Jump to content

Recommended Posts

Posted
Hai dimenticato Biella-Varese?

54727[/snapback]

No, non l'ho dimenticato.

Vuoi iniziare un botta e risposta sul valore della singola partita nel contesto della stagione e sulla correttezza della valutrazione di un allenatore sulla base di solo alcune partite?

Guarda che ti parlo di quella volta che abbiamo perso a Roseto o fatto solo 48 punti contro Milano!!!

• Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Speriamo che la sua partenza riapra la discussione riguardo alla presenza di Vescovi nel settore giovanile in un futuro prossimo, sempre che al Cecco interessi.

54721[/snapback]

Credo che al Cecco interessi....ma + alla Robur (dove gioca il figlio) che alla Pallacanestro Varese

Posted
Speriamo che la sua partenza riapra la discussione riguardo alla presenza di Vescovi nel settore giovanile in un futuro prossimo, sempre che al Cecco interessi.

54721[/snapback]

Questo mi piace, concordo appieno!!! :ph34r::ph34r:

Posted

Vuoi iniziare un botta e risposta sul valore della singola partita nel contesto della stagione e sulla correttezza della valutrazione di un allenatore sulla base di solo alcune partite?

Guarda che ti parlo di quella volta che abbiamo perso a Roseto o fatto solo 48 punti contro Milano!!!

54746[/snapback]

Potrei aggiungere anche Jesi-Varese, mentre della stagione e mezza precedente non do nessun giudizio, primo perchè la squadra era stata impostata da Rusconi, poi perchè ha avuto un'ecatombe di infortuni tra cui molti strappi/stiramenti imputabili alla preparazione del suddetto Dodo.....

E poi valuto l'incapacità di leggere le partite, i cambi frenetici e illogici fatti più con il cronometro che con la testa, il khomeinismo nella gestione del mercato.... pollice verso totale!

Posted

54746[/snapback]

Grande Tatanka !!!

Posted
C'era un errore di stampa....... quando l'odontotecnico ha cominciato ad applicare le Sue Teorie Cestistiche, ha dimostrato il suo non-valore. Sommato ad un'arroganza senza pari, considerando il Signor Nessuno che era. Ricordo ancora certe interviste che mi fecero andare il sangue agli occhi!!!!!!

Lascio stare i pettegolezzi che riguardano la sua gestione a simpatie del settore giovanile, visto che non posso verificarle. A me stava sulle balle, non mi dispiace che abbia lasciato Varese.....

54725[/snapback]

Cadeo fece risorgere la squadra che il Dodo aveva affossato...poche balle !!

Quello che è succeso dopo è un' altra storia !!

O vogliamo riconoscere al Dodo anche il "merito" di aver costretto il Poz ad andarsene...... :lol:B)B):lol::lol::lol:

Posted

con tutto il bene che voglio al Poz....

O vogliamo riconoscere al Dodo anche il "merito" di aver costretto il Poz ad andarsene...... :lol:  B)  B)  :lol:  :lol:  :lol:

.... questa è solo una tua teoria.

Gianmarco si è fatta la frignatina in quella conferenza stampa, dopodichè è diventato subito "Fortitudino a vita" [cit.]

Posted

E poi sarebbe altrettanto ingiusto ricordare Rusconi solo per quel "presunto" episodio.

Circa la resurrezione della squadra, quanto incise il fattore novità? Secondo me moltissimo, indipendentemente da Cadeo.

E poi il semplice richiamare alla mente il suo starsene tranquillamente seduto anche nei frangenti più drammatici...

E' vero che non si giudica un coach dalla gestualità, ma almeno Magnano manifesta la sua passione (a quanto pare ricambiata dai giocatori, cosa che non avveniva per l'odontocoach)

Imho, Plasmon e Ctldaf!! :lol:

Posted
Cadeo fece risorgere la squadra che il Dodo aveva affossato...poche balle !!

Quello che è succeso dopo è un' altra storia !!

O vogliamo riconoscere al Dodo anche il "merito" di aver costretto il Poz ad andarsene...... :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

54799[/snapback]

Quella squadra giocò per il resto della stagione il basket di Rusconi, il famigerato passing game, non la "flex a spanne" dell'odontotecnico.

Che il Dodo non sia la persona più simpatica del mondo e che abbia avuto un rapporto conflittuale con Pozzecco è fuori discussione. Ma anche Gianmarco ha le sue belle colpe lì....

