Ha giocato a Siviglia, ma è stato rilasciato durante la stagione benchè fosse a metà di un pluriennale di 3 anni... 10498[/snapback] ahi ! drogato !
Silver Surfer Posted June 14, 2005 Posted June 14, 2005 ahi !drogato ! 10500[/snapback] See, probabilmente di "sticchia&patonza"...!
Recommended Posts