spiff Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Sei sicuro?Tu vedi gente in grado di attaccare il canestro in un contropiede con la difesa che rientra? [...] (Scusa il "cut"!) Aspetta, io intendo dire che è tutta gente che può farlo, ovvero che ne ha le caratteristiche fisiche e tecniche. Che poi non lo facciano (per scelta, per attitudine diversa?), oltre a essere purtroppo sotto gli occhi di tutti, è un altro discorso. Ma non penso che questa gente, se messa nelle condizioni di correre e giocare in velocità, non abbia, almeno a livello teorico, le capacità per farlo. Questo intendevo. Poi purtroppo con le teorie e le ipotesi non ci si mangia...
spiff Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Attenzione.Notizia importante, da leggere a guisa di comunicato stampa ufficiale, da parte del Vice-Presidente Claudio Castiglioni: Il Vice-Presidente della Pall.VA mi ha personalmente detto che tiene a sottolineare a tutti i tifosi che l'interpretazione dei due articoli che hanno destato tante polemiche nel Ns. Forum riguardo al supposto argomento "critiche ufficiali a Magnano da parte della Società" (articoli del "Giorno" e della "Prealpina" di qs. settimana, ndr...), è stata in realtà assolutamente fuori dalle righe. Beh, delle due l'una: - o Casti jr. è affetto dalla temibile "sindrome di Berluskowsky" (ovvero prima la spari grossa, poi dai la colpa ai giornalisti o dici che era solo una battuta), e francamente non lo credo, oppure: - GCP stavolta (stavolta..?) l'ha fatta fuori dal vaso (e vista la sua statura fisica non faccio fatica a crederlo... )
tatanka Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 (Scusa il "cut"!)Aspetta, io intendo dire che è tutta gente che può farlo, ovvero che ne ha le caratteristiche fisiche e tecniche. Che poi non lo facciano (per scelta, per attitudine diversa?), oltre a essere purtroppo sotto gli occhi di tutti, è un altro discorso. Ma non penso che questa gente, se messa nelle condizioni di correre e giocare in velocità, non abbia, almeno a livello teorico, le capacità per farlo. Questo intendevo. Poi purtroppo con le teorie e le ipotesi non ci si mangia... 54256[/snapback] E qui cito Roosters: "Si ode rumore di unghie su vetro".
spiff Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Scusa ma se sono il primo a criticare la squadra perché è lenta e non fa contropiede? (l'ho detto, sto diventando più polemico di Roo!! )
the answer Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Per quello che può valere, Davide: Castiglioni Jr. ha fatto qs. precisazione ben prima dell'inizio della partita, circa verso le h:1745/18. Garantito. L'hanno visto anche Franzi e Lucaweb...! 54212[/snapback] Per questa volta avrà il beneficio del dubbio, però sul cane a tavola mi ha perso ancora!!! Fiducia a Ruben
Jukebox Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Attenzione.Notizia importante, da leggere a guisa di comunicato stampa ufficiale, da parte del Vice-Presidente Claudio Castiglioni: Il Vice-Presidente della Pall.VA mi ha personalmente detto che tiene a sottolineare a tutti i tifosi che l'interpretazione dei due articoli che hanno destato tante polemiche nel Ns. Forum riguardo al supposto argomento "critiche ufficiali a Magnano da parte della Società" (articoli del "Giorno" e della "Prealpina" di qs. settimana, ndr...), è stata in realtà assolutamente fuori dalle righe. La Società NON ha voluto nè criticare Magnano, nè tanto meno mettere in discussione il lavoro intrapreso dal tecnico della Whirlpool Ruben Magnano. Ha solo chiesto al coach ARG una richiesta di spiegazioni circa eventuali PROBLEMI TECNICI (e NON problemi nella PERSONA del tecnico...!) che possano motivare le diverse debacle in trasferta della squadra, mettendosi a disposizione per eventuali variazioni al roster della stessa nel caso Rubèn lo ritenesse opportuno. Quindi: maggior fiducia nei confronti di Magnano, e NON viceversa. Qs. sono state le parole di Claudio Castiglioni. Ecco, messa così la cosa mi lascia più tranquillo. Bisogna fare quadrato intorno al Progetto. Non si può pretendere di far rendere le cose nel giro di pochi mesi/1 anno. Vai Rubèn, tieni duro. Forza Varese! 54201[/snapback] Qui intervengo anche io, in palese violazione delle regole aziendali (e sapendo che vengo tracciato...). Molto lieto di sapere che il boss ha detto questo. Soprattutto, ho l'impressione che la prossima volta, per avere una notizia, Colui-che-non-deve-essere-nominato dovrà aspettare di leggere gli altri quotidiani... Ciao JB
tatanka Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Qui intervengo anche io, in palese violazione delle regole aziendali (e sapendo che vengo tracciato...). Molto lieto di sapere che il boss ha detto questo. Soprattutto, ho l'impressione che la prossima volta, per avere una notizia, Colui-che-non-deve-essere-nominato dovrà aspettare di leggere gli altri quotidiani...Ciao JB 54324[/snapback] JB, quando hai finoto passami l'ultimo "Harry Potter" che la befana non me l'ha portato. (Forse si è schiantata con la FireBolt )
Ale Div. Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 (Scusa il "cut"!)Aspetta, io intendo dire che è tutta gente che può farlo, ovvero che ne ha le caratteristiche fisiche e tecniche. Che poi non lo facciano (per scelta, per attitudine diversa?), oltre a essere purtroppo sotto gli occhi di tutti, è un altro discorso. Ma non penso che questa gente, se messa nelle condizioni di correre e giocare in velocità, non abbia, almeno a livello teorico, le capacità per farlo. Questo intendevo. Poi purtroppo con le teorie e le ipotesi non ci si mangia... 54256[/snapback] Non sono d'accordo, l'unico che può puntare il canestro in una situazione di contropiede con la difesa sbilanciata è Hafnar ma gli manca l'esplosività nell'ultimo scatto e anche 3/4 cm. Garnett se vede un difensore a un metro e mezzo che lo guarda male si ferma e fa cominciare l'azione. Allegretti è lento e dovrebbe fare un corso di danza classica per imparare a coordinarsi in velocità (e non sto scherzando!!) Solo Farabello attacca il canestro, perchè è capace anche di qualche numero funambolico.... Bisogna anche dire che Collins dovrebbe migliorare il suo posizionamento sul rimbalzo difensivo, spesso il contropiede fallisce propri per quei centesimi di secondo in cui DJ va a cercare il pallone.
davide Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Per quello che può valere, Davide: Castiglioni Jr. ha fatto qs. precisazione ben prima dell'inizio della partita, circa verso le h:1745/18. Garantito. L'hanno visto anche Franzi e Lucaweb...! 54212[/snapback] beh silver, per me conta. questo dà tutta un'altra luce alla dichiarazione, almeno per me
Recommended Posts