marko89 Posted January 2, 2006 Posted January 2, 2006 (edited) che pronostico diamo alla partita? non ne ho la più pallida idea magari un +5 per varese Edited January 2, 2006 by marko89
Tyler Durden Posted January 2, 2006 Posted January 2, 2006 Non so' di quanto ma e' sicuro che perdiamo, in trasferta ci caghiamo sotto e Milano prima o poi dovra' reagire al periodo buio, ottima occasione sapendo che noi fuori casa siamo dei fantasmi.
marko89 Posted January 2, 2006 Author Posted January 2, 2006 Non so' di quanto ma e' sicuro che perdiamo, in trasferta ci caghiamo sotto e Milano prima o poi dovra' reagire al periodo buio, ottima occasione sapendo che noi fuori casa siamo dei fantasmi. 51857[/snapback] tutte cose verissime...ma magari nei ragazzi scatta la gioia del derby
1bennett4 Posted January 2, 2006 Posted January 2, 2006 Cantù ha vinto con Milano.Varese ha vinto con Cantù.Si chiuderà il cerchio??
Silver Surfer Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 Bennett, Ti anticipo, e dico...Milano di 1, con Fajiardo mvp...grazie comunque!
spiff Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 Cantù ha vinto con Milano.Varese ha vinto con Cantù.Si chiuderà il cerchio?? A 1Bennett4...ma baff...!!!
tatanka Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 Giuro comincio a non capirci più niente. Pert me siete in anticipo sull'orario di apertura.
Cingo Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 questa volta sì, giocano di domenica, quindi il giorno buono per aprire è domani, o meglio dalla mezzanotte di stanotte...
Long Leg Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 Non so' di quanto ma e' sicuro che perdiamo, in trasferta ci caghiamo sotto e Milano prima o poi dovra' reagire al periodo buio, ottima occasione sapendo che noi fuori casa siamo dei fantasmi. 51857[/snapback] grazie degli auguri, Tyler, ora torna pure a FANCULANDIA, grazie!!!! + 5 Varese, MVP Collins
tatanka Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 grazie degli auguri, Tyler, ora torna pure a FANCULANDIA, grazie!!!!+ 5 Varese, MVP Collins 51956[/snapback] Moderatrice poco moderata e che non azzecca mai il timing per i pronostici.
Tyler Durden Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 grazie degli auguri, Tyler, ora torna pure a FANCULANDIA, grazie!!!!+ 5 Varese, MVP Collins 51956[/snapback] Ok, allora tutti a casa tua!!
Cingo Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 Ok, allora tutti a casa tua!! 52006[/snapback] d'accordo che LongLeg ha sbagliato, ma tu in quanto a finezza, non hai altro che da insegnare!
Tyler Durden Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 d'accordo che LongLeg ha sbagliato, ma tu in quanto a finezza, non hai altro che da insegnare! 52007[/snapback] Tu avresti risposto con un "Grazie, sei davvero gentile, fatti trovare a Milano che ti offro una birra!"...non credo, quindi...non vedo perche' avrei dovuto rispondere in altri modi.
davide Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 Giuro comincio a non capirci più niente.Pert me siete in anticipo sull'orario di apertura. 51894[/snapback] corretto. questa volta sì, giocano di domenica, quindi il giorno buono per aprire è domani, o meglio dalla mezzanotte di stanotte... 51909[/snapback] esatto, tra 15 min circa. cmq questo 3D è pieno di spunti illuminanti
Silver Surfer Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 Cavolo...forse hai ragione! Dimenticavo anche io che era stato cancellato l'anticipo...ma...un momento...e' comunque anticipata alle 17... ...o no?
spiff Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 Ehi, ma allora i pronostici devo farli qua dentro..? Vabbé, allora +7 Varese Rolando MVP
Long Leg Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 Tu avresti risposto con un "Grazie, sei davvero gentile, fatti trovare a Milano che ti offro una birra!"...non credo, quindi...non vedo perche' avrei dovuto rispondere in altri modi. 52029[/snapback] beh, una birretta è sempre una bella cosa!
Long Leg Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 Moderatrice poco moderata e che non azzecca mai il timing per i pronostici. 51962[/snapback] questa non è la mia sezione quindi non riesco a moderarmi... e comunque rispondo con toni aspri a chi i toni li usa sempre nello stesso modo...diciamo che stavolta ho sbroccato...
Recommended Posts