Posted

in bocca al lupo ad un ottimo allenatore a livello giovanile per una nuova esperienza...non dimentichiamo le 9vittorie però....

Posted

Io mi permetto, giusto per smentire un pò le tante critiche, di dirvi che con l'odontotecnico (a livello giovanile eh), con una squadra che non valeva una cicca, abbiamo vinto un campionato regionale, venendo eliminati solo alle finali nazionali da una grandissima Milano; e vi assicuro che la nostra di squadra era una squadra provincialotta e scarsa, e piena di teste di cazzo come me (e chi mi conosce nel forum sa benissimo cosa intendo con questa terminologia, non parlo di vita, ma di teste così in campo).

Tutto questo solo per dire che per me è un grande, e anche se ci ha fatto fare un derby penoso, ha fatto tagli che non ho gradito, e tutto quello che volete, resta una grandissima persona, e a livello giovanile (e chissà, magari femminile), un grandissimo allenatore.

Vai Giulio, cavalcal---ops... scavalca LE classifiche del femminile!

Posted

personalmente, non me ne frega una beneamata m*****a.

tecnicamente lo reputo un allenatore molto molto al di sotto della media e un pessimo comunicatore (parlo di basket professionistico, non di giovanili).

Posted
con tutto il bene che voglio al Poz....

.... questa è solo una tua teoria.

Gianmarco si è fatta la frignatina in quella conferenza stampa, dopodichè è diventato subito "Fortitudino a vita" [cit.]

54803[/snapback]

Frignatina un paio di c.... !!

Leasir, se ti diverti ad avere contraddittori con me, ok, mi diverto anche io !!

Ma scrivere quanto sopra non fa onore nè alla tua intelligenza nè alla tua fede cestistica !

E piantiamola com la storia del fortitudino ............ il Poz è una persona che mette l' anima e tutto sè stesso in quello ch fà;

COSTRETTO a lasciare Varese, ha trovato una Signora squadra che lo ha ben pagato ( molto bene !) e che gli ha consentito di proseguire nella sua carriera con soddisfazioni e risultati.

A quella stessa squadra, ha dato molto ed è stato MOLTO amato dai tifosi (a differenza degli altri giocatori di Varese accasatisi su quelle sponde) !!

Non vedo prorpio cosa ci sia di scandaloso in tutto ciò !!

Coglioni noi, piuttosto, una volta libero, a non riportarlo a Varese, altro che palle !!!

Ah......già......ma noi abbiamo Farabello !! :angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Posted

Roo., concordo con quello che dici, però qs. è una affermazione un pochino forzata:

...

... ha trovato una Signora squadra che lo ha ben pagato ( molto bene !) e che ...

...

54859[/snapback]

...anche perchè il Poz ha subito una riduzione dell'ingaggio per andare alla Effe.

Certo, meglio poi in un posto ove c'è possibilità di vincere...quindi ha fatto bene, piuttosto che non a MI...! ;)

Posted
Roo., concordo con quello che dici, però qs. è una affermazione un pochino forzata:

...anche perchè il Poz ha subito una riduzione dell'ingaggio per andare alla Effe.

Certo, meglio poi in un posto ove c'è possibilità di vincere...quindi ha fatto bene, piuttosto che non a MI...! ;)

54871[/snapback]

Inoltre, giocando bene , andò alle Olmpiadi,e si è mantenuto "sulla cresta dell' onda" arrivando a ottenere un contratto assai ricco quando molti, da anni, consideravano la sua carriera "in picchiata" !!

GRANDE POZ !!!

Posted

Quando si parla del Poz io parto sempre da una considerazione:

E' un gran paraculo.

Idolo sul parquet ma che mi da poca fiducia nelle sue interviste.

Posted

E' un gran paraculo.

Com'è, come non è, ho la stessa sensazione...

Posted

non so come allenerà... ma sai che storia negli spogliatoi con tutta quella gnocca! hahahahahah

Posted

E' un gran paraculo.

54898[/snapback]

vero :rolleyes:

Posted

E' un gran paraculo.

54898[/snapback]

...PER ME BASTA E AVANZA !! :rolleyes:

Posted
...PER ME BASTA E AVANZA !!  :lol:

54955[/snapback]

sei un caso disperato! :rolleyes:

Posted
sei un caso disperato! :lol:

54957[/snapback]

.... c'è chi si accontenta e si esalta con altri play o presunti tali :rolleyes: ...io no !! :lol::lol: